Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,098
Punti
119
incredibile che abbia solo 3 pagine dedidate a lei.... a mio giudizio una delle attrici italiane più belle e "fini"...
Se ti guardi un po' in giro, in questo forum è più "gettonato" il femminone volgare, trucidone e siliconato, come - senza fare nomi - alcune partecipanti a reality attualmente in onda. Quindi si spiega il poco seguito di una bellissima donna come lei, che è l'antitesi esatta di quel modello.
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,329
Punteggio reazione
19,347
Punti
119
Posizione
cremona
Se ti guardi un po' in giro, in questo forum è più "gettonato" il femminone volgare, trucidone e siliconato, come - senza fare nomi - alcune partecipanti a reality attualmente in onda. Quindi si spiega il poco seguito di una bellissima donna come lei, che è l'antitesi esatta di quel modello.
concordo, e probilmente anche lei essendo porse più riservata e da poco "materiale"...
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Se si mettesse a pecora per farsi buttare tutto il cazzo duro nel culo potrei anche rinunciare a quel 15% di tette ahah
Figurati, rinuncerei per molto meno ma credo che potrebbe esser perfetta o quasi con una fetta degna di questo nome. Poi è una meraviglia, ho un debole per lei.
 

Top Bottom