Vi siete mai sborrati in bocca?

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,990
Punteggio reazione
4,349
Punti
134

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,990
Punteggio reazione
4,349
Punti
134

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,090
Punti
99
io ci ho pensato a volte, il problema è che dopo essere venuto mi passa completamente la voglia e quindi non lo faccio, alcuni consigliano di sborrarsi direttamente in bocca ma è la stessa cosa io perdo il desiderio nel momento stesso in cui schizzo... l unico modo per assaggiare è mettermi un dildo a stimolare la prostata e se sono un po di giorni che non vengo bastano 2 o 3 spinte per farmi uscire un po di sperma mentre sono eccitato, il problema è non riesco a stare 3 o piu giorni senza venire, sia perchè io una sega al giorno me la devo fare, sia perchè la mia compagna mi massacra di pompini il fine settimana quando ci vediamo
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,990
Punteggio reazione
4,349
Punti
134
io ci ho pensato a volte, il problema è che dopo essere venuto mi passa completamente la voglia e quindi non lo faccio, alcuni consigliano di sborrarsi direttamente in bocca ma è la stessa cosa io perdo il desiderio nel momento stesso in cui schizzo... l unico modo per assaggiare è mettermi un dildo a stimolare la prostata e se sono un po di giorni che non vengo bastano 2 o 3 spinte per farmi uscire un po di sperma mentre sono eccitato, il problema è non riesco a stare 3 o piu giorni senza venire, sia perchè io una sega al giorno me la devo fare, sia perchè la mia compagna mi massacra di pompini il fine settimana quando ci vediamo
mai sentito di qualcuno che si lamenta dei troppi pompini :asd:

cmq si il calo della libido post-orgasmo e il ritorno alla realtà, lo subiamo tutti
 

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
485
Punteggio reazione
657
Punti
93
Age
33
io ci ho pensato a volte, il problema è che dopo essere venuto mi passa completamente la voglia e quindi non lo faccio, alcuni consigliano di sborrarsi direttamente in bocca ma è la stessa cosa io perdo il desiderio nel momento stesso in cui schizzo... l unico modo per assaggiare è mettermi un dildo a stimolare la prostata e se sono un po di giorni che non vengo bastano 2 o 3 spinte per farmi uscire un po di sperma mentre sono eccitato, il problema è non riesco a stare 3 o piu giorni senza venire, sia perchè io una sega al giorno me la devo fare, sia perchè la mia compagna mi massacra di pompini il fine settimana quando ci vediamo
Beato te per la compagna😅prova ad schizzare in faccia nella classifica posizione tirando gambe indietro
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
2,084
Punti
99
Il velo dei collant...mi devasta...poi ho sfilato la calza e me la sono infilata in bocca succhiando tutto...
Vorrei giocare con un altro...
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    546.6 KB · Visualizzazioni: 99

Il misterioso

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
153
Punti
44
Interessanti le vostre risposte. Aggiungo che non è necessario sapersi autosucchiare per riuscire a sborrarsi in bocca, e neppure essere tanto flessibili quanto basta per portare le gambe dietro la testa... se avete dei buoni schizzi potete farlo semplicemente appoggiando i piedi al muro e spingendo con le gambe fino ad avere il cazzo sopra la bocca oppure, ancor più semplicemente, appoggiare la schiena al muro, alzare un po' il bacino e puntare bene il cazzo verso la bocca. Questi sono tutti metodi che ho provato con successo sebbene l'ultimo sia il mio preferito.

Anche il fatto di perdere l'eccitazione è corretto ma fino ad un certo punto perchè solitamente l'orgasmo (e quindi l'eccitazione) dura il tempo preciso degli schizzi che arrivano in bocca. A quel punto al massimo l'eccitazione non c'è più se si volesse ingoiare (io per esempio non ci riesco). Peggio ancora per chi si viene in mano e vuole leccarla (che è una pratica che mi disgusta), in quel caso davvero si farebbe con l'eccitazione ormai svanita.
Anche io ho praticato entrambe le due posizioni con ottimi risultati,fino a quando mia moglie non ha iniziato ad incularmi con conseguente segone! Ci piace anche passarcela pomiciando.
 

poiwer

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
27
Punti
14
Io attualmente se mi sego in modalità stop and go mi assaggio spesso il pre cum devo dire buono molti anni fa per provare a sborrarmi in bocca mi sono segato a pancia in su con le gambe tirate su e via in bocca un bel fiotto caldo
 

Il misterioso

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
153
Punti
44
Anche io ho praticato entrambe le due posizioni con ottimi risultati,fino a quando mia moglie non ha iniziato ad incularmi con conseguente segone! Ci piace anche passarcela pomiciando.

Anche io ho praticato entrambe le due posizioni con ottimi risultati,fino a quando mia moglie non ha iniziato ad incularmi con conseguente segone! Ci piace anche passarcela pomiciando.
Ci tengo a precisare che il segone me lo tira mia moglie mentre mi s'ingroppa e non,come ho potuto fare credere con il termine "conseguente",io.
 

Top Bottom