Vù Cumprà

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,056
Punteggio reazione
7,821
Punti
124
Posizione
taranto
La mia ragazza anni fa era con una amica a mare.. dormiva a pancia in giù e non si accorse che la amica stava parlando con un vucumpra.. se ne è accorta quando si e svegliata perché ha sentito uno schizzo su una gamba
di che parlavano di pioggia ?
Post automatically merged:

anni di questa gran fica
01-jpg.22086364
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,537
Punti
113
Age
47
di che parlavano di pioggia ?
Post automatically merged:

anni di questa gran fica
01-jpg.22086364
Mmmmmmmm passera eccezionale 🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Sborrata dal Vù Cumpà ...
Beato lui 😍😍
Post automatically merged:

Comunque il vù cumpra lo abbiamo ritrovato sul lungomare che esponeva la mercanzia.

“ciao ma quanto guadagni a serata” poche decine di euro, così gli ho proposto di venire da noi che lo avrei rimborsato, accetta subito con entusiasmo. A casa ha chiesto di poter fare una doccia e si è bevuto una birra. Sono uscito, in un locale ci si trovava per giocare a carte. Diciamo che è il circolo dei cornuti, noi li e le signore a scopare con i ganzi del posto. Torno dopo mezzanotte e trovo la moglie nel patio sventolandosi a gambe aperte.

“come è andata?” mi fa segno con le dita doppia. Per intenderci una nel lato A e l’altra nel lato B.

Il ragazzo è robusto ma dopo una mattinata in spiaggia e la doppia era esausto e la moglie gli ha detto che poteva dormire da noi.

Mi sveglio la mattina e sono solo nel letto, sento dei gemiti dalla cameretta vado e trovo la moglie a cavalcioni del ragazzo con suo cazzo ben piantato in figa.

“Ma dai che lo spompi” “non preoccuparti che questo ne ha di energie!”
Gran Troionaaaaa la signora 💦💦💦💦
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
943
Punteggio reazione
1,148
Punti
119
Eravamo in vacanza nel paese del poeta “La nebbia a gl’irti colli piovigginando sale ecc …”.

Attraversato un fiumiciattolo dopo poche centinaia di metri ci si poteva mettere in libertà. Un giorno arriva un vù cumprà, fisico notevole e una grande simpatia. Gli diamo retta e gli offriamo da bere (acqua) acquistando qualche cosa.

Avevamo notato i suoi pantaloncini che non lasciavano nulla all’immaginazione, la mia signora mi dice. “Simpatico il ragazzo, se ritorna gli faccio un pompino.

Be … ritorna, doveva essere un pompino invece è stata una scopata con il contorno di smanettamento di “boscaioli” appostati nei cespugli.

Così per alcuni giorni, poi a causa di alcuni casini sono intervenuti nella zona i vigili e per sicurezza non ci siamo più andati.
Te la fai cavalcare senza sella?
 

Top Bottom