Voglia di donne mature

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
ti fanno impazzire quando si sono riscaldate per bene, diventano porche e vogliose di prenderlo in tutti i buchi e poi le senti come parlano quando sono infoiate di cazzo
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,434
Punti
139
Sono donne frustate che nessuno le scopa da anni, matrimoni falliti alle spalle. Si trovano ad una certa età con tremendi complessi di autostima, affetto, delusioni e altro. Alcune stanno con i mariti per puro interesse economico e null'altro. Sono molto attratto da queste donne over 50 perchè molto più porche e senza limiti..
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ancora che leggo e rileggo
" Mammelle cadenti, ..... culoni .....passere belle pelose .... Sono donne frustate che nessuno le scopa da anni, matrimoni falliti alle spalle. Si trovano ad una certa età con tremendi complessi di autostima, affetto, delusioni e altro. Alcune stanno con i mariti per puro interesse economico e null'altro. ............. molto più porche e senza limiti.."

Ragazzi svegliatevi e lasciate perdere gli stereotipi dei film anni 80 dove le 50-enni sono le affamate insaziabili che si devono sparare gli ultimi colpi.
Non sono nulla di tutto ciò. Sono donne normalissime, anzi Donne, sicuramente con più esperienza, ma di vita, che spesso portano il fascino dell'età pur non avendo il fisico da ventenne.

... a proposito cosa sono gli stereotipi?
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,434
Punti
139
Sicuramente condivido, nel mio caso tutte le signore over 50 che ho conosciuto, mi hanno sempre parlato dei loro grandi problemi, non è un stereotipo ma vita vissuta..
 
OP
purod

purod

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
254
Punteggio reazione
1,452
Punti
99
ma che 50enni frequentate? :ROFLMAO:
Quella che esce con me ha 58 anni e ha un fisico tonico che non avete idea!
Sul forum vedo invece tante 20enni troppo carne e spesso con cellulite
e tu quanti anni hai?..e vediamola magari la signora… per apprezzarla e non certo per denigrarla..
 

globo73

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
90
Punti
18
A me attraggono da sempre, perchè se riesci a conquistarle si lasciano andare e sono davvero pronte ad ogni tipo di esperienza. Inoltre l' attuale donna matura non è piu' quella di una volta, tende a curare maggiormente il proprio aspetto fisico e non sfigura oltremodo con le "colleghe" piu' giovani.
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
A me attraggono da sempre, perchè se riesci a conquistarle si lasciano andare e sono davvero pronte ad ogni tipo di esperienza. Inoltre l' attuale donna matura non è piu' quella di una volta, tende a curare maggiormente il proprio aspetto fisico e non sfigura oltremodo con le "colleghe" piu' giovani.
Sii infatti pure ame mi picioo per questa cosa si le mature di oggi giorno sono anche molto molto più arrapanti delle giovani
 
M

moreno2009

Guest
Siete attratti dalle signore over 50?
Mammelle cadenti, un pò di pancetta, culoni e, solitamente, passere belle pelose?
Cosa vi eccita di più di loro?
tutto il loro insieme, apparentemente difetti normali alla loro età, ma che le rendono molto sensuali e sexy
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Sicuramente condivido, nel mio caso tutte le signore over 50 che ho conosciuto, mi hanno sempre parlato dei loro grandi problemi, non è un stereotipo ma vita vissuta..
Tutto vero . Magari viene fuori una bella scopata al mese, ma molto distante da quello che puo farti una 20 enne in 10 gg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom