Viviana Robba

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pato21g

"Level 9"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
25,513
Punti
118
Non so a voi ma a me Viviana fa proprio impazzire, ho visto che c'era un post su di lei che però é stato chiuso non so per quale motivo, esistono diverse sue foto che girano sexy, nudo, pompino Facial, pensate che si possa aprire un altro post o l'altro era stato chiuso per qualche problema?
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
241
Punti
49
Age
45
Non so a voi ma a me Viviana fa proprio impazzire, ho visto che c'era un post su di lei che però é stato chiuso non so per quale motivo, esistono diverse sue foto che girano sexy, nudo, pompino Facial, pensate che si possa aprire un altro post o l'altro era stato chiuso per qualche problema?
credo sia stato chiuso su sua richiesta o del suo compagno
d'altra parte ha i suoi canali per le sue foto e non so quanto le faccia piacere il tono medio dei commenti su questo sito
 
OP
P

pato21g

"Level 9"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
25,513
Punti
118
Ok, infatti io avevo chiesto per informazione, ho visto che é sparito quasi tutto anche su Reddit
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
io volevo regalarmi un accessoal suo patreon ma quello da 60$ dice che è esaurito che vuol dire? e poi... ne vale la pena ?
Ha dei posti limitati, credo per "controllare" meglio gli iscritti in modo da non fare girare il materiale.. prova a scriverle per vedere se ti sblocca un posto.. per valerne la pena dipende da quello che cerchi, i set vecchi devi sbloccarli a parte quindi non vedrai niente di esplicito se non pagandoli ulteriormente, nei set generalmente ci sono foto di nudo in 2-3 location, sesso orale e ultimamente qualche sorpresa un po' più spinta
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom