Voglio farvi eccitare...

K

Kev06

Guest
Scoperta solo ora...sei riuscita nell'intento di farmi eccitare, non poteva che essere così viste le foto che hai postato.
Sei fantastica
 
OP
silvius331

silvius331

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
231
Punti
34
cucù... vi sono mancata..?

cucù... vi sono mancata..?

pensavate mi fossi dimenticata...?! non potrei maiii!!:h3: ciao ragazzi... sono stata molto impegnata:cry2: ma ora comincio subito con un assaggino...
 

Allegati

  • 078.jpg
    078.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 60
  • 072.jpg
    072.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 72

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
bhe cmq un gran rientro e altro che assaggio del tuo bellissimo corpo con quel segno del costume eccitante!
 
K

Kev06

Guest
pensavate mi fossi dimenticata...?! non potrei maiii!!:h3: ciao ragazzi... sono stata molto impegnata:cry2: ma ora comincio subito con un assaggino...

Bentornata splendore!!! Ci sei mancata moltissimo :h3:

Non finirò mai di dirtelo...hai un corpo favoloso, reso ancor più eccitante da questo babydoll che indossi (inlove)

P.s. Il segno dell'abbronzatura che hai sul corpo è molto eccitante, spero di vederti in altre foto del genere :ave:
 
Ultima modifica di un moderatore:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
altro che allietare, qui la fai diventare bollente la serata con quei capezzoli duri e il tuo eccitantissimo corpo steso a terra mmm
 
OP
silvius331

silvius331

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
231
Punti
34
Sei fantastica!!! Ogni foto che posti descrive una parte di te...fisico scultoreo, un culo da favola ed un seno stupendo (inlove). Non posso far altro che ammirarti in tutto il tuo splendore :h3:

Grazie Kev sei molto dolce....:h3:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi hai fatto diventare la serata "DURA"!!!

bè diciamo che era l'altro mio intento...!!!!

- - - Aggiornato - - -

Eccitantissima, bellissimo vestitino

Grazie ale.. lo uso solo in occasioni un pò speciali..!
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Sei davvero spettacolare! Bella e sensuale... E il fatto che giochi in questo modo con noi... Ti rende ancor più sexy.. che voglia che fai ...venire!!
 

arturogent

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
304
Punteggio reazione
18
Punti
0
Ciao! è la prima volta che entro in questo thread e non capisco proprio il perchè!!! Se l'intento era eccitarmi: ci sei riuscita :) Voto assolutamente la canottierina dell'ultimo vestitino.. I bei seni vengono splendidamente valorizzati! Mi verrebbe una gran voglia di "sporcarti" seno e canottierina!!!
 

diabolikas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
4
Punti
0
Scopro solo ora questo thread...sei meravigliosa, mi ecciti da morire...mi sto toccando per te!!! Quando ci fai vedere i tuoi piedini? Magari con zeppe o scarpe alte eccitanti? Ti stimo e ti adoro
 

Top Bottom