visite mediche : racconti veri

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Non ho mai capito se dottori e infermieri di fronte ad una paziente nuda riescono a ignorare ogni stimolo “sessuale”. Alcuni episodi che coinvolgono mia moglie descrivono le mie teorie e le mie perplessita’.
1) Il (finto?) playboy distratto
In questo caso non ero presente, questo e’ il racconto di mia moglie. Doveva fare una radiografia alla pancia. Il tecnico era un tizio sui 60, dai modi molto galanti e per tutta la visita l’ha riempita di complimenti. Ovviamente le chiede di spogliarsi. Lei toglie maglietta e pantaloni e resta in mutandine e reggiseno. Il tizio le chiede di togliere anche il reggiseno. Mia moglie non capisce perche’ ma obbedisce e resta con le tette di fuori. Al momento di fare la radiografia il tizio si accorge che non era al torace ma alla pancia per cui si scusa con mia moglie e sempre galantemente “mi ero sbagliato… ma lei e’ una donna cosi’ bella mi ha distratto… poteva tenere il reggiseno”. Sara’ stato un errore? L’ha fatto apposta? In ogni caso ha visto le tette di mia moglie.
2) Sexy day-hospital
Mia moglie doveva fare un banale intervento in clinica, ricovero al mattino, intervento il pomeriggio, notte in clinica e dimissione il giorno dopo. Arriviamo il mattino in clinica e grazie ad una convenzione abbiamo una stanza singola. A meta’ mattinata arriva un giovane dottore (sui 35) per una sorta di elettrocardiogramma con elettrodi (ventose) in varie parti del corpo inclusi petto e cosce. Mia moglie aveva maglietta e jeans e deve toglierli. Si sdraia sul letto con lo schienale sollevato in mutandine e reggiseno. Il dottore inizia a posizionare le ventose sul cuore (quindi sulle tette), mia moglie abbassa le spalline del reggiseno, il dottore sposta la coppa, spunta un capezzolo e alla fine per comodita’ mia moglie toglie il reggiseno. L’esame dura circa mezzora, mia moglie e’ sul letto con le tette al vento e le mutandine quasi trasparenti (si intravede il pelo). Io ed il dottore siamo seduti al suo fianco e conversiamo normalmente del piu’ e del meno (tempo, attualita’, costo della vita etc.). Se non bastasse durante la visita si apre la porta, entra il primario e si mette a conversare con il nostro dottore. Ovviamente anche lui ha guardato per cinque minuti mia moglie nuda senza un motivo apparente, la discussione non era urgente e poteva aspettare.
Il pomeriggio c’e’ l’intervento. La aspetto davanti la stanza e torna dalla sala operatoria in barella con una dottoressa e due infermieri. La dottoressa si ferma con me in corridoio e mi racconta dell’intervento, i due infermieri entrano in stanza con la barella e chiudono la porta. Dopo qualche minuto escono con la barella vuota, io finisco di parlare con la dottoressa poi entro in stanza. Mia moglie e’ nel letto ancora addormentata per l’anestesia ed e’ nuda!!! Mentre ero fuori con la dottoressa i due infermieri l’hanno spostata dalla barella al letto e le hanno tolto il camice operatorio lasciandola nuda. Mia moglie era incosciente, la stanza era chiusa. Sicuramente l’hanno vista completamente nuda. L’hanno spostata e spogliata. Avranno fatto commenti piccanti su di lei? L’avranno palpeggiata oltre il lecito? Avranno scattato qualche foto con il cellulare? Non lo so e non lo sapro’ mai. Certo una infermiera donna poteva essere presente.
E non e’ tutto…
Io non ho visto personalmente, un mio carissimo amico mi raccontò che dopo uscito dalla sala operatoria semi incosciente lo lasciarono in barella in una stanza adiacente, dove poco dopo la, raggiunse una giovane sui 30 anni, mio amico all'epoca 56, tutti e due col camice operatorio e nudi, lui chiuse gli occhi e senti avvicinarsidue infermieri che commentavano la giovane "visto che figa" e cosi dicendo aprirono il camice e la palparono bene, lui a occhi socchiusi vide tutta la scena, ora se fosse vero, parte essere gran bastardi, sai che eccittante.
 
G

GoldV

Guest
Io non ho visto personalmente, un mio carissimo amico mi raccontò che dopo uscito dalla sala operatoria semi incosciente lo lasciarono in barella in una stanza adiacente, dove poco dopo la, raggiunse una giovane sui 30 anni, mio amico all'epoca 56, tutti e due col camice operatorio e nudi, lui chiuse gli occhi e senti avvicinarsidue infermieri che commentavano la giovane "visto che figa" e cosi dicendo aprirono il camice e la palparono bene, lui a occhi socchiusi vide tutta la scena, ora se fosse vero, parte essere gran bastardi, sai che eccittante.
No, solo gran bastardi
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Un altra cosa successa mesi fa, io soffro di ipertensione quindi ho in casa il dispositivo per la misurazione, ne soffre da poco anche una intima amica di mia moglie, un giorno a casa fa, madonna oggi mi sento debole, devo avere la pressione bassa, io allora le faccio : vieni che te la misuro, e lei sei scemo.. mo ti faccio vedere anche a te le tette, e io.. Scusa.. Si l'altro giorno sono a data dal mio medico e mi ha fatto levare il reggiseno, ed io di rimando.. un gran bastardo.
 
S

Sheva2021

Guest
Io non ho mai avuto la fortuna perché la mia donna non mi ha mai fatto entrare 😞😅 però un mio amico ha detto che la sua ragazza durante una visita ginecologica il dottore l'ha fatta spogliare completamente è normale secondo voi ?
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,651
Punteggio reazione
5,152
Punti
124
Io non ho visto personalmente, un mio carissimo amico mi raccontò che dopo uscito dalla sala operatoria semi incosciente lo lasciarono in barella in una stanza adiacente, dove poco dopo la, raggiunse una giovane sui 30 anni, mio amico all'epoca 56, tutti e due col camice operatorio e nudi, lui chiuse gli occhi e senti avvicinarsidue infermieri che commentavano la giovane "visto che figa" e cosi dicendo aprirono il camice e la palparono bene, lui a occhi socchiusi vide tutta la scena, ora se fosse vero, parte essere gran bastardi, sai che eccittante.
Mi hanno raccontato di peggio
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
vi racconto la mia :rotfl2:

A ottobre a seguito di un fastidio a urinare andai al PS per vedere se potevano fare qualcosa.......
Insomma esami del sangue ecografia etc etc .....
per finire in bellezza visita dal'andrologo.....
che insomma se non fosse che non era programmata e che io non stessi molto bene poteva anche starci......
insomma mi portano di sopra in barella perchè quello richiede il protocollo , mi portano dentro lo studio del dottore vuoto e li mi lasciano per tipo 15 minuti da solo......ad un certo punto sento il dottore parlare fuori dalla porta , poi entra chiude e comincia farmi le solite domande per cercare di capire , bussano alla porta e lui con tutta tranquillità fa entrare 3 giovani ragazze "tirocinanti" immagino ........Insomma dopo che queste sono entrate le fa sedere in un angolo e poi mi chiede di spogliarmi.......al che io chiedo se è necessario che rimangano pure loro......e lui dice che se non mi disturba si perchè sono studentesse e devono imparare ......vabbè mi spoglio mi da una vestaglietta di carta........e mi chiede di andare in bagno a svuotare la vescica insieme a una delle 3 che dovrà osservare il getto urinario e verificare se va bene o no .......imbarazzato acconsento e con sta ragazza dietro le spalle vado in bagno e faccio pipì con non poche difficoltà tra il dolore che avevo e la tipa che mi osservava l'uccello potete immaginare........per finire torno nello studio e il dottore mi fa sdraiare e mi chiede di aprire e sollevare le gambe verso il petto praticamente stavo balle all'aria di fronte alle 3 ragazzette che osservavano compiaciute.......al che con un colpo da maestro il dottore con il guanto e il gel sul dito mi ha infilzato il culo per sentire la prostata........è quà finisce il racconto.......se volete rivivere la stessa cosa presentateti al Ps con dolore e difficoltà ad urinare :rotfl3:
Visto che sismo in tema racconto quello che successe a me una ventina di anni fa, ora ne ho 63.
Soffrivo di varicocele, mi ricoverarono per l'intervento, visita col primario e seguito, varicocele di 3°grado, e mi manda a fare l'ecografia, li un ragazzo di 28 anni mi fa spogliare, mi scapella per vene il cazzo (il varicocele è nel testicolo ), mi fa l'eco, e continua a ravanarmi il scapellandolo, sembrava un mezza sega.
Rientro in camera, ero con 4 vecchietti arzilli, scopro che anche a loro è successo li stesso, che sia gay il ragazzo dico io, e loro ridendo, questo pomeriggio viene il bello, ma non mi dicono di più.
Dopo pranzo verso le 15 entra un giovane dottoressa occhialuta, bionda carina e fa sig. Giovanni L.? sono io rispondo, e lei mi segua devo compilare la sua scheda di anamnesi, domande su domande poi mi fa: cosa le ha, detto il primario, da notare che mi aveva fatto distendere sul lettino, rispondo.. Varicocele di 3° grado, si alza va verso la porta e sento: tra tra tra, ha chiuso a chiave, viene verso di me e mi fa.. Vediamo e io.. Scusi? Vediamo sto varicocele, mi fa abbassare pantalini del pigiama e slip e già li Pippo mi diventa barzotto, lei si avvicina senza guanti e palpa e ripalpa il testicolo sinistro sfiorando col polso il cazzo, io rosso in faccia per la vergogna, lei pure, poi prende e mi scapella più volte, io chiudo gli occhi, ormai sono eccitato e lei se ne accorge e dice, le? sto facendo male, riesco solo a dire mi scusi, e lei non si scusi, sarebbe più imbarazzante se non.. E non finisce la frase, mi fa rivestire e mi congeda, rientro in camera e trovo una infermiera coi vecchietti, come mi vedono iniziano a ridere dicendo e allora? E l'infermiera. . Te li ha palpato bene? E io.. Ancora un po' e le sborravo in faccia.
Post automatically merged:

Sembra strana come cosa
Io le ho detto di denunciarlo all'ordine dei medici.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,651
Punteggio reazione
5,152
Punti
124
Visto che sismo in tema racconto quello che successe a me una ventina di anni fa, ora ne ho 63.
Soffrivo di varicocele, mi ricoverarono per l'intervento, visita col primario e seguito, varicocele di 3°grado, e mi manda a fare l'ecografia, li un ragazzo di 28 anni mi fa spogliare, mi scapella per vene il cazzo (il varicocele è nel testicolo ), mi fa l'eco, e continua a ravanarmi il scapellandolo, sembrava un mezza sega.
Rientro in camera, ero con 4 vecchietti arzilli, scopro che anche a loro è successo li stesso, che sia gay il ragazzo dico io, e loro ridendo, questo pomeriggio viene il bello, ma non mi dicono di più.
Dopo pranzo verso le 15 entra un giovane dottoressa occhialuta, bionda carina e fa sig. Giovanni L.? sono io rispondo, e lei mi segua devo compilare la sua scheda di anamnesi, domande su domande poi mi fa: cosa le ha, detto il primario, da notare che mi aveva fatto distendere sul lettino, rispondo.. Varicocele di 3° grado, si alza va verso la porta e sento: tra tra tra, ha chiuso a chiave, viene verso di me e mi fa.. Vediamo e io.. Scusi? Vediamo sto varicocele, mi fa abbassare pantalini del pigiama e slip e già li Pippo mi diventa barzotto, lei si avvicina senza guanti e palpa e ripalpa il testicolo sinistro sfiorando col polso il cazzo, io rosso in faccia per la vergogna, lei pure, poi prende e mi scapella più volte, io chiudo gli occhi, ormai sono eccitato e lei se ne accorge e dice, le? sto facendo male, riesco solo a dire mi scusi, e lei non si scusi, sarebbe più imbarazzante se non.. E non finisce la frase, mi fa rivestire e mi congeda, rientro in camera e trovo una infermiera coi vecchietti, come mi vedono iniziano a ridere dicendo e allora? E l'infermiera. . Te li ha palpato bene? E io.. Ancora un po' e le sborravo in faccia.
Post automatically merged:


Io le ho detto di denunciarlo all'ordine dei medici.
So di cosa parli
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Ci sono dottori e dottori, quando portai la mia allora ragazza 17 dalla ginecologa mi spaventai, brutta vecchia e con due mani enormi, meno male che la avevo già sverginarta io, se no con quelle ditinelo faceva lei.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ma l’estetista sarà donna no ?? 😅🤣 immagina il dottore quando arriva la paziente tutta nuda 😍😍
eh non proprio ..............................
Ma l’estetista sarà donna no ?? 😅🤣 immagina il dottore quando arriva la paziente tutta nuda 😍😍

il fidanzato giovanissimo della sua estetista l'ha presa nella doccia solare l'estetista filmava
 

Top Bottom