Whatsapp in condivisione. Quando si è distanti...

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
815
Punti
124
Estrema femminilità, delicatezza.... Quando le tue mani accarezzano il Tuo corpo (guardando un "semplice " scatto). Riesci a trasmettere la sensazione esatta, di ciò che si proverebbe avendoti tra le braccia... È meraviglioso guardarti, desiderarti.... Buona giornata
🤤😊
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Adoro le mature perché sanno essere donne
24 anni amente delle mature
Post automatically merged:

Easy: avviso ai naviganti.
Se rispondo a chat e messaggi evitate pretese di esclusività, di confronto o manifestazioni di gelosie fuori luogo. Al momento quest'attività ha uno scopo ludico, non sto cercando marito, (cioè si..., ma il mio... Vabbè avete capito...).
Fino alla scorsa settimana non rispondevo proprio per non fare torto a nessuno, mi piacerebbe riuscire a rimanere leggeri ...almeno qui.
Se finisce il divertimento che senso ha il forum? #relax
Mi piacerebbe vederli con delle zeppe
 
Ultima modifica:
OP
S

sextingwife

"Level 5"
Messaggi
75
Punteggio reazione
2,397
Punti
89
Proseguo questa discussione, senza aprire un nuovo thread altrove, con l'intento di dimostrare perché definisco mia moglie #NEUROTONICA. Mi dispiace se qualcuno resterà deluso se mi sono allontanato dal tema del thread (...che spero di recuperare presto).
Condivido con uno stile più "artistico" con la speranza che la mia Neurotonica consorte apprezzi e torni ad interagire - anche - con il forum come prima...
 

Allegati

  • IMG_20220214_005128.jpg
    IMG_20220214_005128.jpg
    901.1 KB · Visualizzazioni: 320
J

Justdoita

Guest
Proseguo questa discussione, senza aprire un nuovo thread altrove, con l'intento di dimostrare perché definisco mia moglie #NEUROTONICA. Mi dispiace se qualcuno resterà deluso se mi sono allontanato dal tema del thread (...che spero di recuperare presto).
Condivido con uno stile più "artistico" con la speranza che la mia Neurotonica consorte apprezzi e torni ad interagire - anche - con il forum come prima...
Tonica al 100% complimenti!
 

Top Bottom