Vi siete mai sborrati in bocca?

coachpasti

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
330
Punti
58
Anche io ho provato perché mia moglie non vuole che io vengo in bocca. Allora ho provato un paio di volte mettendo la schiena indietro e le gambe tra la testa. Ho ingoiato e devo dire che non ha un brutto sapore. Mi biascerebbe farmi da solo un pompino ma non ci riesco per pochi centimetri. Non sono gay ma mi intriga molto.
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Anche io ho provato perché mia moglie non vuole che io vengo in bocca. Allora ho provato un paio di volte mettendo la schiena indietro e le gambe tra la testa. Ho ingoiato e devo dire che non ha un brutto sapore. Mi biascerebbe farmi da solo un pompino ma non ci riesco per pochi centimetri. Non sono gay ma mi intriga molto.
Idem..
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Bell tema... io devo dire che ero un po riservato su questa cosa di sborrarmi in bocca...
Lho provato,gambe sopra la testa e sborrata con assagio... avendo delle senzazioni miste cho riprovato...
Adesso lo faccio molte volte,mi piace essere cosi troione.. mi fa piacere quando mi sborro in faccia ed in bocca,e poi ingoiarla.. .. lho fatto anche in streaming su cam,con il culo in aria pluggato e con il dido...
Qualche volta mi vengo anche sulla mano e poi la lecco in cam ,pero mi piace di pui sborrarmi in bocca...
Che ne dite sono um po troppo svergoniato e..
 
I

indeciso83

Guest
io di solito faccio in questo modo: mentre mi sego arrivo al culmine e riesco a sborrare un paio di gocce senza avere l'orgasmo... e quelle due tre gocciolone di sperma me le prendo e me le assaggio.... dopo aver sborrato non ho alcun piacere anzi è quasi fastidioso...
anche a me è capitato di fare cosi
 
OP
Tdk86

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
Che poi avrebbe più senso, al massimo, farsi togliere 2 vertebre (ma credo sia biologicamente e chirurgicamente impossibile)
 
OP
Tdk86

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
L'avevo capito, sto dicendo che anche fossero le costole non servirebbe a niente, avrebbe più senso farsi togliere 2 vertebre.
 

Castorex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
56
Intendo volontariamente. Vi siete mai venuti direttamente in bocca? Come avete fatto? Vi è piaciuto? Vi siete aiutati con foto o video?

Molti maschi etero lo fanno ma non vogliono ammetterlo. Parliamone.
.
Certo. Se si è allenati è bellissimo auto spompinarsi. Meglio se con la tua donna che ti sospinge per infilarti il tuo cazzo in bocca fino a sborrare e poi baciarsi a vicenda. È una delle pratiche più eccitanti praticata da noi insieme
 
G

gianni57

Guest
io un giorno mi stavo segando con la destra simulando qualcuno ch eme losegava, senonchè rinetr aprima dle previsto mia moglie, ho sborrato in mano e mi sono dovuto leccare le dita per pulirmi, e ne avevo tanta cazzo
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,819
Punteggio reazione
7,741
Punti
134
scusate ma con gambe dietro la testa x venirvi in bocca cosa intendete?


intendiamo questo, anche io l'ho fatto varie volte... ma causa la perdita di eccitazione non è semplice ingoiare.
Come dissi tempo fa in un altro thread io a volte quando scopo uso la tecnica dell'orgasmo bloccato... me lo meno fino a sentire lo sperma che risale ma mi fermo con la mano giusto un attimo prima di godere... lo schizzo esce ma l'orgasmo non è arrivato... a quel punto sono infoiato come poche volte, la raccolgo con la lingua e magari la bevo, e poi posso raggiungere finalmente l'orgasmo con un altro mezzo minuto di sega
 

P0rn0

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
178
Punti
34

intendiamo questo, anche io l'ho fatto varie volte... ma causa la perdita di eccitazione non è semplice ingoiare.
Come dissi tempo fa in un altro thread io a volte quando scopo uso la tecnica dell'orgasmo bloccato... me lo meno fino a sentire lo sperma che risale ma mi fermo con la mano giusto un attimo prima di godere... lo schizzo esce ma l'orgasmo non è arrivato... a quel punto sono infoiato come poche volte, la raccolgo con la lingua e magari la bevo, e poi posso raggiungere finalmente l'orgasmo con un altro mezzo minuto di sega
Bella tecnica
 

asterix77

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
167
Punti
43
beh io spesso mi son preso in faccia.... o sto attento con fazzolettini e parare tutto, ma nn riesco a tenermelo "stretto" e nn schizzare, ne faccio troppa.... allora fin dalle prime seghe d piccolo, finivo a schizzarmi a letto in faccia e fin sul muro dietro..... non che ci vado matto, nn lo faccio di proprosito, ma manco mi fa schifo.... per dire: quando capita con una che vengo, e divento "incontenibile", se vedo che questa ci resta male che la "lavo", io problemi zero: la piglio, la bacio di gusto e profondo, pure se sta colando sperma.... voglio dire: e' roba mia! Per farle capire che di schifo nn c'è nulla proprio....anzi, mi eccita subito di nuovo vederla così! Ci sta che me ne lecco un po' anche io! :p
Spettacolare.....
 

Top Bottom