Vip...in culo

glam892

"Level 3"
Messaggi
602
Punteggio reazione
394
Punti
69
Non so se questa è la sezione adatta...volevo condividere con voi phicomani una ricerca-sondaggio sul rapporto che hanno le vip (più o meno famose) con il sesso anale, che ne dite? Vorrei fare una lista di tutte quelle che attraverso video, interviste ect. hanno affermato che l'hanno fatto, ovviamente sarebbe gradita una fonte, parto con quelle che so io :D

- Belen Rodriguez (video, anche se non c'è la prova concreta :D)
- Eva Henger (video molto noti)
- Farrah Abraham (video)
- Katia Pedrotti (leggevo una fonte su questo sito)

Che ne dite di continuare la lista? ;)
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,410
Punti
118
La Seredova sempre alle iene disse che la prima volta che lo aveva preso dietro era tardi, a 24 anni
La Marcuzzi ben due volte disse invece che nel sesso non ha nessun tabù...

Che poi di quelle della tv il culo lo danno tutte anche se moltissime non lo ammetterebbero mai...
 
OP
glam892

glam892

"Level 3"
Messaggi
602
Punteggio reazione
394
Punti
69
La Seredova sempre alle iene disse che la prima volta che lo aveva preso dietro era tardi, a 24 anni
La Marcuzzi ben due volte disse invece che nel sesso non ha nessun tabù...

Che poi di quelle della tv il culo lo danno tutte anche se moltissime non lo ammetterebbero mai...

La lista inizia a farsi numerosa e ti do ragione, molte fanno le finte santarelle. Riesci a trovare le interviste?
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
La Seredova sempre alle iene disse che la prima volta che lo aveva preso dietro era tardi, a 24 anni
La Marcuzzi ben due volte disse invece che nel sesso non ha nessun tabù...

Che poi di quelle della tv il culo lo danno tutte anche se moltissime non lo ammetterebbero mai...

concordo cn te, per me tutte lo hanno dato se no col cavolo che facevano carriera

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
riuscite a trovare qualcosa sulla Arcuri???

Mamma quella donna mi fa impazzire vi giuro

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Top Bottom