Yasmina Pani linguista/esibizionista

hurdygurdy

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
145
Punteggio reazione
590
Punti
99
Age
38
A casa mia la matematica non è un opinione. Tutto il resto è opinabile. Adesso capisco tante cose strane.........
No, non tutto il resto è opinabile.
Vorrei dire solo due cose: 1) Ciò che dice lei, a differenza di tutti gli altri (sia quelli a favore del linguaggio inclusivo, sia Vannacci) NON ESPRIME OPINIONI sulla lingua, lei è esperta, lei dice cose fattuali. Non è che un matematico ha la sua opinione sulla formula della relatività, il natematico sa la formula e lo ricorda a chi esprime opinioni su di essa senza conoscere nulla di matenatica.
2) Stiamo qua per divertirci e condividere materiale con cui divertirci. Che uno ha frainteso, che l'altro pensa che sia un morto di figa etc ma chi se ne frega, pensiamo solo ai lati belli di questo forum e al motivo alto e nobile per cui è stato creato cioè vedere due tette🤣
Quoto e straquoto!
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,517
Punti
99
Vannacci e Pani stanno su due pianeti diversi
non a livello di contenuti ovvvio, ma se leggi il mio messaggio iniziale usavo vannacci come esempio di cose banali, per niente nuove e tutto il contrario di "controcorrente" come alcuni credono che sia la pani
 

Erbert

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
2,209
Punti
93
non a livello di contenuti ovvvio, ma se leggi il mio messaggio iniziale usavo vannacci come esempio di cose banali, per niente nuove e tutto il contrario di "controcorrente" come alcuni credono che sia la pani
assolutamente però il discorso di Vannacci è vaneggiante, quello della Pani invece è un discorso tecnico
 

Top Bottom