Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

Mosk

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,537
Punti
99
🙋‍♂️ scusate, vorrei chiedervi una cosa seria perché veramente non me ne capisco un casso, la domanda è: al di là del personaggio, delle minne, e della sua fighezza o notorietà, la musica che "suona" (Maneskin. e/o i dischi che mette come DJ) è buona musica o .....?
Grazie a TUTTI per aver dedicato del tempo a leggermi e a rispondermi. Come ho già avuto occasione di dire ho scoperto l'esistenza di questi Måneskin solo grazie (a causa) di Sanremo, seguo lei e il thread solo perché fa vedere i capezzoli e trovo sexy vedere due belle fighette che limonano.
Tentavo perciò di scoprire se poteva esserci qualche altro motivo di interesse, ma mi pare di aver capito che:
A) giustamente siamo fuori contesto;
B) per Musica si intenda ben altro.
Spero mi perdonerete se sono uscito dall'argomento, così come non avevo intenzione di suscitare un... "vespasiano" :)
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,477
Punteggio reazione
17,474
Punti
119
Con queste pose fintamente trasgressive a uso e consumo di MTV Music hanno francamente rotto. Come a suo tempo l'innocuissimo "Reverendo" Marylin Manson (un mezzo bidone che almeno fino a quando è stato prodotto da Trent Reznor ha fatto anche buona musica) altrettanto sovraesposto e presto bruciato.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,537
Punti
99
Dai che forse stavolta dentro quella sorta di rimessa per balle di fieno una sessantina di persone c'erano: alcuni chiaramente trovatisi lì per puro caso, ma questo è un dettaglio... 🥳
se scapezzolasse un po' di più mentre mette musica, avrebbe più pubblico? 😅
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,164
Punteggio reazione
3,405
Punti
119
se scapezzolasse un po' di più mentre mette musica, avrebbe più pubblico? 😅

antonio-razzi-crozza.gif
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
4,377
Punti
119
Posizione
Italy
C'è da dire che ha ben poco altro da offrire, "artisticamente" parlando, quindi cerca di rendersi degna di nota così...
Non è un discorso giusto. Quante cantanti in questo paese sono al limite della stonatura e propongono solo canzoni scadenti, ma sono conosciute e apprezzate? Come ci sono attrici cagne che chiedono la controfigura anche per le scene a schiena nuda. Eppure lavorano, e tanto. il nudo è qualcosa in più che si offre. Elodie ha avuto successo prima della svolta sexy. Adesso ha proprio spaccato. Serve a quello il nudo.
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,164
Punteggio reazione
3,405
Punti
119
Non è un discorso giusto. Quante cantanti in questo paese sono al limite della stonatura e propongono solo canzoni scadenti, ma sono conosciute e apprezzate? Come ci sono attrici cagne che chiedono la controfigura anche per le scene a schiena nuda. Eppure lavorano, e tanto. il nudo è qualcosa in più che si offre. Elodie ha avuto successo prima della svolta sexy. Adesso ha proprio spaccato. Serve a quello il nudo.

Il discorso può essere anche ribaltato eh: mi ritengo un'artista di buon livello e non voglio attirare l'attenzione per l'aspetto esteriore.

Almeno teoricamente anche questo sussiste come ragionamento.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
4,377
Punti
119
Posizione
Italy
Il discorso può essere anche ribaltato eh: mi ritengo un'artista di buon livello e non voglio attirare l'attenzione per l'aspetto esteriore.

Almeno teoricamente anche questo sussiste come ragionamento.
Innanzitutto se sei un'attrice non puoi rifiutare il nudo, altrimenti sei solo una macchietta poco professionale. La vera attrice recita con tutto il corpo. Certi capricci si sentono solo in questo paese. In USA, patria del fanatismo sessuofobico, te lo puoi permettere solo se hai un nome affermato, altrimenti il produttore ti manda subito a casa.
Riguardo alle musiciste, la scelta sexy ormai non esclude il talento. E meno male, essendo nel 2024. Prendi Annalisa. Grandissima voce e grandi doti di esecuzione. Eppure non disdegna mai di mostrarci le cosce. Questa generosità ha sicuramente contribuito a renderla popolarissima. Prima si limitava a cantare e non aveva affatto lo stesso successo. E' solo questione di ambizione e intraprendenza.
 

Top Bottom