Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

bigandlarg

"Level 3"
Messaggi
339
Punteggio reazione
388
Punti
68

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Cmq davvero complimenti ha chi pensò e a Voi che proliferate ogni giorno. Davvero bravi, ottimo posto dove trascorrere del tempo.
Non so se in passato avete già avuto modo di guaradre ma intento partecipare anche io alla proliferazione dei video. Buona visione e buon prosieguo a tutti Voi.
 

Allegati

  • Commessa.mp4
    15.7 MB

Cacciatores

"Level 1"
Messaggi
322
Punteggio reazione
133
Punti
49
Cmq davvero complimenti ha chi pensò e a Voi che proliferate ogni giorno. Davvero bravi, ottimo posto dove trascorrere del tempo.
Non so se in passato avete già avuto modo di guaradre ma intento partecipare anche io alla proliferazione dei video. Buona visione e buon prosieguo a tutti Voi.
Bellissimo questo video :) Lecito sapere almeno la zona? Vado a fare shopping :)
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Cmq davvero complimenti ha chi pensò e a Voi che proliferate ogni giorno. Davvero bravi, ottimo posto dove trascorrere del tempo.
Non so se in passato avete già avuto modo di guaradre ma intento partecipare anche io alla proliferazione dei video. Buona visione e buon prosieguo a tutti Voi.
Ciao Cacciatores, mi spiace tantpo, lo presi sul sito e non pensai a leggere eventualmente
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Una domanda, una volta c'era una grandissima zoccola tra San Giuseppe Vesuviano ed Ottaviano, entrambi nel napoletano, possibile che non esiste nessun video? foto? non era troppo tempo fa, almeno 4/5 anni
 

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
2,400
Punti
99
Posizione
italia
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43

Top Bottom