visite mediche : racconti veri

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,957
Punti
99
Non so se si nota in foto vista la qualità nn altissima ..ma a me sembra che l’abbia gonfia ..cose se fosse eccitata ..nn vi sembra?
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,396
Punti
95
Ma sta cosa che si depila prima della visita come la vedete ?lo fanno anche le vostre donne ?
Ragazzi è normale andare dall'estetista prima della visita dal ginecologo, a ognuna di noi piace essere curata, poi magari c'è a chi piace non fare la ceretta e rimanere "nature" ma credo che il mio pensiero come quello di molte altre donne come me, sia quello di dare l'idea di essere persone igienicamente pulite e curate e non trasandate o trascurate...l'idea che qualcuno possa pensare di me che sia trascurata, mi imbarazza al solo pensiero, quindi la motivazione è piu di carattere personale e mentale, in quanto non mi sentirei bene con me stessa ad andare a una visita non curata.
 

snagov

"Level 6"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
3,164
Punti
118
Eli hai perfettamente ragione, il tuo discorso vale anche per gli uomini. Anch'io quando vado a fare una visita non voglio certo dare l'idea di essere trascurato o non a posto igienicamente.
a maggior ragione per una donna soprautto per una visita dal ginecologo
 

bolognaboy

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
434
Punti
68
ah ragazzi se vi piace tanto vedere la moglie visitata... fatemi un fischio... se vi piace un giochetto a 3 con io che visito e voi che guardate... io ci sono!
e diciamo che ho parechcia esperienza e sono un po' piu' porco dei veri ginecologi! :)
 

Top Bottom