YULIA EXIANA (AMICA DI MARTINA SMERALDI)

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
Ha ragione ad arrabbiarsi penso sia una bella ragazza e ci vuole rispetto Visualizza allegato 17546109
Rispetto ok.... Ma le stronzate delle Lap può risparmiarsele.... Mi legga pure....
MOLTI di noi sono entrati in una Lap, molti han fatto privé e molti non solo 1....
Quindi che non si tocca e altre 200stronzate simili può risparmiarsele!
Vige la regola classica, più paghi piu hai, il club dove lavora ora è bello ma non il più bello, a Abano/montegrotto dove lavorava prima ci son stato e non si guarda solo e mi limito a questo.
Quindi la romanzina da brava ragazza quella anche no....
Ahn ho fatto privé con la sua "amica dei social" e mi son divertito molto, lascio capire a voi se ho solo guardato 😂🤣
 
OP
Alleb

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,716
Punteggio reazione
19,381
Punti
134
Posizione
Modena
Rispetto ok.... Ma le stronzate delle Lap può risparmiarsele.... Mi legga pure....
MOLTI di noi sono entrati in una Lap, molti han fatto privé e molti non solo 1....
Quindi che non si tocca e altre 200stronzate simili può risparmiarsele!
Vige la regola classica, più paghi piu hai, il club dove lavora ora è bello ma non il più bello, a Abano/montegrotto dove lavorava prima ci son stato e non si guarda solo e mi limito a questo.
Quindi la romanzina da brava ragazza quella anche no....
Ahn ho fatto privé con la sua "amica dei social" e mi son divertito molto, lascio capire a voi se ho solo guardato 😂🤣
lo spero per te non sono da paragonare .......se la sua Amica e' Martina lei tanta roba ..........
 
Ultima modifica:

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
Rispetto ok.... Ma le stronzate delle Lap può risparmiarsele.... Mi legga pure....
MOLTI di noi sono entrati in una Lap, molti han fatto privé e molti non solo 1....
Quindi che non si tocca e altre 200stronzate simili può risparmiarsele!
Vige la regola classica, più paghi piu hai, il club dove lavora ora è bello ma non il più bello, a Abano/montegrotto dove lavorava prima ci son stato e non si guarda solo e mi limito a questo.
Quindi la romanzina da brava ragazza quella anche no....
Ahn ho fatto privé con la sua "amica dei social" e mi son divertito molto, lascio capire a voi se ho solo guardato 😂🤣
dicci cosa hai fatto con la sua amica dei social..su..sono curioso
 

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
volevo ridere un po'....e poi sentire cosa dice l'interessata:sisi:
Wella abbiamo le spieee, i paparini....
Sei uno del mestiere, non stupido, sai che io non lo dirò mai, lei non lo ammetterà mai a te, tu dirai che non succede nulla e avanti cosi....
Ma nei privé ci siamo stati in molti e dalle nuvole non si cade più
Ora ridi tranquillo
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
io rido perchè conosco i locali dove "la sua amica" si esibisce.... e non c'è bisogno di conferme sue....se poi non guardare vuol dire toccarla...bravo hai fatto bene
 

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
io rido perchè conosco i locali dove "la sua amica" si esibisce.... e non c'è bisogno di conferme sue....se poi non guardare vuol dire toccarla...bravo hai fatto bene
io rido perchè conosco i locali dove "la sua amica" si esibisce.... e non c'è bisogno di conferme sue....se poi non guardare vuol dire toccarla...bravo hai fatto bene
io rido perchè conosco i locali dove "la sua amica" si esibisce.... e non c'è bisogno di conferme sue....se poi non guardare vuol dire toccarla...bravo hai fatto bene
Fidati e senza offesa, faresti meglio a parlare anche con qualche cliente ed essere un po’ meno sicuro... potrebbero aprirsi cose che nemmeno sai....
 

paranco

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
71
Punti
18
 

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68

ATTENZIONE ALLE FREGATURE.
L’ultima volta ha fatto abbonare la gente e poi l’ha chiuso dall’oggi al domani......
haker ha detto lei, certo su onlyfans con 10000 creatori di contenuti , alcuni molto famosi prendono di mira lei 🤣😂
 

Top Bottom