Vi siete mai sborrati in bocca?

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
Mi piacerebbe spompinarmi ma non riesco allora mi sborro in mano e la lecco
Post automatically merged:

Mi piacerebbe spompinarmi ma non riesco allora mi sborro in mano e la lecco
Eh si , sarebbe il sogno di molti , poterlo fare senza posizioni assurde .
Bisognerebbe avere la schiena molto flessibile , allenata da piccoli ,
e meglio ancora se con un cazzo lungo ... allora si che potrebbe ... 🤔 :giggle:
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Eh si , sarebbe il sogno di molti , poterlo fare senza posizioni assurde .
Bisognerebbe avere la schiena molto flessibile , allenata da piccoli ,
e meglio ancora se con un cazzo lungo ... allora si che potrebbe ... 🤔 :giggle:
beh ma come ripete un mio amico bsx.... andate con lui! Conosce l'attrezzo, conosce le tecniche, e se volete si fa "guidare"! 🤷‍♂️
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
894
Punteggio reazione
2,122
Punti
99
La prima volta ho fatto come ha già commentato un'altro di noi, ho preso qualche goccia di liquido preiaculatorio e l'ho assaggiata...non mi è dispiaciuto: complice il fatto che schizzo parecchio, mi basta mettermi in posizione sdraiata, con la testa rialzata da un paio di cuscini, e puntare la cappella in direzione del viso...la sensazione di caldi getti sulla pelle è piacevole, ma non ho ancora trovato il coraggio di farlo a bocca aperta...
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Vabbè ma a 'sto punto, dopo che avevo scritto la mia mesi fa..... ma gente, che cazzo è 'sta "precum"????
Credo di capire che.... voi davvero "gocciolate" qualcosa prima di venire? O intendente la "schiumetta" da scopata/sega selvaggia? Oh, a me non capita.... la schiumetta si: ma mai me la assaggerei.... chiedo seriamente! Cioè io vengo e schizzo.... prima mica.... "preschizzo".... :unsure:
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
La prima volta ho fatto come ha già commentato un'altro di noi, ho preso qualche goccia di liquido preiaculatorio e l'ho assaggiata...non mi è dispiaciuto: complice il fatto che schizzo parecchio, mi basta mettermi in posizione sdraiata, con la testa rialzata da un paio di cuscini, e puntare la cappella in direzione del viso...la sensazione di caldi getti sulla pelle è piacevole, ma non ho ancora trovato il coraggio di farlo a bocca aperta...
Sei fortunato che schizzi lungo ! Da provare assolutamente (y)
 

rugranny

"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
49
Vabbè ma a 'sto punto, dopo che avevo scritto la mia mesi fa..... ma gente, che cazzo è 'sta "precum"????
Credo di capire che.... voi davvero "gocciolate" qualcosa prima di venire? O intendente la "schiumetta" da scopata/sega selvaggia? Oh, a me non capita.... la schiumetta si: ma mai me la assaggerei.... chiedo seriamente! Cioè io vengo e schizzo.... prima mica.... "preschizzo".... :unsure:
Se ti seghi e all’apice ti fermi, può capitare che alcune gocce di sperma venga fuori
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
Vabbè ma a 'sto punto, dopo che avevo scritto la mia mesi fa..... ma gente, che cazzo è 'sta "precum"????
Credo di capire che.... voi davvero "gocciolate" qualcosa prima di venire? O intendente la "schiumetta" da scopata/sega selvaggia? Oh, a me non capita.... la schiumetta si: ma mai me la assaggerei.... chiedo seriamente! Cioè io vengo e schizzo.... prima mica.... "preschizzo".... :unsure:
Si il precum c'è , esiste . Esce quando si è a lungo eccitati . Viene prodotto da due ghiandole all'interno dell'uretra ,
la quantità varia molto da uomo a uomo , per qualcuno quasi niente , per altri una discreta quantità .
Io per esempio ne faccio parecchio , quando sono eccitato comincia ad uscire la prima goccia poi piano piano continua
fino a che non vengo . A volte mi sono trovato con gli slip bagnati , già prima di averlo duro , solo per eccitazione .
E' un liquido trasparente viscoso , infatti forma un lungo "filo" prima di cadere .
Non ha nessun sapore particolare .
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Si il precum c'è , esiste . Esce quando si è a lungo eccitati . Viene prodotto da due ghiandole all'interno dell'uretra ,
la quantità varia molto da uomo a uomo , per qualcuno quasi niente , per altri una discreta quantità .
Io per esempio ne faccio parecchio , quando sono eccitato comincia ad uscire la prima goccia poi piano piano continua
fino a che non vengo . A volte mi sono trovato con gli slip bagnati , già prima di averlo duro , solo per eccitazione .
E' un liquido trasparente viscoso , infatti forma un lungo "filo" prima di cadere .
Non ha nessun sapore particolare .
Il modo, secondo me, di bersi la propria sborra più sconvolgente/eccitante è stato quello di riempire i bellissimi piedini della mia lei, prontamente portarseli in bocca sua e, girarmi e mescolare le nostre lingue....sublime!!!!!!! poi vedendo che lei beveva...ho finito per berla anche io!!!!
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,585
Punti
99
Age
57
A me è stata invece la mia amica del cuore che dopo uno dei suoi splendidi lavori di bocca e dopo aver ricevuto la mia copiosa svuotata si avvicinò alla mia bocca e mi baciò condividendo qnt aveva ricevuto...da allora ogni tanto lo facciamo ancora...confermo qnt siano appassionati e intensi baci scambiati in qst modo!
anche io faccio così con alcune, ma poi diciamo che lascio che se la bevano per lo più loro... così mi eccita
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Si il precum c'è , esiste . Esce quando si è a lungo eccitati . Viene prodotto da due ghiandole all'interno dell'uretra ,
la quantità varia molto da uomo a uomo , per qualcuno quasi niente , per altri una discreta quantità .
Io per esempio ne faccio parecchio , quando sono eccitato comincia ad uscire la prima goccia poi piano piano continua
fino a che non vengo . A volte mi sono trovato con gli slip bagnati , già prima di averlo duro , solo per eccitazione .
E' un liquido trasparente viscoso , infatti forma un lungo "filo" prima di cadere .
Non ha nessun sapore particolare .
Per me un mondo nuovo e sconosciuto.... nn mi è mai successo, eppure credetemi: di situazioni da cazzo al limite nelle mutande ne ho vissute! E allora mi sa che non lo avrò/capirò mai, purtroppo.... :(
Non che voglia bermelo eh! Ma giusto per capire, a me mai nulla: vengo, esplodo, annaffio. Prima nulla....
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
Per me un mondo nuovo e sconosciuto.... nn mi è mai successo, eppure credetemi: di situazioni da cazzo al limite nelle mutande ne ho vissute! E allora mi sa che non lo avrò/capirò mai, purtroppo.... :(
Non che voglia bermelo eh! Ma giusto per capire, a me mai nulla: vengo, esplodo, annaffio. Prima nulla....
Si vede che sei uno che ne produce poco o niente . Come dicevo varia molto da uno all'altro .
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Si vede che sei uno che ne produce poco o niente . Come dicevo varia molto da uno all'altro .
ecco: e su questo credimi.... potrei fare la controfigura degli attori dei film nei finali: visti davvero pochi, venire come me. E non per autocelebrarmi, ma.... UNA cosa mi distingue, solo quella.


Però per me orgasmo e sborrare son sempre stati un'unica cosa, ma da sempre... per questo non capivo "la presborrata"....
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
ecco: e su questo credimi.... potrei fare la controfigura degli attori dei film nei finali: visti davvero pochi, venire come me. E non per autocelebrarmi, ma.... UNA cosa mi distingue, solo quella.


Però per me orgasmo e sborrare son sempre stati un'unica cosa, ma da sempre... per questo non capivo "la presborrata"....
Ok , si io infatti intendevo il precum , visto che hai detto che a te non capita. Per la sborrata abbondante, complimenti, vorrei averne anch'io di più 👍😃
 

Top Bottom