Video comune Ercolano striscia la notizia

Serse21

"Level 1"
Messaggi
3
Punteggio reazione
135
Punti
28

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
c'è google: basta scrivere Merisol Webcam e ti trova l'ira di Dio....è una che fa cam, non ho capito il motivo per cui quelli di striscia sono andati a romperle i coglioni...non ho seguito la storia quindi non sono nulla ma fare cam e farsi pagare, nella vita privata, non è reato!!
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
3,968
Punti
134
c'è google: basta scrivere Merisol Webcam e ti trova l'ira di Dio....è una che fa cam, non ho capito il motivo per cui quelli di striscia sono andati a romperle i coglioni...non ho seguito la storia quindi non sono nulla ma fare cam e farsi pagare, nella vita privata, non è reato!!
E' vero fare cam non è assolutamente un reato..."casa tua", ma lei (e c'è anche un video) lo faceva anche in ufficio dove lavorava :ROFLMAO: non è il massimo quindi
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,557
Punteggio reazione
4,283
Punti
119
c'è google: basta scrivere Merisol Webcam e ti trova l'ira di Dio....è una che fa cam, non ho capito il motivo per cui quelli di striscia sono andati a romperle i coglioni...non ho seguito la storia quindi non sono nulla ma fare cam e farsi pagare, nella vita privata, non è reato!!
Utlizzare nell'orario di lavoro ufficio e strumenti di lavoro per motivi diversi dal lavoro assegnato dal proprio datore di lavoro è un reato e anche grave.
Scatta il licenziamento immediato per giusta causa e non c'è tribunale o sindacato che può perorare.
Se la signora lo faceva a casa sua allora non vedo il problema.
Spero veramente che le tolgano fino all 'ultimo centesimo a sta vecchia di m....
Con tanti ragazzi costretti a stipendi ridicoli e lei che si masturba con lo stipendio pubblico.
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
Mi sono informato: a quanto pare lo faceva anche durante le ore di lavoro sul posto di lavoro dunque tutto giusto quello che le verrà attribuito (licenziamento, ecc...).
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
808
Punti
98
E' solo un mio sfogo e anche augurio.
Scusami ma io davanti a queste cose perdo la calma.
figurati....logicamente ci sono le sedi preposte per attribuire alla signora ciò che merita in base alla legge, ciò non toglie che qui noi possiamo esprimere tutte le opinioni che vogliamo, ovviamente nei limiti della volgarità!
 

Top Bottom