Yukikon

MasterV76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
47
La buona notizia è che ho 4/5 film di Victoria compresi quelli girati in giappone
La cattiva notizia è che li ho in computer fisso dove non ho internet ed essendo disoccupato non so quando potrò averlo..
Appena possibile li condividerò volentieri qui sopra
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
496
Punteggio reazione
853
Punti
99
La buona notizia è che ho 4/5 film di Victoria compresi quelli girati in giappone
La cattiva notizia è che li ho in computer fisso dove non ho internet ed essendo disoccupato non so quando potrò averlo..
Appena possibile li condividerò volentieri qui sopra
Se lallero... guarda che portare i file dal PC al cellulare è gratis, basta avere un cavo. Era meglio se dicevi che li aveva tuo cugino in America.
 

Giorgiofx

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
47
La cosa divertente, se così vogliamo dire, è che Yuky come Valentina Nappi è abbastanza colta e raffinata di pensiero.....fanno un po le intellettuali filosofeggiando sulle tematiche della vita manco fossero delle letterate.
Salvo poi finire sempre a 90 grandi sfondate nel culo con due cazzi in bocca 🤭🤭.....ed allora capisci che la livella della vita rimette sempre tutto nel giusto piano.:girar:
Â
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
807
Punteggio reazione
832
Punti
93
mi attirava il fatto che aveva la figa pelosa che era una rarità, incontro come me lo aspettavo, nulla di che, nella norma, infatti non l'ho più rivista, lei molto magra, skinny

io ci volevo andare poi c'è stato un collega di cui mi fido è la definita distaccata e piena di divieti tra cui l'orale coperto, in compenso dava disponibilità sul tempo, chiedeva un rate nemmeno troppo alto (se ricordo bene sui 120euro) e ti diceva che stavate assieme finchè vi divertivate.

venisse in Romagna un test lo farei anche ora, magari mettendo in chiaro che l'orale lo voglio scoperto e ameno la venuta in faccia se non in bocca.
Post automatically merged:

Qualcuno ha il video completo "favorisca un pompino" ?

lo trovi sul caro e vecchio Emule, non chiedermi di condividerlo perchè sono vecchio quanto lo stesso Emule e pure impedito. p.s. se sta su Emule a mio parere deve saltare fuori pure su Torrent
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
409
Punti
63
Age
56
io ci volevo andare poi c'è stato un collega di cui mi fido è la definita distaccata e piena di divieti tra cui l'orale coperto, in compenso dava disponibilità sul tempo, chiedeva un rate nemmeno troppo alto (se ricordo bene sui 120euro) e ti diceva che stavate assieme finchè vi divertivate.

venisse in Romagna un test lo farei anche ora, magari mettendo in chiaro che l'orale lo voglio scoperto e ameno la venuta in faccia se non in bocca.
Post automatically merged:



lo trovi sul caro e vecchio Emule, non chiedermi di condividerlo perchè sono vecchio quanto lo stesso Emule e pure impedito. p.s. se sta su Emule a mio parere deve saltare fuori pure su Torrent
si confermo quello che ha detto il tuo amico ma mi sembra che faceva orale scoperto oppure lo faceva a chi pareva a lei
 

Top Bottom