[Non Nude] Voghelita

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
888
Punteggio reazione
1,517
Punti
93
Age
35
Da Instagram, foto top. Comunque vi dirò a me lei arrapa un sacco, sarà perchè a me sono sempre piaciute le tipe "maschiaccio", anche la parlata

Visualizza allegato 21801215
ragazza carina, voce insopportabile, carattere pure peggio..avesse mostrato un pelo di più il corpo avremmo un'immagine sicuramente diversa..
ancora convinto che l'operazione per la riduzione del seno sia na cacata
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,915
Punteggio reazione
14,194
Punti
114
ragazza carina, voce insopportabile, carattere pure peggio..avesse mostrato un pelo di più il corpo avremmo un'immagine sicuramente diversa..
ancora convinto che l'operazione per la riduzione del seno sia na cacata
Ti dirò, a me pure la sua parlata arrapa, sarà che a me piacciono le tipe un po' alternative e maschiaccio. Poi a me fanno impazzire quelle che un certo aspetto da teen
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
è slanciata, con gambe notevoli e fisiciamente risulta difficile trovarle un difetto, per quel poco che ha mostrato.

di viso, non so per quale motivo, mi ricorda aurora ramazzotti (che a me non piace), eppure arrapa parecchio.

caratterialmente insopportabile, come i suoi maledetti titoli clickbait su youtube.


ps, my 2 cents, la storia della riduzione del seno, è una cazzata per fare hype; in una società dove molte ragazze pagano per aumentare le tette, tu inventi di sana pianta di aver fatto esattamente il contrario per differenziarti e fare in modo che la gente si ricordi di te.
Personalmente, la trovo molto ma molto intelligente, molto più intelligente di altre colleghe.
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
888
Punteggio reazione
1,517
Punti
93
Age
35
ps, my 2 cents, la storia della riduzione del seno, è una cazzata per fare hype; in una società dove molte ragazze pagano per aumentare le tette, tu inventi di sana pianta di aver fatto esattamente il contrario per differenziarti e fare in modo che la gente si ricordi di te.
Personalmente, la trovo molto ma molto intelligente, molto più intelligente di altre colleghe.
ma più che altro la riduzione del seno te lo riduce di qualche taglia, e dubito che una ragazza a 20anni si operi e si sbrandelli il seno perchè ha una quarta..e se lo riduce di 1/2 taglie..è una follia. Posso capire ragazze tipo la finocchio o kingharol (due sprechi allucinanti) che per un problema di schiena-fisico/comodità ci sta..ma dai video e dalle foto, non sembra avere un seno ridotto..parlo proprio di come cade. Guardate uno degli ultimi video in cui è in sottoveste nera..poi mi sbaglierò..
 

Den191986

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
22
Io sapevo che era un uomo in passato non che avesse fatto la riduzione del seno. Lo aveva accennato quando fece la classifica delle categorie hentai, disse : "futanari una categoria di qui faccio anche parte".
E nelle live con il Paolo cannone disse alla ragazza gelosa del Paolo : "dille di stare serena ho il cazzo tanto".
Uno è una battuta, alla seconda mi viene il dubbio. La terza è quando parlò dell'operazione al seno dove diceva: per averlo naturale prendono il grasso dalle gambe e lo mettono li così non perdi sensibilità e morbidezza o qualcosa del genere. Qualcuno sa qualcosa?
 

Fra83

"Level 4"
Messaggi
275
Punteggio reazione
514
Punti
93
Age
40
Io sapevo che era un uomo in passato non che avesse fatto la riduzione del seno. Lo aveva accennato quando fece la classifica delle categorie hentai, disse : "futanari una categoria di qui faccio anche parte".
E nelle live con il Paolo cannone disse alla ragazza gelosa del Paolo : "dille di stare serena ho il cazzo tanto".
Uno è una battuta, alla seconda mi viene il dubbio. La terza è quando parlò dell'operazione al seno dove diceva: per averlo naturale prendono il grasso dalle gambe e lo mettono li così non perdi sensibilità e morbidezza o qualcosa del genere. Qualcuno sa qualcosa?
Ma sei serio? 😅
 

cujinoliuk

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
659
Punteggio reazione
999
Punti
99
Io sapevo che era un uomo in passato non che avesse fatto la riduzione del seno. Lo aveva accennato quando fece la classifica delle categorie hentai, disse : "futanari una categoria di qui faccio anche parte".
E nelle live con il Paolo cannone disse alla ragazza gelosa del Paolo : "dille di stare serena ho il cazzo tanto".
Uno è una battuta, alla seconda mi viene il dubbio. La terza è quando parlò dell'operazione al seno dove diceva: per averlo naturale prendono il grasso dalle gambe e lo mettono li così non perdi sensibilità e morbidezza o qualcosa del genere. Qualcuno sa qualcosa?
Anche secondo me
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,517
Punti
99
Prima faceva la modella, se si riuscisse a sapere il nome ci sarebbe la svolta.
Elena Di Biase, ma più volte ha detto che ha eliminato e fatto eliminare tutto sul suo passato, quindi non troverai nulla
Post automatically merged:

Io sapevo si chiamasse Elena. Purtroppo il cognome è ancora sconosciuto
una volta lo ha postato nelle sue storie IG mostrando il tesserino universitario
 

Top Bottom