Vorrei far vedere mia moglie che scopa

OP
A

aprile00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
242
Punteggio reazione
87
Punti
0
Volevo aggiornarvi sul mio proposito del pc da "sistemare": ho preparato in documenti una cartella con dentro le foto di mia moglie in perizoma, come quelle che ho pubblicato, e poi ho messo un video...come quello che ho pubblicato ma in versione integrale...ora non mi resta che aspettare di incontrarlo e chiedergli se può dare un occhiata al pc, senza destare sospetti...dite che funzionerà?
 

tarapiaco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
81
Punti
0
Ragazzi...stanotte mi è venuta una certa idea...vi ho già detto che mi eccita sapere che il figlio dei vicini se la mangi con gli occhi...ed il mio sogno sarebbe quello di fargliela vedere nuda mentre la scopo....e se gliela facessi vedere sul computer?!? Mi spiego meglio: potrei dirgli che ho dei problemi al pc, e chiedergli se magari gli dà un occhiatina, in quanto esperto più di me...e gli darei il portatile. Io prima di ciò caricherei uno dei miei video mentre scopiamo e qualche foto di lei nuda e magari le metterei in una cartella direttamente sul desktop....chiamandola..che sò...video personali! Secondo me sarebbe la prima cosa che va a vedersi!!! Voi che ne pensate? A me il pensiero mi fa :madsaw:

Visto che non hai paura di mostrarla al tuo vicino perchè non ci fai vedere com'è a figura intera?
 

11engy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
281
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
VF
P

pnutrello

Guest
si secondo me funziona, metti un titolo esplicito nella cartella e lascialo solo un po cosi ha il tempo di "smanettarci" sopra il pc:) facci sapere

Volevo aggiornarvi sul mio proposito del pc da "sistemare": ho preparato in documenti una cartella con dentro le foto di mia moglie in perizoma, come quelle che ho pubblicato, e poi ho messo un video...come quello che ho pubblicato ma in versione integrale...ora non mi resta che aspettare di incontrarlo e chiedergli se può dare un occhiata al pc, senza destare sospetti...dite che funzionerà?
 
OP
A

aprile00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
242
Punteggio reazione
87
Punti
0
A dir la verità non sono foto ma immagini tratte da video...ecco perchè non nitidissime... domenica le faccio un pò di foto con la fotocamera...
 

Top Bottom