Voglia di....esibizione..🙈

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
890
Punteggio reazione
1,522
Punti
93
Age
35
Purtroppo è così dappertutto..che gli serva da lezione per i prossimi commenti...tanto chi è stato gentile e tutto meritera' premio..magari non pubblicamente..
ma va cagare..ed evita di prendere per il culo le persone. Io raramente vengo in questi topic perchè non è nel mio interesse. Ma almeno evitate di pubblicare ste cazzate..se volete pubblicare qualcosa, fatelo degnamente. Se volete scoprirla man mano fatelo, ma evitate di prendere per il culo la gente..se non vuoi far vedere una mazza, non mostrare nulla. Ovviamente non sei costretto a mostrare niente, ci mancherebbe. Hai pubblicato 20 foto in cui praticamente non si riconosce neanche la parte del corpo mostrata. Ovviamente i sottoni sono ovunque e gente che sbava per mezzo elastico del tanga sull'anca ne è pieno il mondo..ma tant'è
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
14 pagine di nulla, di foto tagliate e maltagliate semplicemente per nascondere il fatto che siano probabilmente tutte ragazze diverse.. gente pure che fa apprezzamenti. Apprezzamenti a cosa? ad un ginocchio a metà?

ma va cagare..ed evita di prendere per il culo le persone. Io raramente vengo in questi topic perchè non è nel mio interesse. Ma almeno evitate di pubblicare ste cazzate..se volete pubblicare qualcosa, fatelo degnamente. Se volete scoprirla man mano fatelo, ma evitate di prendere per il culo la gente..se non vuoi far vedere una mazza, non mostrare nulla. Ovviamente non sei costretto a mostrare niente, ci mancherebbe. Hai pubblicato 20 foto in cui praticamente non si riconosce neanche la parte del corpo mostrata. Ovviamente i sottoni sono ovunque e gente che sbava per mezzo elastico del tanga sull'anca ne è pieno il mondo..ma tant'è
la morte dell'erotismo...
o tempora, o mores!
 

faidate

"Level 3"
Messaggi
438
Punteggio reazione
436
Punti
64
Age
50
Posizione
Torino
Buonasera popolo...dopo un po' mi sono convinto nonostante la gelosia nonostante tutto..la curiosità di sapere cosa ne pensate ovviamente senza volgarità..
👀 una volta tolto il costume, la lascierei distesa com'è, gli salirei sopra e gli allargherei le cose per poterci entrare dentro ... nel mentre me lo sto 🍆💥💦💦💦💦💦💦💦
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,453
Punteggio reazione
2,680
Punti
119
Scusate l'assenza..
Assenza scusata! 😊
Però se riprendi a pubblicare palmi di piedi, angoli di ginocchia, gomiti e ascelle, forse la piazza qui non sarà pienamente soddisfatta dell'offerta!
E siccome "l'offerta" che proponi merita di essere apprezzata molto di più di ciò che è stato fino ad ora, forse sarebbe il caso di..azzardare un po di più! 😃 😜
 

Top Bottom