Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,523
Punteggio reazione
1,499
Punti
119
Sapete chi è questa tipa? Mi ispira un bel po'
Post automatically merged:

Qui invece ci vorrebbe il continuo!!
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Il perché creare questi finti video????

Ad esempio per "supportare" stronz...ehm fake news come questa? :)

Cmq dalle mie parti é venuta fuori una storia che alcune donne sulla quarantina andavano volontariamente a fare le pulizie al centro di accoglienza e in cambio di facevano scopare dai neroni
 

Du Demon

"Level 0"
Messaggi
122
Punteggio reazione
11
Punti
23
ragazzi stavo cercando un video visto qualche tempo fa di una ragazza italiana che fa un pompino ad un tipo su un letto mentre nella stanza c'è un altro ragazzo e alla fine parlano in spagnolo...
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
è un fake :-(
l'audio è preso da uno dei più famosi video italiani con telecamera nascosta
Infatti ho paura che ce ne siano molti fake fatti in questo modo. Basta prendere un filmato amatoriale sconosciuto e metterci sotto un audio italiano, bisogna solo stare attenti che non si vedano muovere le bocche mentre parlano e il gioco è fatto
 

stefycrema

"Level 5"
Messaggi
270
Punteggio reazione
1,539
Punti
98
Infatti ho paura che ce ne siano molti fake fatti in questo modo. Basta prendere un filmato amatoriale sconosciuto e metterci sotto un audio italiano, bisogna solo stare attenti che non si vedano muovere le bocche mentre parlano e il gioco è fatto
Però vorrei capire una cosa da te che sei esperto.... se l'audio è stato messo nel video....chi lo ha fatto è riuscito anche a sincronizzare le sculacciate?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,720
Punti
139
Però vorrei capire una cosa da te che sei esperto.... se l'audio è stato messo nel video....chi lo ha fatto è riuscito anche a sincronizzare le sculacciate?
può aver preso dei suoni di sculacciate e averli inseriti come traccia a sé stante: più difficile a dirsi che a farsi ;)
 

Top Bottom