Yasmina Pani linguista/esibizionista

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
Adoro questa ragazza !! Colta, intelligente, ironica e con una lingua tagliente come poche e ora la scopro anche in questa veste ... da farle una statua, dopo essersi fatti tutto di lei !! TOP !!!
E tu da un culo e 2 zinne ha dedotto tutto ciò?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
È una linguista e divulgatrice di letteratura
E quindi? Su questo forum la giudicate ed oggettificate (con il cazzo in mano) per le sue nudità, non certo per la sua persona o il suo intelletto. Se era analfabeta, la sostanza non cambiava.
Sinceramente mi fà ridere sentire farle complimenti per la sua intelligenza, la sua cultura ecc ecc quando nella realtà non glie ne frega un cazzo a nessuno.
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
588
Punteggio reazione
1,553
Punti
98
E quindi? Su questo forum la giudicate ed oggettificate (con il cazzo in mano) per le sue nudità, non certo per la sua persona o il suo intelletto. Se era analfabeta, la sostanza non cambiava.
Sinceramente mi fà ridere sentire farle complimenti per la sua intelligenza, la sua cultura ecc ecc quando nella realtà non glie ne frega un cazzo a nessuno.
No, tu hai scritto “E tu da un culo e 2 zinne ha dedotto tutto ciò?”. Da questa frase si deduce che tu pensi che chi ha scritto il commento a cui tu hai risposto non conoscesse la ragazza. Invece la conosce, come la conosco io, perché sui social fa divulgazione ed è una linguista e la si stima anche per questo lato. Ergo, oltre a un cervello molto pensante è una gran figa. Se fosse stata analfabeta, semplicemente nessuno avrebbe scritto nulla come nel 90% delle ragazze sul forum e le considerazioni si sarebbero basate solo su culo e tette e figa. Questo è il messaggio. È una considerazione fattuale. Semplicemente sei stato smerdato e fidati che in questi casi è meglio dire “ok ho scritto una cagate scusate” piuttosto che spostare il discorso su altri aspetti per distogliere l’attenzione sulla figura di merda. Niente di male, tranquillo.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
275
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
E quindi? Su questo forum la giudicate ed oggettificate (con il cazzo in mano) per le sue nudità, non certo per la sua persona o il suo intelletto. Se era analfabeta, la sostanza non cambiava.
Sinceramente mi fà ridere sentire farle complimenti per la sua intelligenza, la sua cultura ecc ecc quando nella realtà non glie ne frega un cazzo a nessuno.
Allora, io sulle tette di Yasmina ci sbavavo molto prima di scoprire la sua vena esibizionista. E la conoscevo per il suo libro e i suoi video, apprezzando molto anche il suo essere controcorrente.

Devo essere sincero, scoprirla in questa veste di donna discinta mi ha fatto interessare ancora di più alla sua persona, e per me fa molto la differenza. Di passerine è pieno il mondo, di passerine esibizioniste e cosí interessanti come yasmina no.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
No, tu hai scritto “E tu da un culo e 2 zinne ha dedotto tutto ciò?”. Da questa frase si deduce che tu pensi che chi ha scritto il commento a cui tu hai risposto non conoscesse la ragazza. Invece la conosce, come la conosco io, perché sui social fa divulgazione ed è una linguista e la si stima anche per questo lato. Ergo, oltre a un cervello molto pensante è una gran figa. Se fosse stata analfabeta, semplicemente nessuno avrebbe scritto nulla come nel 90% delle ragazze sul forum e le considerazioni si sarebbero basate solo su culo e tette e figa. Questo è il messaggio. È una considerazione fattuale. Semplicemente sei stato smerdato e fidati che in questi casi è meglio dire “ok ho scritto una cagate scusate” piuttosto che spostare il discorso su altri aspetti per distogliere l’attenzione sulla figura di merda. Niente di male, tranquillo.
😂😂😂😂Smerdato, io? E per cosa? Per non essere un morto di fica come te? Se fosse stata analfabeta, ugualmente l'avresti commentata con epiteti bestiali e ti ci saresti tirato pippe a volontà.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
751
Punteggio reazione
1,550
Punti
99
E quindi? Su questo forum la giudicate ed oggettificate (con il cazzo in mano) per le sue nudità, non certo per la sua persona o il suo intelletto. Se era analfabeta, la sostanza non cambiava.
Sinceramente mi fà ridere sentire farle complimenti per la sua intelligenza, la sua cultura ecc ecc quando nella realtà non glie ne frega un cazzo a nessuno.
concordo, viene elogiata solo perchè dice banalità anti-femministe e contro il linguaggio inclusivo, non ha niente di intellettuale...
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
275
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
concordo, viene elogiata solo perchè dice banalità anti-femministe e contro il linguaggio inclusivo, non ha niente di intellettuale...
E ti pare poco prendere posizione contro il linguaggio inclusivo? Ci sono paesi dove una cosa del genere può costarti il posto di lavoro.

Ti invito a perdere un paio d'ore e ascoltarti qualche intervista a yasmina; è una persona che sa di cosa parla e capace di ragionamenti non banali.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
E ti pare poco prendere posizione contro il linguaggio inclusivo? Ci sono paesi dove una cosa del genere può costarti il posto di lavoro.

Ti invito a perdere un paio d'ore e ascoltarti qualche intervista a yasmina; è una persona che sa di cosa parla e capace di ragionamenti non banali.
È una persona che ha una credibiltà=0 dove da un lato predica cultura ed intellettualità, dall'altra becero esibizionismo,cose che per il mio modo di vedere non possono andare a braccetto.
Post automatically merged:

Non hai la minima comprensione del testo. Pietà. Una carezza.
Fatti le pippe.....
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
275
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
È una persona che ha una credibiltà=0 dove da un lato predica cultura ed intellettualità, dall'altra becero esibizionismo,cose che per il mio modo di vedere non possono andare a braccetto.
Non possiamo certo farti una colpa del tuo essere una persona semplice, per carità. Yasmina invece non lo è, si sa far valere da nuda e vestita, e a molti di noi piace cosí.
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
751
Punteggio reazione
1,550
Punti
99
E ti pare poco prendere posizione contro il linguaggio inclusivo? Ci sono paesi dove una cosa del genere può costarti il posto di lavoro.
è una cosa banale, al livello del libro di vannacci, letteralmente cose che purtroppo pensa il 90% della popolazione
e comunque sono d'accordissimo anche al perdere il posto di lavoro se non si ha rispetto per gli altri
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
275
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
è una cosa banale, al livello del libro di vannacci, letteralmente cose che purtroppo pensa il 90% della popolazione
e comunque sono d'accordissimo anche al perdere il posto di lavoro se non si ha rispetto per gli altri
Non ho letto il libro di Vannacci, ma da come parla in tv non credo usi argomenti simili a quelli di Yasmina. Ne credo si rivolgano allo stesso pubblico.
 

marte195

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
140
Punti
48

Lowlollo

"Level 4"
Messaggi
89
Punteggio reazione
612
Punti
83
Age
25
Vorrei dire solo due cose: 1) Ciò che dice lei, a differenza di tutti gli altri (sia quelli a favore del linguaggio inclusivo, sia Vannacci) NON ESPRIME OPINIONI sulla lingua, lei è esperta, lei dice cose fattuali. Non è che un matematico ha la sua opinione sulla formula della relatività, il natematico sa la formula e lo ricorda a chi esprime opinioni su di essa senza conoscere nulla di matenatica.
2) Stiamo qua per divertirci e condividere materiale con cui divertirci. Che uno ha frainteso, che l'altro pensa che sia un morto di figa etc ma chi se ne frega, pensiamo solo ai lati belli di questo forum e al motivo alto e nobile per cui è stato creato cioè vedere due tette🤣
 

Mamexxx

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
53
oggi scopro questo suo "lato oscuro"...
La seguo da tempo su YT perchè apprezzo molto quello che dice ed ho sempre pensato che fosse una bella fica con due tette super.
Oggi ho la conferma.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
Vorrei dire solo due cose: 1) Ciò che dice lei, a differenza di tutti gli altri (sia quelli a favore del linguaggio inclusivo, sia Vannacci) NON ESPRIME OPINIONI sulla lingua, lei è esperta, lei dice cose fattuali. Non è che un matematico ha la sua opinione sulla formula della relatività, il natematico sa la formula e lo ricorda a chi esprime opinioni su di essa senza conoscere nulla di matenatica.
2) Stiamo qua per divertirci e condividere materiale con cui divertirci. Che uno ha frainteso, che l'altro pensa che sia un morto di figa etc ma chi se ne frega, pensiamo solo ai lati belli di questo forum e al motivo alto e nobile per cui è stato creato cioè vedere due tette🤣
A casa mia la matematica non è un opinione. Tutto il resto è opinabile. Adesso capisco tante cose strane.........
 

Top Bottom