Instagram Ylenia debellis

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Ma le uscirà mai???
Cmq nn solo perché fa ridere quel che posta e che nn ci posta proprio su onlyfans
Dubito. Soprattutto ora che ha messo of in sconto. Comunque hai ragione, io ho disdetto il mio abbonamento non solo per le foto che sono praticamente quelle di insta, ma più che altro perché ne metteva ha ogni 5/6 giorni. Per 5 foto la settimana onestamente no grazie
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Si ma infatti. Fisicamente è assurda: tettone enormi e naturali ed un bel culone con la leggera tendenza ad ingrassare ma sono problemi suoi. Peccato solo che è antipatica da morire ed ha il vizio di prendere costantemente per fessi quelli che la seguono perché, che se ne dica, è palese che te la fa annusare ma poi non mostra nulla che non abbia fatto vedere su Instagram prima di farlo sparire
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
ma magari il fidanzato potrebbe limitarla? Ricordo che tempo fa qualcuno scriveva nel forum supponendo fosse proprio il suo ragazzo
Si c’era un utente che aveva inviato solo un paio di messaggi in difesa della ragazza e che casualmente si chiamava vitino o una cosa simile. Ed il ragazzo si chiama (o chiamava dato che è prontamente scomparso dalle sue foto) proprio Vito
Quando io supposi che fosse il suo ragazzo, è scomparso. Ma in ogni caso dubito che sia quello il problema
 

Only pleasure85

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
66
Punti
34
ma magari il fidanzato potrebbe limitarla? Ricordo che tempo fa qualcuno scriveva nel forum supponendo fosse proprio il suo ragazzo
Onestamente l’atteggiamento da arrogante ed essere superiore dubito derivi dal fidanzato. Si tratta semplicemente di ego smisurato, alimentato da quella marea di gente che le sbava dietro e continua a cascarci. Ma il cinema finirà, ne sono certo
 

Top Bottom