Virginia Raggi

Priapissimo

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
137
Punti
33
Age
44
certo e' che quando finira' il suo mandato da sindaco finira' nel dimenticatoio conservatevi le foto perche ' non ce ne saranno molte dopo che cambiera il sindaco
Secondo me può rivincere anche considerando la bassa caratura dei suoi avversari, da romano dico che negli ultimi due anni ha fatto bene e i sindaci precedenti invece solo disastri e poi è sempre un belvedere, l'altra volta non l'ho votata ma stavolta la voto anche perchè mi piace come donna in generale
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,882
Punteggio reazione
18,636
Punti
119
Anche lei vista in un rinomato stabilimento del litorale laziale, mi sono avvicinato e ho fatto qualche scatto che però non metto per ovvi motivi di privacy, posso solo dire che il lato b era molto ma molto scoperto e rimasi di stucco
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,477
Punteggio reazione
17,474
Punti
119
Anche lei vista in un rinomato stabilimento del litorale laziale, mi sono avvicinato e ho fatto qualche scatto che però non metto per ovvi motivi di privacy, posso solo dire che il lato b era molto ma molto scoperto e rimasi di stucco
Adesso subirai un assalto alla baionetta di richieste. Te la sei cercata e ti sta bene. 🤣🤣🤣
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,882
Punteggio reazione
18,636
Punti
119
Anche lei vista in un rinomato stabilimento del litorale laziale, mi sono avvicinato e ho fatto qualche scatto che però non metto per ovvi motivi di privacy, posso solo dire che il lato b era molto ma molto scoperto e rimasi di stucco
Le custodisco gelosamente vista la delicatezza delle foto, le cercheró e vedrò eventualmente come inviarle, comunque solo tramite conversazione privata
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,596
Punteggio reazione
5,421
Punti
114
Le custodisco gelosamente vista la delicatezza delle foto, le cercheró e vedrò eventualmente come inviarle, comunque solo tramite conversazione privata
Io mi prenoto qualora ci sia la possibilità di averle in privato.. Considera inoltre la possibilità di condividerle qui omettendo il volto... Credo si possa fare.. Certo non è la stessa cosa ma è pur qualcosa...
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,882
Punteggio reazione
18,636
Punti
119
Io mi prenoto qualora ci sia la possibilità di averle in privato.. Considera inoltre la possibilità di condividerle qui omettendo il volto... Credo si possa fare.. Certo non è la stessa cosa ma è pur qualcosa...
Il problema è che mettendola censurata sicuramente in molto metteranno in dubbio l’autenticità della foto dicendo che non sia lei, e li capirei anche, comunque chi interessato mi scriva conversazione (non chat) privata e appena le ritrovo provo ad inviarle
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,839
Punteggio reazione
3,471
Punti
139
Anche lei vista in un rinomato stabilimento del litorale laziale, mi sono avvicinato e ho fatto qualche scatto che però non metto per ovvi motivi di privacy, posso solo dire che il lato b era molto ma molto scoperto e rimasi di stucco

La adoro mi unisco anche io alla richiesta di vederle ste foto... è una delle più frequenti che sego
 

Top Bottom