Vi siete mai scopati una ragazza o donna con problemi di esaurimento?

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Mi spiego.....ce una donna che conosco di vista, mediamente carina 52 anni, bel fisico detta da molti questa quando era giovane ha fatto un grosso esaurimento a causa di una convivenza andata male e stata in psichiatria e da quella volta sembra che abbia qualche rotella svitata, forse non ha piu avuto nessuno e vive con l,anziana madre non so neanche se ce qualcuno ci provi con lei, mi sono accorto che ce qualcosa che non va perche l,ho incontrata ad una messa di un defunto e lei si e presentata con i fiori,io le ho detto che il defunto non cera e i fiori non servivano e scoppiata a ridere e crepapelle dicendo allora ho sbagliato....non smetteva piu di ridere ero inbarazzato..... e alquanto strana voi ci provereste con una cosi?
1 ha un fisico da 3o enne
2 se non ha piu avuto nessuno saranno 20 anni che non scopa
3 se ci sta rischi di non scollartela piu
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,284
Punti
99
be sicuramente rischi che ti si incolli addosso ma anche di creare a lei dei problemi psicologici visto che da come dici ha avuto seri problemi per una delusione amorosa e se tu hai intenzione di scopartela e poi stop oltre a rischiare di avere dei problemi tu con lei sicuramente ne creerai di più gravi a lei, quindi se non hai intenzioni serie lascia perdere da scopare trovi sempre, rischi di fargli davvero del male, per cosa poi per una scopata ?
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Cattiva questa 😅
Cattiva ma sincera 😂
Post automatically merged:

"Purtroppo" si, molto complicato con il rischio di finire in esaurimento a propria volta. Una in particolare molto figa e porca, ma un vero delirio talvolta anche nel mentre...
Esattamente come la mia ex, non scherzo, figa, molto porca, ma anche quando scopavamo aveva atteggiamenti da delirio, esibizionismo estremo von situazioni che a volte mettevano anche in imbarazzo... All'inizio magari dici "che figata" ma a volte era ingestibile
 

Dnt

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
71
Punti
18
Il mio nomignolo dice tutto. C’era questa ragazza, il cui cognome abbreviato è il mio nick, con cui uscivo all’inizio di un’altra relazione (si, non ero uno stinco di santo). Ebbene, il padre di questa è psichiatra e lei mi confessò di prendere alcuni ansiolitici da anni (ne aveva 28 quando la conobbi, nel 2019, uno più di me). Quando decisi di troncare, perché avevo capito a chi tenevo davvero, lei diede di matto e disse a suo padre che l’avevo picchiata, disse alla mia ragazza che una domenica (disse un giorno esatto, non ricordo quale) ero con lei e l’ho aggredita; per mia fortuna, in quei giorno ero fuori regione, all’università e ero proprio in compagnia della mia ragazza e la sera anche dei nostri amici. La bugia durò poco, ma lei la propinò ai suoi amici (miei compaesani) per rovinarmi la reputazione.
Era una grandissima pompinara, facevamo le peggio cose in centro città: parcheggiavo la smart in centro e lei si chinava fino a farmi venire. Lo facevamo in zona industriale o nei campi fregandocene se passava gente. Era una gran troia, ma tutti i nodi vengono al pettine.
Spero che questo racconto ti aiuti a capire che probabilmente certa gente è meglio evitarla
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Il mio nomignolo dice tutto. C’era questa ragazza, il cui cognome abbreviato è il mio nick, con cui uscivo all’inizio di un’altra relazione (si, non ero uno stinco di santo). Ebbene, il padre di questa è psichiatra e lei mi confessò di prendere alcuni ansiolitici da anni (ne aveva 28 quando la conobbi, nel 2019, uno più di me). Quando decisi di troncare, perché avevo capito a chi tenevo davvero, lei diede di matto e disse a suo padre che l’avevo picchiata, disse alla mia ragazza che una domenica (disse un giorno esatto, non ricordo quale) ero con lei e l’ho aggredita; per mia fortuna, in quei giorno ero fuori regione, all’università e ero proprio in compagnia della mia ragazza e la sera anche dei nostri amici. La bugia durò poco, ma lei la propinò ai suoi amici (miei compaesani) per rovinarmi la reputazione.
Era una grandissima pompinara, facevamo le peggio cose in centro città: parcheggiavo la smart in centro e lei si chinava fino a farmi venire. Lo facevamo in zona industriale o nei campi fregandocene se passava gente. Era una gran troia, ma tutti i nodi vengono al pettine.
Spero che questo racconto ti aiuti a capire che probabilmente certa gente è meglio evitarla
Mi rivedo un po nel tuo racconto, anche se la mia esperienza è molto più soft, però è vero a volte le donne (come anche gli uomini) sanno essere dei pazzi scatenati e cercano di infangarti il più possibile.
Questa ex di cui parlavo prima andò a dire ad alcune mie amiche che l'avevo costretta a stare nuda in spiaggia in vacanza quando era lei che arrivata in spiaggia di spogliava completamente oppure diceva che la legato e la fru stavo con la forza ma in realtà era lei che me lo chiedeva... Questo come tante altre cose successe, però non mi permetterei di dire che sono tutte così ovviamente, la mia attuale ragazza è una maiala di prima categoria ma il cervello è apposto 😂
 

Top Bottom