[Nude] Youtuber e Modella famosa

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
Secondo me per il fatto che continua a mettere foto in costume dove mostra abbastanze le tette
quindi il fatto che si metta in costume (siamo in estate) e mostri le tette (che ha rifatto e di cui credo vada orgogliosa) la fa diventare automaticamente una troia o similare? Hai un concezione dell'universo femminile che definire talebana sarebbe un complimento...
 
Ultima modifica:

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
quindi il fatto che si metta in costume (siamo in estate) e mostri le tette (che ha rifatto e di cui credo vada orgogliosa) la fa diventare automaticamente una troia o similare? Hai un concezione dell'universo femminile che definire talebana sarebbe un complimento...
Comunque era un mio parere
 

fruit gamer

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
34
questa ragazza ha una doppia faccia,falsa,non capisco perche tanti la segueno che fà dei video per bambini...facendole guadagnare un casio di soldi, e io che mi spacco il culo tutto al giorno in fabbrica per prendere uno stipendio misero
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
questa ragazza ha una doppia faccia,falsa,non capisco perche tanti la segueno che fà dei video per bambini...facendole guadagnare un casio di soldi, e io che mi spacco il culo tutto al giorno in fabbrica per prendere uno stipendio misero
probabilmente perchè ha più talento di te, oppure è stata brava a sfruttare l'occasione.
il tuo ragionamento mi ricorda tanto la volpe e l'uva.
 

ctencah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
40
quindi il fatto che si metta in costume (siamo in estate) e mostri le tette (che ha rifatto e di cui credo vada orgogliosa) la fa diventare automaticamente una troia o similare? Hai un concezione dell'universo femminile che definire talebana sarebbe un complimento...
automaticamente no, ma è ovvio che porti a pensare questo. se io vado in giro ad urlare "forza torino", quanti mi prenderebbero per tifoso della sampdoria?
per inciso: se 50% delle foto che pubblico è in costume, è chiaro dove vuoi andare a parare. Ti piaci e vuoi piacere. Se questo non ti fa pensare che là fuori qualcuno pensi che tu sia una a cui piacciono le lusinghe allora il problema è tuo, non di chi sbava.
Da qui a definirla troia, ovviamente ce ne passa. Ma non facciamo neppure passare il concetto: "ma no è Madre Teresa di Calcutta, non può neanche mostrare le tette?"
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
automaticamente no, ma è ovvio che porti a pensare questo. se io vado in giro ad urlare "forza torino", quanti mi prenderebbero per tifoso della sampdoria?
per inciso: se 50% delle foto che pubblico è in costume, è chiaro dove vuoi andare a parare. Ti piaci e vuoi piacere. Se questo non ti fa pensare che là fuori qualcuno pensi che tu sia una a cui piacciono le lusinghe allora il problema è tuo, non di chi sbava.
Da qui a definirla troia, ovviamente ce ne passa. Ma non facciamo neppure passare il concetto: "ma no è Madre Teresa di Calcutta, non può neanche mostrare le tette?"
A prescindere dal fatto che non l'ho mai vista con le tette al vento (fatto salvo quando faceva la modella), non l'ho mai definita madre teresa, ma non mi sono mai arrogato il diritto di giudicarla, a questo punto sarebbero da etichettare come troie tutte quelle che in estate si mettono in posa in costume col culo in bella mostra e labbra a culo di gallina, probabilmente sarebbero da etichettare come troie se lo facessero anche le vostre fidanzate e lo vostre sorelle. Se la tipa ha intrapreso quella strada e non fa del male a nessuno, non capisco che motivo ci sia per etichettarla. Col vostro ragionamento arriveremo a giustificare gli stupratori perchè hanno violentato ragazze che mettevano in mostra le tette nonostante fossero coperte dal costume.
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
ahahahaha talento...è stato anima a portala sul podio e farla diventare famosa, continua a diffenderla bravo, complimenti
non difendo nessuno, non ho mai conosciuto sabrina e sinceramente mi frega poco di chi l'abbia portata sul podio. Ribadisco, quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.
Comunque difenderla si scrive con una sola S
 

assolapidi

"Level 3"
Messaggi
33
Punteggio reazione
295
Punti
53
Age
27
questa ragazza ha una doppia faccia,falsa,non capisco perche tanti la segueno che fà dei video per bambini...facendole guadagnare un casio di soldi, e io che mi spacco il culo tutto al giorno in fabbrica per prendere uno stipendio misero
Nessuno ti costringe a spaccarti la schiena in fabbrica, se ti sembra facile fallo anche te il lavoro dello Youtuber. Questi discorsi francamente hanno un po' stancato, la retribuzione di un lavoro nella società capitalista non scala in base a quanto "patisci" bensì a quanto risulti influente nella società. Duole ammetterlo ma è così, prima lo metabolizzi e prima vivrai in pace con il mondo.
 

Leonardodm

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
776
Punti
99
A prescindere dal fatto che non l'ho mai vista con le tette al vento (fatto salvo quando faceva la modella), non l'ho mai definita madre teresa, ma non mi sono mai arrogato il diritto di giudicarla, a questo punto sarebbero da etichettare come troie tutte quelle che in estate si mettono in posa in costume col culo in bella mostra e labbra a culo di gallina, probabilmente sarebbero da etichettare come troie se lo facessero anche le vostre fidanzate e lo vostre sorelle. Se la tipa ha intrapreso quella strada e non fa del male a nessuno, non capisco che motivo ci sia per etichettarla. Col vostro ragionamento arriveremo a giustificare gli stupratori perchè hanno violentato ragazze che mettevano in mostra le tette nonostante fossero coperte dal costume.
Di certo non è il constume che indossa o la posa che assume a darle quest'etichetta. Se mai gli esempi e azioni che si prendono in considerazione sono altre, prima su tutto le dirette periscope che lei stessa ha fatto sperire da tutti i siti. Motivo? Erano oscene, era arrivata a chiedere anche foto topless di 16enni.
 

Wallace9595

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
29
la grammatica è importante, oserei dire fondamentale...
Per intenderci la ritengo sia una bellissima donna, che una brava content creator. Ion ho solo espresso in opinione sul fatto che difendessi a spada tratta da altri utenti. Avendo una vita pubblica sicuro é più esposta hai commenti sulla sua vita privata sentimentale o no
 

asperaadastra

"Level 4"
Messaggi
413
Punteggio reazione
840
Punti
93
questa ragazza ha una doppia faccia,falsa,non capisco perche tanti la segueno che fà dei video per bambini...facendole guadagnare un casio di soldi, e io che mi spacco il culo tutto al giorno in fabbrica per prendere uno stipendio misero

Io non credo sia falsa o abbia una doppia faccia, anzi, sono convinto che lei ci creda genuinamente in quello che fa e stia davvero cercando di fare l'educatrice per i bambini tramite i social, il problema è che non si accorge che le riesce malissimo, questo perché per metà della sua vita ha fatto la modella, ha posato nuda per servizi fotografici dove è stata immortalata mentre simulava orgasmi, è cresciuta e si è mentalmente impostata nell'essere sempre stra-femminile e provocante, vedendo il valore di se stessa girare attorno al suo corpo e quanto bene riuscisse a sfruttarlo per lavoro;
se ci fate caso lo si vede in tutto, nelle espressioni facciali e le pose che fa di fronte alla fotocamera o da come sta SEMPRE con poco addosso.
Piuttosto mi sento di azzardare a dire che abbia, forse, qualche grosso problema interiore, costantemente combattuta tra il suo lato "fanciullesco", che la fa sentire vicina ai bambini (basta vedere come si esprime) e la sua sensualità e femminilità sfrenate che non riesce a trattenere.

E' passata troppo rapidamente dall'essere la ragazzina nerd-gamer, poi modella di nudo sbattuta in TV a Ciao Darwin e poi "diva" di Youtube Italia, il tutto in scarsi 10 anni (oggi ne ha 32 eh), ci è praticamente rimasta incastrata in mezzo.
Per quanto cerchi di cambiare la sua vita, tipo lasciando Anima "il cattivo ragazzo" che se la palpeggiava seminuda nelle stories e mettendosi con Pica il "ragazzo pelato e bruttino dal cuore d'oro" con cui sembra voler mettere su famiglia (infatti parla sempre di figli) o mettendosi a fare videolezioni pedagogiche, non riesce a non essere quella che è stata fino a due anni fa, una femmina bisognosa di attenzioni e di sentirsi gli occhi incollati addosso per via di gente che l'ha "formata" dicendole che tutto ruotava attorno al suo corpo.

E' come aspettarsi che Valeria Marini, prima di arrivare ai suoi 53 anni suonati, passati tra film girati mezza nuda e spogliarelli in seconda serata, 20 anni fa avesse deciso di mettersi a fare la maestra d'asilo, ma voi ve la sareste mai immaginata? Figuriamoci.

Io sono pronto a scommettere che fra qualche tempo mollerà anche Pica e questa sua conversione pedagogica, per finire a fare chissà cos'altro.

P.S. per chi volesse rispondermi con "ma che dici? è solo marketing e si è resa conto che così fa più visuals", vi rispondo che attorno a 'sta roba lei ci sta costruendo tutta la sua vita, cambiando rapporti sentimentali e d'amicizia, non è solo marketing ma qualcosa di personale, se avesse voluto fare il triplo delle visualizzazioni e di soldi che fa ora le sarebbe bastato fare come le altre sue colleghe del tubo: video sexy e Patreon/Onlyfans, cose a cui era pure già abituata e senza cambiare una virgola della sua vita, sta solo cercando di "redimersi" facendo la brava ragazza ed assecondando il suo spirito materno, solo che come risultato ha di farsi seguire da ragazzini che con lei sfogano le loro tempeste ormonali (e magari lei se ne accorge pure ma non fa nulla per evitarlo, perché oramai è fatta cosi e sa di suscitare certe attenzioni).
 

Top Bottom