xxxmiciaxx foto certificate

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pollix

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
16
Punti
23
Io più che altro vorrei aiutarti a cancellarla poi la scritta... :p Mi ero perso sto topic, ma mi sono rifatto per fortuna... mi ha fatto venire l'acquolina in bocca sai, non sai quanto ti leccherei quel buco del culo...
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
weee :) che bella "sorpresa" stamattina... GRAZIE è splendida... vista la moda dell'avatar personalizzato, mi permetti di farne il mio avatar? Sei davvero incantevole...
 
OP
X

xxxmiciaxx

Guest
opss..................si è bagnata tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................
 

Allegati

  • 25042010099..jpg
    25042010099..jpg
    576.7 KB · Visualizzazioni: 8

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
opss..................si è bagnata tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................

ma come fai ad averla sempre inzuppatissima ?

ue', caso mai un giorno scrivi anche il mio nome, tieni presente che poi te la ripulisco io con la lingua, fin quando scompare l'ultima macchia di inchiostro. :p
 
OP
X

xxxmiciaxx

Guest
ciao....a tutti sono il marito di xxxmiciaxx, vedo con piacere che la micia vi piace molto,come sapete lei non era daccordo sul foto di mettere delle foto nuda su phica, ma per scommessa xchè lei credeva di essre brutta è stata convinta a fare tutto ciò..........................vi garantisco che dal vivo è tutto un' altra cosa mi sprigiona erotismo sesso...........è davvero una donna unica in tutti i sensi...........nonostante diversi anni di matrimonio , io la desidero come se fosse il primo giorno che l'ho conosciuta.............mi fà venire sempre i brividi quando mi accarezza.................TI AMO XXXMICIAXX
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
ciao....a tutti sono il marito di xxxmiciaxx,

Ti credo gattone,
fa venire i brividi gia in foto, immagino i brividi quando hai una miciona al tuo fianco.

Ti chiedo:
quando lei ha fatto le ultime foto, eri anche tu presente ? Lo chiedo perchè la sua fica era inzuppatissima, e quindi volevo sapere cosa le avevi fatto per farla eccitare in questo modo cosi' tanto esagerato !!! :eek:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
Ciao Micio, piacere di conoscerti... Avevi proprio ragione, la tua donna è proprio una gran phica (non ti offendere), un corpo eccezionale, altro che brutta!!!
Quanto al fatto che la desideri come il primo giorno, non ho alcun problema a crederlo... E' fantastica...
A presto, Polly
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
Ti credo gattone,
fa venire i brividi gia in foto, immagino i brividi quando hai una miciona al tuo fianco.

Ti chiedo:
quando lei ha fatto le ultime foto, eri anche tu presente ? Lo chiedo perchè la sua fica era inzuppatissima, e quindi volevo sapere cosa le avevi fatto per farla eccitare in questo modo cosi' tanto esagerato !!! :eek:
niente Umby, è che stava semplicemente pensando a me!:asd:
 
OP
X

xxxmiciaxx

Guest
Ti credo gattone,
fa venire i brividi gia in foto, immagino i brividi quando hai una miciona al tuo fianco.

Ti chiedo:
quando lei ha fatto le ultime foto, eri anche tu presente ? Lo chiedo perchè la sua fica era inzuppatissima, e quindi volevo sapere cosa le avevi fatto per farla eccitare in questo modo cosi' tanto esagerato !!! :eek:

semplicemente leccandogli il grilletto e il culo........................
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
no non è mia ........................avrei paura che la zucchina si rompe dentro.........................(dopo sarebbe un problema toglierla)

peccatosarebbe bello vederti all'opera, nelle foto che hai postato si capisce che quel buco di culo ne ha visti parecchi!! dai, esaudiscici!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom