Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
Oggi vi racconterò un sogno erotico ricorrente durante le ultime notti, si tratta della bellissima Alessia.
La TikToker è una mia fissa da anni e nel mio sogno riesco finalmente a godere di lei.

Mi chiamo Filippo ho 22 anni e vivo a Bergamo (in provincia), lavoro in una nota catena di cosmetica, sono alto 180cm per 80kg di peso (leggermente fisicato). La mia vita sessuale è abbastanza attiva, non ho una relazione visse ormai da 4 anni anche per una mancanza di tempo, vabbè forse anche di impegno 😅


È sabato sera, i miei amici mi invitano ad andare in una nota discoteca di Brescia per festeggiare il compleanno di Ilaria, una ragazza della nostra comitiva fidanzata di Paolo che per i suoi 25 anni aveva prenotato un tavolo in questa nota discoteca in cui, caso vuole, quella sera stessa fu ospite (special Guest) una nota TikToker “Alessia”.
Alle ore 23 entriamo in discoteca, io camicia bianca e jeans neri insieme ad i miei amici e compagni di merende Paolo e Matteo con relative fidanzate Ilaria (biondina “piccolina” tutta pepe, vestita per il suo compleanno con abito bianco che sotto la luce forte lasciava intravedere l’intimo nero sottostante) e Marta (Mora, capelli lunghi, vestita con camicetta nera e jeans attillati che mettevano in risalto un culo da favola su cui tutti noi almeno una volta abbiamo fatto cattivi pensieri).

Una volta entrati in disco ci sistemiamo per bene al tavolo, appoggiamo giacche e borse e poi ci buttiamo in pista, c’è caldo, molto caldo ed iniziamo a sudare davvero molto.
Passa qualche ora tra balli sensuali e toccatine varie, fatte e ricevute.

È quasi mezzanotte quando arriva l’ospite della serata che dal palco accende la serata insieme al Dj, è davvero bellissima, capelli biondi mossi, vestito nero mooolto corto e tacco 12 ad allungare la sua bellezza.
Alle 1.00 Alessia scende dal palco ed inizia la fila per fare le foto, è vicina al nostro tavolo, la vedo bere, poi bere e bere ancora. Il suo manager cerca di mettere un freno a questa cosa ma con scarsi risultati. Alessia è super eccitante, cosce scoperte e seno piccolino ma molto sodo con caduta naturale, messo bene in risalto dal vestito da cui si può intravedere che non indossa reggiseno, sembrano proprio due pere pronte alla maturazione.

Ad una certa vedo Alessia sussurrare qualcosa al proprio manager e dirigersi verso il bagno, seguo con lo sguardo e dopo 2 minuti mi avvio verso il bagno anche io per rinfrescarmi un pochino con la speranza di incrociarla nel percorso.
Passando davanti al bagno delle ragazze sento una persona che con versi gutturali sembra stia vomitando, non mi faccio scrupoli ed entro, penso e spero possa essere Alessia, sento i versi ma non capisco da quale cabinotto vengano, vedo sotto nel terzo cabinotto i tacchi di Alessia, mi avvicino e busso:

“Alessia tutto bene? Vuoi una mano?”

Sento aprire la porta e la piccola Alessia aprire tutta barcollando, capisco che è lucida ma sta molto male, la prendo sottobraccio e cerco di sciacquare il volto della piccola al lavandino, si lascia guidare quasi abbandonata.

Le esce un “grazie” sottovoce.

Ad un certo punto si stacca da mio braccio e corre nuovamente davanti al WC per vomitare, ma non esce nulla.

Nel piegarsi davanti alla turca mi regala una visione incredibile, il vestito si è completamente sollevato e vedo la parte finale del suo fondoschiena completamente scoperta con un vistoso perizoma nero di pizzo a tagliare in due le natiche. Rimango fermo immobile dietro di lei per godere di quella visione.

Dopo poco mi avvicino e mi piego vicino a lei.

“Stai bene? Posso aiutarti”?

Sentiamo dei passi avvicinarsi al bagno.
Alessia mi guarda con occhi sgranati

“ Chiudi subito la porta, se mi vedono in queste condizioni è un casino”.

Mi alzo ed obbedisco.

La situazione diventa improvvisamente intima ed imbarazzante, ci guardiamo in silenzio per capire se i passi si avvicinano o meno, sembrano essere ormai in entrata.

Guardo Alessia e le indico le sue scarpe, facendole capire che avrebbero potute vederle e riconoscerle.

Le mi fa 👌 e si sfila i tacchi in tempo 0, nel farlo il vestito si alza ancora e per qualche frazione di secondo intravedo la parte anteriore del perizoma, trasparente con in bella mostra la sua vulva con una striscia folta di peluria. Io sono imbarazzato e il mio eccitamento si fa notare.

Alessia respira con affanno finché non le cade l’occhio proprio lì.
Mi sento morire, vorrei sparire subito ma non posso, le due ragazze sono già nel bagno.

Mi vede sofferente, goffo e sudato. Passano altri 3 minuti ma il membro non scende e le ragazze in bagno hanno iniziato a fumare.
Alessia mi guarda scherzosamente e mi indica le mie parti basse ridendo.
Il mio primo istinto è coprirmi con le mani, mentre lei scoppia a ridere.

Io faccio spallucce come per dire “non posso farci nulla” e lei con sguardo complice mi toglie le mani dal davanti.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra “tranquillo, guarda che sono grande, capisco la situazione, se vuoi sfogarti io mi giro dall’altra parte così hai la tua intimità”.

Io di pronta risposta “ no no, figurati, è che sei super sexy con questo vestito, ma non voglio peggiorare la situazione”

Alessia mi guarda con comprensione e mi dice “ tranquillo, davvero, mi giro”

Io penso, quando mi ricapita di segarmi con Alessia davanti ai miei occhi ? Prendo coraggio e faccio un cenno di assenso.
Mentre lei si gira io mi sbottono i jeans.
Osservo il suo culo come un maniaco, tiro giù le mutande e comincio a menarmi il cazzo, non sono super dotato ma è molto molto largo.
Lo agito sempre più forte cercando di cogliere i dettagli del perizoma di Alessia sotto il vestito.
Passano 3 minuti e sono eccitatissimo, vedo Alessia muoversi ma non capisco bene cosa stia facendo, non voglio rovinare tutto e quindi sto nel mio continuando la masturbazione.

Vedo il suo vestito alzarsi un pochino scoprendo ancora la parte bassa delle natiche, sto impazzendo.

I suo movimenti mi sembrano più chiari, credo si stia masturbando anche lei, penso di poter morire dopo aver vissuto questa situazione, non credo che qualcuno mi crederebbe nel raccontarla.
Ad un certo punto la sento respirare con più affanno e i movimenti si fanno più decisi, credo stia venendo, si gira all’improvviso con la testa e mi dice “oh,hai finito ?” Nel farlo guarda in basso e vede il mio pene rosso fuoco ancora in tiro, sgrana gli occhi e si gira completamente verso di me. Vedo la sua mano dentro le mutante e dal dettaglio trasparente possono notare bene le dita che massaggiano le grandi labbra.

Alessia è super eccitata come me, ha lo sguardo fisso sul mio pene, allarga le gambe e le flette leggermente per aprire meglio la figa restando quasi accovacciata, così facendo avvicina però il volto al mio cazzo.
Mi avvicino lentamente mentre lei si masturba, con una mano continuo a fare su e giù sul mio membro mentre con l’altra le accarezzò i capelli, poi il viso.

Non voglio venire, voglio godermi questa sega il più possibile, lei credo sia già venuta almeno una volta, continua a fissare il mio cazzo come ipnotizzata.

Ad un certo punto, con delicatezza passo la mano sulla spalla di Alessia per poi insinuarmi nel vestito dalla parte alta, arrivo alla tetta desta e comincio a massaggiarla lentamente, Alessia ribalta gli occhi all’insù , sta godendo ed io con lei.

Le tocco il capezzolo e comincio a giocarci, lei chiude gli occhi e si gode quel massaggio.
Apre leggermente la bocca e si lecca le labbra, io mi avvicino sempre più con il mio cazzo alla sua bocca fino a sfiorare con la cappella il suo naso, lei percepisce tutto e inaspettatamente apre la bocca e inghiotte il mio cazzo, fa fatica, la vedo districarsi ma il diametro è importante.

Con la mano sinistra lascio il mio cazzo e spingo la testa di Alessia contro di me mentre con la destra le abbasso il vestito nella parte alta scoprendo le sue due belle pere sode e bianche.

Volete che continui con il mio sogno?
 
OP
A

Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
Non penso continuerà visto che i messaggi che ha fatto sono tutti racconti presi da altri siti
Basterebbe guardare bene, sono racconti che ho pubblicato su altri siti tempo fa, per altro, come potrà notare, su Milu sempre con lo stesso nome e con la stessa mail 😉.

Ci manca solo che per scrivere un racconto di fantasia uno debba copiare e incollare le fantasie di altri 🤦🏻‍♂️
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
Basterebbe guardare bene, sono racconti che ho pubblicato su altri siti tempo fa, per altro, come potrà notare, su Milu sempre con lo stesso nome e con la stessa mail 😉.

Ci manca solo che per scrivere un racconto di fantasia uno debba copiare e incollare le fantasie di altri 🤦🏻‍♂️
Preso atto di questo... il racconto è finito o continua?? :D:D
 
OP
A

Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
Rieccomi..

A questo punto Alessia si ritrova con il vestito spiegazzato su se stesso sotto il seno che rimane quindi libero ai miei occhi e sotto le mie mani.
Alessia utilizza la mano libera per stimolare i miei ruvidi e soprattutto pieni testicoli spingendo la base del mio membro verso di lei come a volerlo inghiottire totalmente pur sapendo che non sarebbe possibile, vedo che inizia a colare un pochino di saliva dal lato destro della sua bocca e questa visione mi eccita parecchio.

” Mamma mia Alessia, mi fai morire, non ti facevo così..”

Alessia alza gli occhi verso di me, mi da ancora due pompate energiche in segno di sfida e mi dice:

“ così come? perché sono una TikToker non scopo?”

così dicendo mi sfodera un sorriso splendente con i suoi denti perfettamente bianchi inclinando la testa verso sinistra come ad aver assestato un colpo ad effetto.
Ed in effetti non la facevo così diretta.
Non ho il tempo di riflettere alla risposta che con una mano si tira indietro i capelli come a legarli e si ributta con molta più foga sul mio cazzo, facendo versi quasi a volersi far sentire dall’esterno, sembrava in quel momento una prostituta di basso rango ma con il viso dolce e pulito della ragazza della porta accanto.

Mi sento stordito da ciò che vedo però gli ormoni prendono il sopravvento ed “acchiappo” Alessia dalla ciocca di capelli dietro che tiene con la sua mano tirandola prima indietro e poi con molta forza e pressione verso il mio cazzo duro come non mai, la tengo lì premuta per 5/6 secondi, per poi farle riprendere fiato..

IO:” Visto che vuoi divertirti, ora ti aiuto io“

così dicendo torno a premere il mio membro nella sua gola, sembra quasi voglia urlare ma ne esce fuori un verso gutturale inconfondibile all’esterno.
Con la mano sinistra le tiro la tetta sinistra in avanti, quasi a volerla staccare, dopodiché inizio a schiaffeggiarle entrambe le tette che con il passare dei secondi da quelle che erano deL le tette bianche ciondolanti in avanti iniziano a diventare rosse ed a ballonzolare leggermente su e giù senza trovare pace.
Passano un paio di minuti e la paura di venire senza averla scopata per bene inizia a farsi strada, la stacco quindi dal mio pene per poi tirarla su dalla ciocca di cappelli dietro, la vedo rossa in viso ma sempre bella come il sole con quegli occhioni azzurri che mi fissano dritto nei miei.

A ” stavi per venire eh? Quindi sono troppo brava o sei tu che duri poco”?

di tutta risposta le tiro il capezzolo sinistro senza che lei emetta alcun suono, soltanto una piccola smorfia di dolore che la rende molto affascinante.

IO “ vediamo quanto sei eccitata zoccoletta, così decidiamo meglio cosa fare”

appoggio la mia mano sulla parte anteriore del suo perizoma iniziando a massaggiare leggermente l’area vaginale, pian pianino inizio a scostare il perizoma toccando l’esterno delle grandi labbra con il dito medio, le sento molto umide e lubrificate, massaggio l’area per qualche minuto per poi inginocchiarmi davanti a lei, le abbasso rapidamente il perizoma che si libera da pressione iniziale delle due natiche fino ad accompagnarlo giù, solleva prima una gamba e poi l’altra per farmi guadagnare il mio trofeo, lo prendo e lo metto in tasca mentre lei se la ride imbarazzata.
Avvicino il mio naso alla sua vagina e sfrego la punta contro la sua peluria, sento qualche gocciolina ed un odore fortissimo di umori, odore di donna, odore di sesso.

Avvicino lentamente la mia lingua alla sua figa e la passo in mezzo, mi faccio un pochino più audace ed allungano la lingua questa volta cerco di raggiungere prima l’ano per poi farla scorrere lentamente in avanti sulla e nella sua figa. Alessia inizia a sospirare forte e nel farlo mi continua a provocare: “ Dimmi la verità, un figa così buona non l’hai mai assaggiata vero?” nel dirlo mantiene gli occhi chiusi ed accenna sempre un leggero sorrisetto portando la testa indietro appoggiandosi contro la parete del cabinotto.

Ma ciò che ho in mente non lo sa… chissà se riderà ancora
 
OP
A

Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
-Alessia merita una lezione!!-

Questo è quello che mi ripetevo nella testa.
Con entrambe le mani mi aggrappo al culo di Alessia ed inizio a succhiare la sua vagina sempre più forte, sempre più forte , sempre più forte fino a farla urlare, nel pieno del suo piacere mi avvicino con il dito medio della mano destra al buchetto del suo culo iniziando nei secondi successivi a stimolarlo.
Alzo leggermente lo sguardo per osservare il volto di Alessia, purtroppo senza risultati, vedo solo le sue tette sballonzolare sotto le vibrazioni del suo corpo. Ho notato un piccolo sussulto quando con il dito medio cercavo di intrufolarmi ne suo ano, 1/4 di falange inizia ad entrare prima che lei mi blocchi contraendo i glutei per impedirmi di andare oltre.

“Non esagerare, quello non si tocca, occupati della patata che mi sembra già abbastanza”

Io incasso e continuo a leccare con foga la sua fighetta compresa la leggera striscia di peluria sul davanti, la sento vibrare e ansimare le gambe divaricate iniziano a tremare, sento che sta per venire..

Alessia” si-si-si, vai stronzo, più forte, vai vai vai, sto per venire daiiiiiiiii”

Di botto mi fermo ✋

Alessia mi spinge con la mano la testa verso la sua figa ma io faccio resistenza con la nuca, lei:” continua stronzo, sto per venire pezzo di merda”

La gurdo e questa volta a ridere sono io, mi alzo lentamente e mi avvicino al suo orecchio, prima di iniziare a parlare le stringo la figa con la mano sinistra, sfrego un pochino il palmo e poi infilo il medio nella figa, esco con il dito e torno a stimolarla

Io nel suo orecchio :” cara Alessia, se vuoi godere io ho la soluzione”

Ricomincio a penetrarla con il dito nella figa molto velocemente, lei ansima fortissimo e le scappa qualche gridolino, mi fermo nuovamente e torno a massaggiare.

Io:” io faccio godere te ma come dico io, voglio farti il culo!!”

Alessia si stacca e toglie la mia mano dalla sua figa.

Alessia” brutto bastardo, ti ho detto che NON VOGLIO!! sono vergine dietro e certamente non mi faccio sverginare da te”

Io riavvicino la mano alla sua figa e torno a massaggiare il clitoride, le sbarra gli occhi e guarda nel vuoto, non sa che fare, nel mentre mi riavvicino all’orecchio

Io: “ forse non hai capito”

E nel mentre ricomincio a pentrarla forte ma questa volta con 2 dita

Io: “ ho detto che possiamo divertirci molto, ma voglio il culo, tutto per me”

Lei non parla, prova a godersi il momento di penetrazione con concentrazione sperando di godere in fretta.

Accelero il ritmo ed abbasso la mia bocca sulla sua tetta destra, pastrocchio tutta la tetta con la mia salva, passando la lunga ovunque, bastano 4 minuti di questo trattamento per avere Alessia in trans completa, ha allargato ulteriormente le gambe ed ora sta spingendo verso il basso il suo bacino, vuole che io affondi di più, la sento calda, molto calda.

Passo la mia mano destra dietro la schiena di Alessia che di peso si era appoggiata alla parete di plastica grigia del WC ed avvicino nuovamente la mia mano al suo culo, puntando nuovamente a stimolare l’ano con il dito medio, giro intorno ed aspetto.
 
OP
A

Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
La vedo ormai saltellare sulla mia mano sinistra, faccio fatica a mantenere la bocca incollata sulla tetta bianca destra di Alessia. Ad ogni sua spinta verso il basso corrisponde una mia piccola spinta del medio nel suo ano, per ora non dice nulla, non credo se ne sia accorta o forse le inizia a piacere questo giochino. Il mio cazzo duro come il marmo poggia la sua lunghezza ormai sull’anca di Alessia che ha la sua mano destra dietro la testa e la sua mano sinistra avvinghiata sulla mia spalla per non cadere atterra.

Io la osservo dall’alto:” Ti piacciono gli squat eh Alessiuccia ? Sei bella tonica, ma i muscoli vanno allenati tutti”

Le continua senza darmi retta la sua ormai auto-masturbazione con le mia due dita come fossero un dildo

Io: “ lo sai che anche l’ano ha un muscolo”?

Lei sbarra gli occhi ma continua a guardare davanti a se con i suoi occhioni azzurri persi sulla parete di fronte.

Io: “ ti serve un personal trainer bravo, che alleni tut-tooooo”

Così facendo le infilo d’un colpo una falange intera del mio medio nel suo culo, stringe gli occhi fortissimo per sopportare il dolore, per non fermare la sua eccitazione continuo da solo a fare su e giù con le due dita nel sua figa lasciando comunque fermo il dito piantato nel culo.
Dopo soli 40 secondi è lei a riprendere il gioco da dove l’aveva lasciato, continuando a spingere il bacino verso le mie dita. Sento che la figa si sta allagando completamente, I suoi umori scorrono lungo il mio polso con diversi rigagnoli.
Mentre continua ad entrare ed uscire sulle mie dita io inizio con il medio a farmi strada nel suo culo:” così brava Alessia, lo sapevo che sei una brava sportiva e che ti piace allenarti, devi essere bella tonica” e così facendo le appiccico un bacio sulla sul fronte sudatissima ridendo di lei.

Non sta capendo più nulla, ho infilato praticamente tutto il dito nel suo culo senza che lei si fermasse mai da questa lunga masturbazione.
Inizio a fare una doppia penetrazione davanti e dietro facendo scorre il dito medio dentro e fuori dal suo culo, i sospiri si fanno sempre più forti e a bocca aperta, inspira ed espira tipo corso pre parto, la sento che sta per venire, i movimenti del suo bacino sono più lenti ma mooolto più profondi.
È a pochi attimi dal venire quando tolgo la mia mano dalla sua figa di botto.
Lei fa due giri a vuoto con il bacino senza beccare nulla ed io rido, stringe con le unghie sulla mia spalla :” che cazzo fai? Metti le dita coglione”

Io la sollevo leggermente e la giro con la faccia verso la parete del bagno, ho ancora il medio nel suo culo, lo tolgo e le schiaccio una manata sul culo tonico che rimbalza da quanto è sodo.

Alessia” ahi, che cazzo fai?”

Io senza rispondere le reinfilo la mano sotto la figa cocente e ricomincio a masturbarla da dietro nella sua figa, lei deglutisce e ricomincia pian pianino i suoi movimenti.
Osservo il suo culo davanti ai miei occhi, è tutto abbronzato tranne che per un evidente strisciolina bianchissima sopra le natiche, inconfondibile segno del perizoma super sottile utilizzato al mare.
Continuo a schiaffeggiarla tanto da farle venire la parte destra del culo completamente rossa, dandole il ritmo per la masturbazione.

Io:” vai Alessia, dai, dai, fammi sentire quanto sei brava ad allenarti su”

Avvicinò il mio cazzo al suo buchino ma inizialmente passo avanti e vado a sfregarlo contro la figa.
Lei ora fa su e giù ma spinge anche il suo culetto sodo verso di me, così da strusciare la figa sul mio cazzo, l’eccitazione è alle stelle, la vedo con il volto appiccicato alla parte del bagno girata sul suo lato sinistro, le sue tette in parte schiacciate contro la parete.
Le sgancio un’altro schieffetto sul culo :” quanto sei eccitata? Ti sento che sei bella piena e sono bello pieno anche io, lo senti come è bello duro? Ti piace farti comandare bastardina”!
Così dicendo tolgo le dita dalla sua figa e spingo la punta del mio cazzo verso l’alto, è lei a pendere con le mani il mio pene ed ad indirizzarlo dentro.
Sono sorpreso, non pensavo lo volesse così tanto.
Mi aggrappo ai suo fianchi e lascio scivolare con fatica il mio cazzo dentro di lei. I suo versi si fanno più intesi e forti, così come le botte che le assesto nella figa, sento lo “sciaf sciaf “ delle tette che picchiettano contro la parete ad ogni colpo.

Cerco di restare lucido mentre lei è super eccitata, le passo lentamente il mio dito medio nuovamente nel culo.
Entro con molta più facilità rispetto a prima, forse lei è più rilassata e pian piano la penetrazione in culo si fa sempre più tosta e veloce.
Sta per esplodere me lo sento, la sua figa divora completamente il mio cazzo, lo avvolge in una caldissima morsa.

Ma il mio obbiettivo non è ancora raggiunto.
 

Gumball

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
30
Quando puoi ti prego continua il racconto.. vorrei leggere di come le rompi il culo! Lei mi eccita da sempre e mi piace pensarla che si piega al volere di un fan
 
OP
A

Alibi15

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
34
Visto che mi state scrivendo in tanti anche in privato, eccolo 😉

Vedo il volto di Alessia tutto sudato ed una parte dei capelli le si appiccica alla fronte, è rossa sulle guance e respira con molta intensità, io mi faccio sempre più audace con il ditino nel suo retto, infilandone sempre qualche millimetro in più ad ogni nuovo colpo.
Vedo le gambe di Alessia iniziare a tremare.
Inizio quindi a forzare anche la presenza del mio cazzo nella sua figa, spingo forte per 3 volte fino a sollevare leggermente Alessia di qualche millimetro da terra.
Mi fermo un attimo e la vedo spaesata, si gira per guardarmi e inconsciamente continua a muovere il culo verso di me per sentire il mio cazzo dentro la sua figa.

Io: Calma, calma Alessiuccia

La bacio tirando fuori tutta la lingua, lei ricambia a bocca spalancata.
Mi avvicino con con le labbra al suo orecchio e nel mentre sfilo il pene dalla sua vulva.

Io: adesso, ci divertiamo… se vuoi continuare a godere però devi darmi il culo, altrimenti come una cagna in calore ti faccio uscire dal bagno senza mutande e tutta eccitata, così mostri a tutti la grandissima maiala che sei, ok?

Alessia non risponde e mi fissa catatonica, lo vedo che ha voglia ma forse intimorita dal fatto di essere vergine dietro.

Io: cosa scegli di fare ? Proviamo a collaudare anche questo culetto?

E così facendo le massaggio con il dito medio il buchetto dietro.

Fa un leggero cenno con la testa, quasi impercettibile, ma io rincalzo
Le lecco le labbra con la lingua e lei le 👄 schiude per limonare ancora, mi stacco e torno vicino al suo orecchio.

Io: voglio sentire bene la tua decisione

Nel mentre penetro il culo con il dito medio..

Io: voglio che mi dici, sì, sbattimelo in culo!

Alessia: dai..
E abbassa gli occhi

Io con più forza penetro il suo ano con il dito medio così lei torna a guardarmi ma con uno sguardo misto tra eccitazione e imbarazzo

Io: devi dirmi, sì sbattimelo in culo! Altrimenti mi rivesto

Alessia sotto voce: va bene facciamolo

Io con la mano sinistra prendo la sua tetta sinistra e comincio a stringerla forte fino a sentire un gridolino

Io: voglio sentire a voce alta e convincente, sì sbattimelo in culo!

Alessia: sì sì ho capito, ho capito, sì sbattimelo in culo, sbattimelo in culo

Io: bravissima, ora vediamo se sai muoverlo bene come nei balletti che pubblichi, mi hai già stupito, ti facevo più santarellina ma invece sei una bella porca, vedrai che ci divertiamo

Alessia: non farmi male però, fai piano per favore

Io: certo amore, so che hai un culetto d’oro e lo tratterò con i guanti

Mi stacco da Alessia per ammirarla meglio posizionata con gli avambracci appoggiati alla parete ed il culo all’insù pronto per essere penetrato. Penso quanto io sia stato fortunato questa sera.

Mi avvicino e le faccio colare un pochino di saliva sul suo ano, con l’indice della mano destra lubrifico il buchetto per bene e dopodiché avvicino il mio cazzo al bucchetto, la prendo per i fianchi e la tiro verso il basso, così da farle allargare ancora di più il culo.

Provo a farlo entrare piano piano ma faccio davvero molta, molta fatica.

Con la mano sinistra massaggio la figa di Alessia

Io: Alessia rilassati, il culetto è piccolino, così facccio fatica ad entrare

La sento ansimare, sto provando a scaldarla così che il corpo si sciolga dalla tensione.

Spingo pian piano rimetto il cazzo in posizione e provo ad entrare nel culo con più forza, Alessia emette per circa 30/40secondi un grido continuo e pieno di dolore contenuto solo grazie al fatto che si sta mordendo il braccio sinistro per non far arrivare il suono fuori dal bagno.

Tolgo la mano dalla figa e riprendo Alessia dalle anche, così da darmi più forza per la botta finale e farlo entrare tutto, TAAC!!

Alessia: Ahhhhhhhhh cazzo, pezzo di merda, mi hai fatto malissimo, bastardo!!

Io: shhh Alessia

E nel mentre comincio ad ondeggiare piano sul suo culo stretto stretto con il mio cazzo

Io: Mica vorrai far sapere a tutti che ti sto rompendo il culo? Che figure mi fai fare?

E così facendo le faccio l’occhiolino con un sorriso a piena bocca.

Sento il cazzo stretto in una morsa incredibile, vedo il suo buco del culo avvolgere completamente la base di mio cazzo.
Rimango a busto alto per godermi questa immagine incredibile mentre penetro Alessia messa a 90, ha una schiena bellissima tutta lucida per via del sudore, io stretto alle sue anche continuo a muovermi con il pene per allargare il suo buchetto.

Dopo circa 4 minuti il gioco inizia farsi più divertente, vedo Alessia sciogliersi ed iniziare a sospirare come prima faceva con il mio cazzo nella sua passera.

Io: ti inizia a piacere eh? Ci stai prendendo gusto

Alessia: si, un pochino

Io: ok , allora aumentiamo il ritmo amore mio, mai avrei pensato di poterti fare il culo ma quando ti ho visto in bagno guardarmi il cazzo in quel modo ho capito che tipa sei

Alessia: ah -ah, che ah- tipa so-no?

Io: se una maiala vogliosa, che ha bisogno mh! Di mh! Sentirsi dominata per mh! liberare la sua natura.

La penetrazione nel mentre è diventata animalesca, Alessia spinge il suo culo verso di me dandomi il ritmo, lo vuole , sta arrivando e lo sento.

Mi fermo con le spinte solo perché ormai pensa a tutto lei, fa avanti e indietro con il suo culetto sculettando come nei sui balletti, ma con il cazzo dentro. Io mi godo il panorama senza fare nulla, le do il ritmo a suon di schiaffi con la mia mano destra.

Io: vai, vai Alessia , vai, fammi sentire quanto sei porca, fammi godere, lo vedo che ti stai sbrodolando tutta, vai, vai
Ti riempio il culo per bene, così mentre torni in pista sgocciolerai sborra dall’anno ahhaah

Alessia non perde il ritmo anzi, sembra eccitata ancora di più da queste parole, la sento, sento il culo stringersi improvvisamente, riprendo le anche con la mani ed inizio a dare gli ultimi colpi con tutta la forza che ho..

Ah ah aaahhh

Le vengo nel culo e lei viene con me, spingo fino a svuotare tutte le palle dentro al suo culo, la abbraccio da dietro con ancora il mio cazzo dentro. Le bacio la schiena per poi salire, lei si gira con la testa e torniamo a baciarci ed a limonare per qualche minuto.

Sfilo il mio cazzo ed inizio a rivestirmi, anche Alessia si piega per rimettersi bene il vestito, è senza mutande e con figa completamente aperta e con un rivolino di sborra che cola da culo, mi guarda e mi dice

Mi gocciola molta roba da dietro? Dici di aspettare?

Io: ma va , non se ne accorgerà nessuno. Al massimo capiranno quanto sei maiala, è tutta pubblicità 😉

Lei: lasciami il tuo numero, ho in mente altre così da fare insieme e non solo….

Non potete capire cosa aveva in mente 🫣
 

Top Bottom