Webcam di Chaturbate

pittfra09

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
531
Punteggio reazione
33
Punti
0
io adoro e donne mature anche di chaturbate. Volevo però chiedere come si fa a mandare una email o messaggio a una webcam girl se si deve chiedere qualcosa: ad esempio una mi ha bannato inspiegabilmente e volevo chiedere di revocare la cosa... grazie
 
P

phicaguy

Guest
Salve ragazzi, qualcuno conosce il nick della ragazza in foto su chaturbate e' rumena la tipa. ho visto le sue foto private su badoo ma non mi ha detto il nick Screenshot_2016-03-01-09-51-04.jpeg Screenshot_2016-02-29-10-06-58.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PeppeL90

Guest
Io penso che questa ragazza su chaturbate Voi la dobbiate vedere.
Da notare l'espressione facciale che fa quando le inviano i tokens e il vibratore inizia a fare il suo dovere:

https://it.chaturbate.com/in/?track=default&tour=YrCr&campaign=zfnLK&room=your_dirty_secret/
 
Ultima modifica di un moderatore:

rintronell

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
20
Punti
23
Io penso che questa ragazza su chaturbate Voi la dobbiate vedere.
Da notare l'espressione facciale che fa quando le inviano i tokens e il vibratore inizia a fare il suo dovere:

https: //it. chaturbate. com/ your_dirty_secret/

Non mi riferisco a lei in particolare non avendola mai vista ma quella storia del vibratore che parte all'arrivo dei token le fa recitare in pessimo modo. Infatti quando vedo che è segnalato nella descrizione non apro nemmeno la stanza.
 

giuliaugon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ma il sito chaturbate è gratuito? perchè se clicco le cam di alcune coppie posso vedere tutto quello che fanno ma non mi chiede soldi???

- - - Aggiornato - - -

Non è che quando mi si connette alla cam pago qualcosa?
 

orsaro87

"Level 3"
Messaggi
2,085
Punteggio reazione
395
Punti
84
Ma il sito chaturbate è gratuito? perchè se clicco le cam di alcune coppie posso vedere tutto quello che fanno ma non mi chiede soldi???

- - - Aggiornato - - -

Non è che quando mi si connette alla cam pago qualcosa?

ciao, anche se ti iscrivi non fornisci carta di credito o quant'altro...
quindi non possono scalarti i soldi da nessuna parte.
Su internet se non dai dati di carte o numeri di cellulare non possono scalarti nulla.
Non trovi un sito 166 etc..
le cam che vedi sono gratuite per te, ma c'è gente che paga per vedere... o meglio, ogni cammer (donna, uomo, coppia) mette dei traguardi per mostrare qualcosa e c'è gente che da dei soldi per farlo... ovviamente c'è gente come te, come me o altri che usufruiscono dei pagamenti altrui per guardare il loro show. Poi se vuoi ti iscrivi e carichi dei soldi e paghi per vedere anche tu anche in privato
 

Top Bottom