videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,342
Punteggio reazione
13,681
Punti
119
Accedo sempre tramite smartphone (iPhone), l app va bene ma non ho mai capito come funziona il fatto di entrare in una stanza pvt creata da utenti
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,342
Punteggio reazione
13,681
Punti
119
Ah ok grazie !!!!
Si ovviamente l obbiettivo era quello di collegarmi ad una stanza della quale conoscevo il nome.
Tra le opzioni era il cliccare sul crea stanza che mi induceva in errore ....pensavo che in quel modo la stanza sarebbe stata creata da me e non certo collegarmi ad una creata da un altro utente
Post automatically merged:

Ah ok grazie !!!!
Si ovviamente l obbiettivo era quello di collegarmi ad una stanza della quale conoscevo il nome.
Tra le opzioni era il cliccare sul crea stanza che mi induceva in errore ....pensavo che in quel modo la stanza sarebbe stata creata da me e non certo collegarmi ad una creata da un altro utente
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
1,968
Punti
99
Raga qst sera sarò su ciaoamigos con mia moglie .
nik : cpbelcp
Stanza :1221
 

venus9060

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
14
ciao a tutti, sapete se c'è un thread di riferimento dove segnalare quando si è online su ciaoamigos?
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
40 minuti dopo no che non c'é nessuno.. quella che le mostrava ha detto che sarebbe tornata alla 22 non so se sia vero, nick Evelyn o qualcosa di simile
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
Prima era in stanza bellepoppe2, nella sezione stanze utenti non nelle stanze private, ora non so se ci sia
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom