Esperienza reale Week end di Santagata in Austria - Realmente accaduto

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Siamo stati con mia moglie e degli amici per 4 giorni in montagna a Febbraio.
Era un bellissimo hotel con spa di 4 piani naturista e il periodo nonostante il periodo non era neppure troppo affollato.
Il primo giorno ( come giÃ* raccontato in un altro post) che di seguito mettero avevo in qualche modo forzato i limiti di mia moglie....

Noi siamo stati al feuerstein 1 mesto fa e grazie al servizio bambini siamo riusciti a farci un bel po di spa. Spa con 6 saune etc. etc. sta di fatto che non cera quasi mai nessuno cosi un pomeriggio nel bagno turco abbiamo iniziato a scopare con lei seduta sul mio cazzo... nella nebbia più' totale, ad un certo punto e' entrato un ragazzo cosi mia moglie si e' fermata ma contava sul fatto che non ci si vedeva fra il buio e la nebbia...cosi lei ha continuato ma a quanto pare il ragazzo se ne deve essere accorto perché' dopo 5 minuti era davanti a mia moglie con il cazzo dritto lei che non si era accorta si e' "gelata"...cosi le ho preso una mano e gliel'ho messa su quel cazzo...sino a quando non le ha messe lei tutte e due.... nonostante lui abbia provato due o tre volte a farselo prendere in bocca lei non ha voluto, ed alla fine le e' venuto addosso...con lei che rideva... appena finito ha continuato a scopare.... e quando siamo venuti e' uscita x farsi la doccia....

Una volta uscito a farmi la doccia avevo trovato il ragazzo sotto le doccie che mi fa: "tua moglie..."? - non so cosa volesse dire...ma io gli dissi... : si ... carina eh? e lui: si brava a fare le seghe... io: si non solo quelle
Usciamo e li fuori mia moglie, che diventa tutta rossa... lui la guarda... e le fa piacere di conoscerti....
Lei era talmente imbarazzata che dice piacere Emanuela...
Lui uscendo fa a presto.

Non potevamo sapere che aveva ragione"!!
Scendendo le scale chiedo a mia moglie come va e lei mi fa eccitatissima... ma se non lo incrociavo stavo molto meglio... e mi fa: che cazzo che aveva... quasi mi sono pentita di non averlo fatto... cosa?... le faccio?... prenderglielo in bocca ...mi fa... avresti potuto farlo io le dico....e lei...ma se lo facevo poi sarei dovuta andare fino in fondo...hai visto...fino che non e' venuto ...non e' andato via. Io le faccio ...certo...avresti dovuto farlo venire in bocca. E lei mi fa... poi?....

Ritorniamo in camera... sembrava si fosse calmata...solo che cambiandosi per andare a cena... si era messa tutta sexy, tacchi auto reggenti un vestito blu scuro....
Andiamo a cena e...taaaaccc il nostro amico era a tavola con una ragazza molto giovane che sembrava essere la sua fidanzata e appena arrivati ci fa un cenno di saluto...
mia moglie immagino volesse nascondersi...io le indico lui e lei fa un cenno di saluto...

CONTINUA
 

72max

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
74
Punteggio reazione
10
Punti
0
Siamo stati con mia moglie e degli amici per 4 giorni in montagna a Febbraio.
Era un bellissimo hotel con spa di 4 piani naturista e il periodo nonostante il periodo non era neppure troppo affollato.
Il primo giorno ( come giÃ* raccontato in un altro post) che di seguito mettero avevo in qualche modo forzato i limiti di mia moglie....

Noi siamo stati al feuerstein 1 mesto fa e grazie al servizio bambini siamo riusciti a farci un bel po di spa. Spa con 6 saune etc. etc. sta di fatto che non cera quasi mai nessuno cosi un pomeriggio nel bagno turco abbiamo iniziato a scopare con lei seduta sul mio cazzo... nella nebbia più' totale, ad un certo punto e' entrato un ragazzo cosi mia moglie si e' fermata ma contava sul fatto che non ci si vedeva fra il buio e la nebbia...cosi lei ha continuato ma a quanto pare il ragazzo se ne deve essere accorto perchÃ[emoji767]' dopo 5 minuti era davanti a mia moglie con il cazzo dritto lei che non si era accorta si e' "gelata"...cosi le ho preso una mano e gliel'ho messa su quel cazzo...sino a quando non le ha messe lei tutte e due.... nonostante lui abbia provato due o tre volte a farselo prendere in bocca lei non ha voluto, ed alla fine le e' venuto addosso...con lei che rideva... appena finito ha continuato a scopare.... e quando siamo venuti e' uscita x farsi la doccia....

Una volta uscito a farmi la doccia avevo trovato il ragazzo sotto le doccie che mi fa: "tua moglie..."? - non so cosa volesse dire...ma io gli dissi... : si ... carina eh? e lui: si brava a fare le seghe... io: si non solo quelle
Usciamo e li fuori mia moglie, che diventa tutta rossa... lui la guarda... e le fa piacere di conoscerti....
Lei era talmente imbarazzata che dice piacere Emanuela...
Lui uscendo fa a presto.

Non potevamo sapere che aveva ragione"!!
Scendendo le scale chiedo a mia moglie come va e lei mi fa eccitatissima... ma se non lo incrociavo stavo molto meglio... e mi fa: che cazzo che aveva... quasi mi sono pentita di non averlo fatto... cosa?... le faccio?... prenderglielo in bocca ...mi fa... avresti potuto farlo io le dico....e lei...ma se lo facevo poi sarei dovuta andare fino in fondo...hai visto...fino che non e' venuto ...non e' andato via. Io le faccio ...certo...avresti dovuto farlo venire in bocca. E lei mi fa... poi?....

Ritorniamo in camera... sembrava si fosse calmata...solo che cambiandosi per andare a cena... si era messa tutta sexy, tacchi auto reggenti un vestito blu scuro....
Andiamo a cena e...taaaaccc il nostro amico era a tavola con una ragazza molto giovane che sembrava essere la sua fidanzata e appena arrivati ci fa un cenno di saluto...
mia moglie immagino volesse nascondersi...io le indico lui e lei fa un cenno di saluto...

CONTINUA
Sei un grande!!!!
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Allora...

beh iniziamo la cena e mia moglie mi fa... che vergogna.... io le dico perché? dopotutto non ti aveva nemmeno vista bene adesso lo può' fare. Cosi dicendole lei si alza per andare al buffet e lui la segue con lo sguardo sino a che non gira l'angolo poi dopo un paio di minuti si alza anche lui. Dopo 10 minuti torna anche mia moglie e mi fa... lo sai... e' molto carino si e' presentato mi ha fatto un sacco di domande e mi ha detto che più' tardi e' nella hall se vogliamo fare 4 chiacchiere. Poi mi fa... potrebbe essere la persona giusta. Giusta per andare un po' avanti nei nostri giochi le faccio io. e lei mi sorride.
La sera cenato facciamo una passeggiata fuori ma faceva molto freddo e rientriamo nella hall e troviamo lui e sua moglie che bevevano qualcosa ma una occhiata ci ha fatto capire che non era in 4 "il gioco" . Cosi ci siamo diretti verso la nostra camera.
Tutta agghindata per niente le faccio... e lei perché'? mah se magari aspettavamo un po li...
E lei mi fa se vuoi ok ma non molto ho bisogno di stendermi sul letto.
Cosi scendiamo di nuovo e tac...era da solo! Mia moglie senza proferire parola va verso di lui e gli fa vedi sono di parola. Ma sei da solo? e lui si mia moglie e' andata a dormire. ....
tutta
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Cosi iniziamo a chiacchierare del più e del meno , si e' presentato , lavoro, etc. poi ad un certo punto tocca l'argomento e mia moglie diventa viola... cosa era successo nel bagno turco. Io vedendo mia moglie un po ' imbarazzata, avevo "spiegato a lui" che era un gioco piacevole e magari da ripetere ma con più tranquillità' e magari riservatezza dato che non eravamo cosi avvezzi a farlo.
Lui molto candidamente ci dice che se volevamo poteva raggiungerci in stanza da letto...considerata la faccia di mia moglie e che era abbastanza affascinata...io le faccio ...che ne dici? proviamo lei mi fa... cosi ci congediamo da lui lasciandogli il nr della stanza e ci dirigiamo su.
lei mi fa, ma sei sicuro che sia una buona idea? io le faccio se ti va altrimenti ...
e lei ...si mi va ma... in camera...nel ns letto... Nel frattempo arrivati in camera mi fa cosa mi metto....? io le dico spogliati semplicemente che vai benissimo cosi... No No, e si mette a frugare in valigia tirando fuori una vestaglia corta. Cosi la indossa e si siede sul letto mi apre la patta dei pantaloni e inizia a prendermelo in bocca.
Dopo 5 minuti suona lui e ancora con i pantaloni slacciati gli apro e mia moglie che era seduta ancora sul letto si alza e slaccia la vestaglia...mostrandosi sotto. lui era forse un po' cosi preso in contropiede che lei riprende a fare quello che stava facendo mentre lui le accarezzava la testa. Dopo un po' lei allunga una mano e inizia a toccagli il cazzo....
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Io allora la stendo sul letto e le sfilo gli slip e inizio a leccargliela. Sento lei che gli fa spogliati intanto e mentre lui si stava spogliando lei lo guardava e se la faceva leccare...inutile dire che era talmente eccitata che non si teneva, cosi lui si avvicina a lei e vedo che lei glielo prende con tute le due mani e lo bacia sulla cappella, e mentre se la lascia leccare ancora inizia a prenderglielo in bocca e leccargli il cazzo.
Ce l'aveva grosso perche' lei faceva quasi fatica da distesa a prenderglielo in bocca... cosi gli dice siediti ma lui si stende appoggiando la schiena al cuscino . lei lo stava segnando e mentre io inizio a spogliarmi lei inizia a leccargli le palle e forse il culo...dato che lui ad un certo punto mi guarda e guarda lei come per dire ... guarda cosa fa....
 

Top Bottom