Video della ragazza di Desio che si tromba l’animatore

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Ricordo bene il filmato di questa graziosa ragazza di cui già ai tempi sui forum si mormorava essere di Desio....

Se non erro il periodo in cui usci seguiva di poco un altra vicenda "scabrosa" che forse qualcuno ricorderà....
Ovvero quella in cui un ragazzino (quasi certamente minorenne) di Perugia filmò un amplesso con la fidanzatina del tempo e passò il video agli amici che lo misero online. La tapina dalla vergogna tentò piu volte il suicidio....

Tornando al presente Topic ritengo probabile che il periodo di realizzazione del filmato possa essere il 2005- 2006 ...
Appare del tutto evidente pure la matrice del tutto amatoriale del filmato.
Senza che ora lo abbia rivisto mi tornano in mente un paio di particolari curiosi in esso contenuto.
Il momento in cui il giocoso Freddy va per infilarglielo in culo .....con la biondina con voce eccitata che domanda "Cosa vuoi fare?!? noo nooo...."
E quando la stessa gli chiede "in una stagione quante te ne scopi?....che porco che sei!!"
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Io conoscevo un animatore che lavorava sulle navi da crociere, un vero fuoriclasse morto di figa....
Mi raccontava che si era fin scopato 2 mogliettine in viaggio di nozze!
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Ciao, sono Freddy sono passati molti anni e non faccio più l'animatore ma il parrucchiere. Visto che mi sento chiamato in causa posso solo che smentire la signorina, non era lei ma un altra ragazza di cui tra l'altro non ricordo il nome (sapete erano anni in cui ne trombavo anche 20/30 a stagione) statemi bene tutti e se vi capita consigliate il mio salone alle vostre mogli sono un professionista serio ora.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,749
Punti
119
Posizione
Pavia
qualcuno si ricorda il video"forza Chiara", mi pare fosse di Perugia
mi sa che, anche in quel caso, ci furono strascichi giudiziari
 

Prosugno

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
6
Su questo forum se volete trovate la foto della ragazza di desio.
Risale al 2015, incontrato una persona che va in palestra a desio, una foto di nascosto.
Non si conosce il nome e il cognome della persona.
Ovviamente chi vive a desio la conoscono tutti.
Mentre quella che scrive su Facebook è un fake.
Nel 2015 aveva 40 anni, ora siamo nel 2024, quasi 50 anni.
 

Top Bottom