vogliosa di C....ommenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

AlessiaT

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
0
SAM_0016.jpg SAM_0019.JPG SAM_0015.jpg Salve a tutti... mi presento.. sono Alessia... come avrete intuito dal titolo del post sono vogliosa di... C...ommenti... ;) sono nuova..
un "amico" mi ha convinta a postare qualche foto... sono curiosa di conoscere le vostre reazioni... ;) non deludetemi... :tongue:

PS: se farete i bravi e commenterete a breve farò x voi una foto "dedicata" agli amici di phica.net
 

faberpa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
AHHH era ora! Ragazzi avete visto che vi ho portato?
La roba è ottima... nn fatemi fare brutta figura e commentiamola come merita... dai che poi provo a convincerla ad osare di più!!!
 

doctorplac

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
mamma mia che bocce stupende...quanta sborra ti farei gocciolare sui tuoi capezzoli!!complimenti!!la fichetta a quando??
 

alexander

"Level 4"
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
659
Punti
119
WOW

WOW

tumblr_ktlw20FDN31qz4sk0o1_400.png
02wow_logo.gif
wow_logo_color.gif
 

dr@ghetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
16
Punti
0
che splendide tettone!
e sono pronto a scommettere che il resto non è da meno....
attendo speranzoso
 

Il matador

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
italia
Bellissimo il tuo seno, speriamo di vedere altro di te, se il buongiorno si vede dal mattino......
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
Perchè porre dei limiti all'Assoluto... togli le mani, ti prego, e allarga l'inquadratura, lasciarci perdere nella tua abbondanza!
 

glenn

"Level 0"
Messaggi
725
Punteggio reazione
28
Punti
34
Posizione
africa del nord
prima di passare ai commenti ti faccio il mio benvenuto in questa splendida comunità.

faccio i complimenti a te e alle tue gemelle , complimenti.

spero ke la tua permanenza sia lunga e proficua.

ciao e continua
 

misha

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
6
Punti
0
Naturalmente quello che si vede è molto interessante... ovviamente ci piacerebbe vederle nella loro interezza e poi essendo un patito di lati B sarei proprio curioso di vere il tuo sedere, prima con una bella culottè poi messo a 09° e infine senza slip... credo che tu abbia del potenziale per farci restare senza parole a tutto il forum...
 

marco2275

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
272
Punti
69
Posizione
cuneo
wow tette stupende.
mi paicerebbe poterle leccare per ore. penso che anche il resto sia fantastico come l'inizio :)
sarebbe fantastico giocarci un pò con questo bel corpicino
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Anzitutto buongiorno e benvenuta :) Direi che come inizio promette una thread esplosivo come il tuo seno :) mmm spero continui così :)
 

faberpa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bene bene bene... sentirò la mia amica stasera probabilmente... non appena leggerà questi commenti vediamo se riesco a farle fare altro... di certo si bagnerà un po' e sarà solo merito dei commenti ke ha ricevuto... cosa proviamo a chiederle?
 
N

nanogurt

Guest
ANCORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Sembri stupenda!!! :madsaw:

Penso che i tuoi seni siano meravigliosi. La lingua, e non solo, potrebbe passare lì in mezzo con grande sollazzo mio e tuo. Immagine tu sia un'ottima conversatrice di spagnolo, vero? Sei gustosa, appetitosa, deliziosa...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom