[Nude] Wuusiy

Dreamer91

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
vende 7 foto a 69.99$... un po eccessivo! ne video piccanti ne altro. Scrive in chat "Free the boobs" come se non si fossero già viste.
Per 70€ e più è davvero troppo. Poi se qualcuno riesce a comprarle può sempre dirci se vale la pena... anche se ho i miei dubbi
 

mario23

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
31
Punti
18
vende 7 foto a 69.99$... un po eccessivo! ne video piccanti ne altro. Scrive in chat "Free the boobs" come se non si fossero già viste.
Per 70€ e più è davvero troppo. Poi se qualcuno riesce a comprarle può sempre dirci se vale la pena... anche se ho i miei dubbi
a me lo ha mandato a 75 dollari...
 

griffol1990

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
954
Punti
93
ultimamente poi ha rimosso molti post pubblicati, non vorrei che li riciclasse come materiale a pagamento nei DM dato che a parte il primo periodo ha dimostrato di essere abbastanza pigra nel gestire onlyfans e i nuovi contenuti
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,308
Punti
99
ragazzi, sono riuscito a farmi passare le foto a 50 euro, se qualcuno vuole mettersi con me per prenderle mandatemi un messaggio e vi do il mio paypal, cosi ci viene a costare poco e in più vi passo delle foto di un altro set che ho comprato a 30 euro dove si vedeno le tette attraverso il reggiseno
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20614381 Visualizza allegato 20614380
Post automatically merged:

per farvi capire che non dico cavolate
È vietato fare collette o cose simili
 

Crow0x0

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
26
Ho fatto questo .rar con più o meno tutto quello che ha pubblicato gratuitamente, avessi i soldi per comprare la roba che manda in privato l'avrei mandata ahah
 

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
2,024
Punti
99
Age
29
Ho fatto questo .rar con più o meno tutto quello che ha pubblicato gratuitamente, avessi i soldi per comprare la roba che manda in privato l'avrei mandata ahah
grazie :love:
 

Top Bottom