Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

jwlsred

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
811
Punteggio reazione
5,178
Punti
99
Visualizza allegato 17150445
questo è troppo bello. due ragazze vedono sconosciuto che si sega in macchina e una di loro si avvicina, gli parla e lo fa sborrare con la mano
ho visto il programma che mi hai indicato ma è troppo complicato per me. non è che per favore potresti vare la censura sul volto delle ragazze in questo video? te ne sarei grato.
 
J

Joyfuljas

Guest
Ciao a tutti, volevo chiedere se nessuno ha un link di un video di una coppia ripresa da un amico:
lei ha capelli neri, fisico piccolino, indossa autoreggenti.
Lui sta sul divano, lei entra in camera con un dildo, e gli chiede di scopare, ma lui non ne ha voglia, quindi lei si mette sul divano e inizia a menargliela davanti, poi lui si convince e iniziano a scopare (ovviamente è una scena studiata). Purtroppo dopo questa scena chi riprende fa un po' troppe riprese avvicinate, per cui forse il video non è un granchè. Dura diversi minuti, visto forse qui una volta. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e karma
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Ciao a tutti, volevo chiedere se nessuno ha un link di un video di una coppia ripresa da un amico:
lei ha capelli neri, fisico piccolino, indossa autoreggenti.
Lui sta sul divano, lei entra in camera con un dildo, e gli chiede di scopare, ma lui non ne ha voglia, quindi lei si mette sul divano e inizia a menargliela davanti, poi lui si convince e iniziano a scopare (ovviamente è una scena studiata). Purtroppo dopo questa scena chi riprende fa un po' troppe riprese avvicinate, per cui forse il video non è un granchè. Dura diversi minuti, visto forse qui una volta. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e karma
ho capito qual è, quello in cui lei entra nella stanza dicendo "guarda cos'ho trovato nell'uovo di pasqua"...se lo ritrovo te lo posto
 

indierockk

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,106
Punti
99
Age
29
Cerco il video che avevo postato io nel thread viaggiando con lana dove si masturbava con un dildo nel letto, e un altro video dove dei ragazzi vengono sgamati a dal marocchino a scopare sotto ad un ponte
 

Top Bottom