Video sesso orale scuola napoli: chi l'ha visto?!?

jojojoso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
0
In una scuola di Napoli due giovani di 17 o 18 anni si sono esibiti davanti ai compagni di classe in un rapporto orale. Il tutto è stato ripreso da un telefonino ed il video è stato pubblicato su internet tramite il programma peer-to-peer eMule Sesso. Ad accorgersi del video, che ormai gira sui tutti i siti di file sharing già da un pò di giorni, è stato il Corriere del Mezzogiorno. Nel video si vede chiaramente una ragazzina impegnata col suo compagno di classe in un rapporto orale davanti a tutta la classe con un inconfondibile accento partenopeo di sottofondo fatto dai commenti del "pubblico"

se qualcuno l'ha già visto può linkarlo,
sempre che siano maggiorenni?
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
sentito ieri sera a studio aperto,quindi essendo stata detta da loro,una notizia del genere e' da considerarsi reale al 50% (parere mio) se fosse stata detta a canale 5 la davo al 30% (sempre parere mio) rete 4 con emilio fede : ATTENTATO!!! RAGAZZI NUDI ARMATI DI AK47 (KALASCNIKOV) ATTENTANO ALLA VITA DEL PREMIER AL BUNGA BUNGA HAHAHAHAHA, ENJOY
 

francolini

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
6
Punti
23
sono giorni che sui giornali locali(primo fra tutti la carta igienica Corriere del mezzogiorno) ci tartassano con questa storia,peccato che ormai i due protagonisti del video siano,uno un pensionato inps e l'altra ricoverata in una casa di riposo per anziani.
Staimo parlando di un video vecchio quasi ciunque anni,forse serviva qualcosa per riempire le pagine invece di parlare di cozzolino che ha vinto le primarie coi voti della camorra-bassolino,altrimenti non mi psiego come possano essere tanti giornalisti così coglioni!
 

giandor21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
11
Age
55
dovrebbe darla quel pirla di Travaglio la notizia x essere vera.. ma mi faccia il piacere ...solito compagnello frustrato
 

Top Bottom