Vorrei vedere quanto è troia la mia compagnia

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
199
Punti
39
Almeno per una volta.
quando facciamo sesso giochiamo con dei vibratori e non le dispiacciono affatto, pensavo di farla ubriacare e poi testare fin dove arrivi a fare la porca non escludendo nulla......
 
OP
zagoor

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
199
Punti
39
Vediamo cosa ne pensate

Vediamo cosa ne pensate

Eccola la mia porcellina
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    392.7 KB · Visualizzazioni: 314
  • image.jpg
    image.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 293

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Almeno per una volta.
quando facciamo sesso giochiamo con dei vibratori e non le dispiacciono affatto, pensavo di farla ubriacare e poi testare fin dove arrivi a fare la porca non escludendo nulla......



Credo debba essere lei a voler ubriacarsi, e non tu a farla ubriacare.
Non c'è niente di più squallido del privare una persona della propria volontà.

E' solo un mio pensiero, senza offese, sull'argomento. Nulla contro di te, non mi permetterei mai, non ti conosco.
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
...non sono contraria all'uso di alcol per divertirsi e perdere i freni inibitori ma non capisco...scusa, siete una coppia giusto? ed è inibita con te? probabilmente ha dei paletti che triplicherebbero, davvero, se glieli forzassi con questi mezzi...non sarebbe più bello e appagante capire cosa la manda in orbita da sobria?
sempre se il problema è reale, eh...
mi spiego...ti prego di non offenderti...se gode con questi giochini...se è abbastanza smaliziata da usarli...cosa vuoi di più?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
La mia è sempre stata un poco porcella anche senza essere brilla.
Prima che la conoscessi gli è capitato di essere brilla ad una convention e purtroppo non ricorda molto di quella serata per questo preferisce essere sobria quando fa sesso.
 

Top Bottom