[Nude] Voto a fighe delle nostre donne

vecchieconoscenze

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
282
Punti
53
Age
44
20-30 cazzi in lingua delle donne viene tradotto in 50+ solitamente
danno un range, ma sanno benissimo quanti sono, cercano solo di abbassare il body count per paura di venir giudicate... per me è solo pratica e skills acquisiti
Siamo ancora un paese purtroppo bigotto e maschilista, non avrei problemi a sposare chi ne ha presi 60 o 100 o 5, hai alternato e ti sei divertita? Buon per te.
Solito discorso, se un uomo se ne scopa 200 magari anche pagando è uno dritto, una donna con gli stessi numeri è una poco di buono. Vomito
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
309
Punti
63
34 anni…20 cazzi presi..secondo me sono un po’ di piu! Ma non racconta mai nulla
spettacolare.... quel pelo poi... mmmmm.... tutta da leccare prima di essere aperta degnamente
Post automatically merged:

Mia moglie, 30 anni e una quindicina di cazzi presi. Sono pochini ma aumenteranno...
bellissima, stupendo quel pelo... come vorrei essere uno di quel numero destinato ad aumentare.....
 

vecchieconoscenze

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
282
Punti
53
Age
44
34 anni…20 cazzi presi..secondo me sono un po’ di piu! Ma non racconta mai nulla
voto 8,5
Post automatically merged:

Mia moglie, 30 anni e una quindicina di cazzi presi. Sono pochini ma aumenteranno...
voto 8,5
Post automatically merged:

Quella di mia moglie … scambio in privato
voto 7,5
Post automatically merged:

Se permettete...propongo la mia signora
voto 9
Post automatically merged:

Metto in competizione la Mogliettina...

Visualizza allegato 22628116
voto 9
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,972
Punteggio reazione
3,522
Punti
118
Questa è quella di mia moglie invece, 34 anni
Cosa stava aspettando in questa posizione, senza mutande e con la fica già larga?
Post automatically merged:

La mia piu di 40 cazzi
complimenti, una vera maratoneta del cazzo, mi piacerebbe vederla meglio per veeder quanto l'hanno allargata
Post automatically merged:

40 anni tra i 20 e i 30 cazzi dice
una caverna dove mi piacerebbe infilarci anche il mio
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,607
Punteggio reazione
12,684
Punti
119
Mia moglie, 30 anni e una quindicina di cazzi presi. Sono pochini ma aumenteranno...
Mmmmmmmmm che gran passera.... quindi la fai scopare ad altri sta gnocca 🤤
Post automatically merged:

34 anni…20 cazzi presi..secondo me sono un po’ di piu! Ma non racconta mai nulla
Molto grande e larga la passerona 🤤 🤤
 

Fai3

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
69
Punti
18
Facciamo un gioco mettiamo un primo piano delle fighe delle nostre donne (compagna, fidanzate, amanti, mogli, amiche, scopamiche.....), foto vere non prese on-Line, mettete la loro età e quanti cazzi hanno preso (approssimativo, lo so non confesseranno mai le loro verità)
Post automatically merged:

44 anni dice una ventina...ma secondo me sono molti molti di piu
Stupende quelle labbra
 

Top Bottom