Virginia Raggi

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
mamma mia ma quanto e dolce, oltre a essere arrapante
Post automatically merged:


idemmm con patateee, magari quella depilata di VIRGY
Post automatically merged:


idemmm con patateee, magari quella depilata di VIRGY
Post automatically merged:


a teee ??? pensa me, che appena la sento mi fra scattere perversioni
Post automatically merged:


io ho sempre definito VIRGY sei la nostra regina..
Post automatically merged:


eppure mi piacerebbe annusare e baciare i piedi della sindaca di roma.. ( VIRGINIA ) cosa farei coin quei piedi vellutati..
che bei piedi che ha VIRGY, curatissimi e pronto a farmi calpestare e io stesso pronto a baciarceli ..
Post automatically merged:

Si una gangbang x Virginia
assolutissimamente, non immaggini quante seghe mi son fatto su qesto desiderio che ho su VIRGY, farla spogliere da tutta la giunta comunale, e farle mettere solo all inizio il tricolore da sindaco, e poi col passar del tempo, fargliela togliere la fascia tricolore, praticamente farle far lo shampo di crema, maschile mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Post automatically merged:

che voglia in questa foto, di sfilarle le scarpe, di annusargli prima i piedi, poi le scarpe, e poi leccarle completamente i piedi, anche un dito alla volta, mentre lei rilassata col sorriso in faccia come sta in questa foto..
 
Ultima modifica:

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
ma una volta raga se non erro, mi sembra che giravano foto fake, della regina Virginia, circondata da una gang-bang di uomini di colore.... nessuno ne ha ???
Post automatically merged:

mamma mia raga che naso, e da prenderlo a cazzo a naso, ma sopratutto imbrattarglielo tutto
Post automatically merged:

che bella che e Virginiam stupenda aqua e sapone..
Post automatically merged:


quanto e deolce :*
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
bella, ma come lei ce ne una vagonata e anche migliori
be ammesso che siano migliori, perche all eta di Virginia si sono rifatte, cosa che invece Virginia non e rifatta, basti pensare che anche senza trucco e stupenda, meravigliosa, e dolcissima, poi elencami te qualcuna che intendi te che e meglio di Virginia, dell eta che ha Virgy logicamente...
Post automatically merged:

mio dio che le farei..io impazzisco x lei
non sei il solo credimi, io pagherei solo per incontrarla, e stringergli la mano..
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
io fino allo sfinimento, la vorrei slinguare tutta... e riempirla tutta
Post automatically merged:

infatti a livello fisico, e il naso che mi prende da impazzire, oltre al volerle baciare, slinguare i piedi, e le scarpe che indossa
Post automatically merged:

In realtà è figa più di tante altre
esatto, questo che rispondo a molti uomini che dicono che ce ne sono di meglio, sfido chiunque all eta di Virginia non che 46 anni a luglio prossimo, a dire della tv, che non sia rifatta, a me quello m'arrapa di Virginia la sua naturalezza, del suo fisico il naso, per poi i suoi piedi, raffinati, anche se non la quasi mai mostrati, e poi anche la sua bellezza naturale, che anche senza trucco, e meravigliosa a confronto delle ragazzine..
Post automatically merged:

la amo all infinito
Post automatically merged:

da impazzirci
Post automatically merged:

quanto sei dolce e porcella TESO
Post automatically merged:

Virginia che bombe 💣💣
da spogliare e venerare...
 
Ultima modifica:

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
In queste foto l'ho segata cento volte, troppo figa
come darti torto, io sono malato di VIRGINIA
Post automatically merged:

..e chissà che pompini mmm
secondo me, con quella bocca e la coda da cavalla si come li fara, e che desiderio, farseli fare dall ex sindaca di roma
Post automatically merged:

Si rischia, anzi si è certi, di essere bannati se sono fake. Ma questo credo valga anche nelle chat private.
eccomi
Post automatically merged:

come darti torto, io sono malato di VIRGINIA
Post automatically merged:


secondo me, con quella bocca e la coda da cavalla si come li fara, e che desiderio, farseli fare dall ex sindaca di roma
Post automatically merged:


eccomi
se ti fa piacere mandamele
Post automatically merged:

be ammesso che siano migliori, perche all eta di Virginia si sono rifatte, cosa che invece Virginia non e rifatta, basti pensare che anche senza trucco e stupenda, meravigliosa, e dolcissima, poi elencami te qualcuna che intendi te che e meglio di Virginia, dell eta che ha Virgy logicamente...
Post automatically merged:


non sei il solo credimi, io pagherei solo per incontrarla, e stringergli la mano..
c 6
Post automatically merged:

Ragazzi, se avete foto "intime" di Virginia, non postatele qui, che rischiate di essere bannati. Scambiatevele nelle chat private. Io ne ho alcune, se le volete, contattatemi.
volentieri se vuoi ... se ti fa piacere
Post automatically merged:

Si una gangbang x Virginia
non immaggini neanche le seghe che mi son tirato su Virgy... circondata da tanti cazzi di colore
 
Ultima modifica:

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
non dirlo a me comincerei dai piedi, le cosce, fino ad arrivare in altro...
Post automatically merged:

con qesta lingua, la gusta a noi tutti e 9.... la crema... porcella che 6
Post automatically merged:

come tiene cura del microfono poi.. come lo tiene in mano la porcella
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,099
Punti
119
soloooooooooooooooooooo.... le ascelleeeeee
Post automatically merged:



raggi-jpg.10602294

Post automatically merged:


t arrapa anche a te VIRGY
Perché hai pubblicato un fake pur sapendo benissimo che è vietato dal Regolamento?
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
gettyimages-538823994-2048x2048_resized-jpg.22511601

amore ti amo da impazzire e soprattutto all infinito, uno sguardo dolcissimo da riempire di tanti :*
Post automatically merged:

gettyimages-898493768-2048x2048_resized-1-jpg.22511608

mamma mia che amore, mi fai uscire mattoooooooooooo, ti vorreiii annusareeee i piediiii, ti vorreii baciare come si deve ad una reginaaa
Post automatically merged:

gettyimages-1032873198-2048x2048_resized-jpg.22511609

virginiaaaa ti amoooooooooooooooo troppoooo ti desideroooo, baciarti,, tuttaa amoreeee
Post automatically merged:

gettyimages-850095836-2048x2048_resized-3-jpg.22511610

ti desidero troppo dolcezza ... che occhi meravigliosiii 6 dolcissima gioiaaa
Post automatically merged:

virginia_raggi_675-524x275.jpg
 
Ultima modifica:

Top Bottom