Instagram Ylenia debellis

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
è tutto già stato abbondantemente discusso nelle pagine precedenti.
A mia domanda diretta se su of mettere foto di nudo ebbe il coraggio di dirmi che “non capivo un cazzo e che of era nato per supportare le modelle e gli artisti”. Mo artista è…….
Il marito è un tamarro terrificante che si è sposato solo perché probabilmente sperava che si facesse avanti qualche riccone per poter essere campata ma così non è stato, dato che lei proprio la barista faceva, e allora prima di giocarsi anche questo, meglio sposarselo e magari farsi pure ingravidare….
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
428
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
è tutto già stato abbondantemente discusso nelle pagine precedenti.
A mia domanda diretta se su of mettere foto di nudo ebbe il coraggio di dirmi che “non capivo un cazzo e che of era nato per supportare le modelle e gli artisti”. Mo artista è…….
Il marito è un tamarro terrificante che si è sposato solo perché probabilmente sperava che si facesse avanti qualche riccone per poter essere campata ma così non è stato, dato che lei proprio la barista faceva, e allora prima di giocarsi anche questo, meglio sposarselo e magari farsi pure ingravidare….
Si però aldilà di tutto, è proprio lei a non fa vedere che potrebbe farlo cmq...non credo che pensi al marito o agli altri, tanto i suoi file sono in giro per il web penso lo sappia. E' andata anche in isole tropicali ed è possibile che non abbia trovato uno con soldi? Mi sembra strano.....io penso che a lei piaccia la vita che fa
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Si però aldilà di tutto, è proprio lei a non fa vedere che potrebbe farlo cmq...non credo che pensi al marito o agli altri, tanto i suoi file sono in giro per il web penso lo sappia. E' andata anche in isole tropicali ed è possibile che non abbia trovato uno con soldi? Mi sembra strano.....io penso che a lei piaccia la vita che fa
Ma va.
Ci è andata in viaggio di nozze, che ha abilmente mascherato da vacanza da vip. Oltretutto quel tipo di viaggi ormai bene o male lo riescono a fare tutti o quasi, quindi capirai…. Semplicemente è una mezza idiota, la conosco abbastanza perché lavorava in un bar dove andavo spesso. Polli con i soldi ce ne sono, ma meno di qualche anno fa e soprattutto lei avrà un fisico assurdo ma la faccia è bruttina eh.
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
428
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
Ma va.
Ci è andata in viaggio di nozze, che ha abilmente mascherato da vacanza da vip. Oltretutto quel tipo di viaggi ormai bene o male lo riescono a fare tutti o quasi, quindi capirai…. Semplicemente è una mezza idiota, la conosco abbastanza perché lavorava in un bar dove andavo spesso. Polli con i soldi ce ne sono, ma meno di qualche anno fa e soprattutto lei avrà un fisico assurdo ma la faccia è bruttina eh.
Quindi da come dici rende tutto "VIP" quando in realtà non lo è...benissimo ahaha. Ma tu pensi che se dovesse capitare, potrebbe essere una bella sc....a?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Quindi da come dici rende tutto "VIP" quando in realtà non lo è...benissimo ahaha. Ma tu pensi che se dovesse capitare, potrebbe essere una bella sc....a?
Fanno un po’ tutte così eh….
Foto di una vacanza pubblicate per mesi così che qualcuno creda che stiano sempre lì… (ormai un pacchetto per Dubai/Bahamas soprattutto in bassa stagione con 1500€ lo porti a casa, non sono una cifra proibitiva. Poi chiaramente non devi avere pretese per hotel ecc.), collaborazioni dalle quali non prendono una lira se non qualche prodotto in omaggio spacciate per collaborazioni milionarie…..
Tanta fuffa e basta.
A letto non ho idea di come sia, fisicamente è una bomba, c’è poco da dire. La faccia solo non è granché, anzi
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
428
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
Fanno un po’ tutte così eh….
Foto di una vacanza pubblicate per mesi così che qualcuno creda che stiano sempre lì… (ormai un pacchetto per Dubai/Bahamas soprattutto in bassa stagione con 1500€ lo porti a casa, non sono una cifra proibitiva. Poi chiaramente non devi avere pretese per hotel ecc.), collaborazioni dalle quali non prendono una lira se non qualche prodotto in omaggio spacciate per collaborazioni milionarie…..
Tanta fuffa e basta.
A letto non ho idea di come sia, fisicamente è una bomba, c’è poco da dire. La faccia solo non è granché, anzi
Infatti lei dura perchè ha quel fisico..secondo me se ti presenti con un conto in banca, macchina di lusso e vita super te la dà
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Pensavo che nel primo si intravedesse un mitologico capezzolo e invece no, è un pezzo del reggiseno.
Certo che ci vuole una bravura notevole nel produrre così tanta fuffa senza che si intraveda mezzo capezzolo in tutti i video eh
(In ogni caso grazie per la condivisione)
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
809
Punteggio reazione
2,072
Punti
93
Pensavo che nel primo si intravedesse un mitologico capezzolo e invece no, è un pezzo del reggiseno.
Certo che ci vuole una bravura notevole nel produrre così tanta fuffa senza che si intraveda mezzo capezzolo in tutti i video eh
(In ogni caso grazie per la condivisione)
Ieri ho visto alcuni video , in quella vestita da mamma natale toglie le mutandine... forse c'è un minimo accenno di patong ma non ne sono sicuro.
Per le tette devi vedere il video backstage con un fotografo .
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
428
Punteggio reazione
570
Punti
94
Age
43
Buongiorno ragazzi. Domani mi scadrà l abbonamento gratis che accettai da Ylenia Debellis, ero curioso di sapere come gestiva il tutto ecc. Allora lato negativo e positivo. Il costo bassissimo per solo abbonarsi al suo of è cosi basso perchè praticamente sulla sua bacheca non è quasi mai attiva se non per pubblicare ogni tanto qualche post, giusto per non abbandonarlo, ma non ci sono nudi li! In privato invece su richiesta personale o ogni giorno lei ti manda dei contenuti di foto e video abbastanza lunghi, ma i prezzi, almeno secondo me, per una persona normale sono elevati, quindi in privato cmq manda eh, questo posso dirlo. Se fossi una persona benestante ahah li avrei acquistati senza problemi, però, va bene che le sue tette sono cosi preziose, sono cosi richieste e quindi anche lei fa bene ad alzare il prezzo, ma onestamente NO! Attendo che qualcuno su altri forum li pubblichi. Perciò la scelta è personale come sempre se abbonarsi o meno, il mio è solo un pensiero
 

Top Bottom