Webcam di Chaturbate

goldenboy1

"Level 0"
Messaggi
71
Punteggio reazione
39
Punti
29
Su chaturbate c è una concorrenza alta di fregna da far paura.. In coppia sudamericani e quelli Dell est Europa la fanno da padrona.. Mi son sempre chiesto se ci fosse dietro una sorta di sfruttamento.. Escono come conigli..
 

landre81

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
125
Punti
38
Su chaturbate c è una concorrenza alta di fregna da far paura.. In coppia sudamericani e quelli Dell est Europa la fanno da padrona.. Mi son sempre chiesto se ci fosse dietro una sorta di sfruttamento.. Escono come conigli..

per i sudamericani lo sospetto anchio
state parlando di cheeseburgherjesus? room veramente strana...inspiegabile
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
513
Punteggio reazione
834
Punti
99
state parlando di cheeseburgherjesus? room veramente strana...inspiegabile
eheh, quella è pazzesca

ma ce ne sono altre anche piu sospette dove con lo stesso profilo e dalla stessa location si alternano performer diversi, di solito ragazzi sprovveduti orchestrati da dietro le quinte
 

Lucaserba01

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
34
sto cercando un esibizione del maggio/giugno 2014 di una coppia che scopa su chaturbate, sono di Novara loro due, la cerco da anni, se qualcuno ce l ha mi scriva per favore, so anche i nomi e i cognomi, se qualcuno sa qualcosa mi scriva in privato, ne sarò molto grato..
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Qualcuno sa chi è??
Fa cam nel retrobottega. Poi non so se il maschio è complice e fanno una sceneggiata (solo toccare, ma niente dentro) e poi lo infila con soddisfazione di lei, oppure il maschio è un occasionale che non so come si trova lì ed ha sganciato cash per fare qualcosa.
Sarebbe interessante sapere altro. Dall'accento sembra più leccese che brindisina
 

Abcdefghilamno

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
76
Punteggio reazione
185
Punti
39
Age
41
Fa cam nel retrobottega. Poi non so se il maschio è complice e fanno una sceneggiata (solo toccare, ma niente dentro) e poi lo infila con soddisfazione di lei, oppure il maschio è un occasionale che non so come si trova lì ed ha sganciato cash per fare qualcosa.
Sarebbe interessante sapere altro. Dall'accento sembra più leccese che brindisina
Sai il nome di quando fa le cam??
 

Top Bottom