yuriko tiger

Sugiwara the Otaku

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
19
Age
28
capisco perfettamente!

In effetti è una ipotesi da non sottovalutare: anche se in recupero, la situazione è degenerata e cambiata tantissimo dopo il COVID... e nel frattempo gli anni sono passati... e intorno ai 30 in effetti..... tra l'altro sembra che il progetto "vocal idol" o comunque il gruppo e come solista il progetto musicale sembra stato scartato
Si quel progetto pare essere completamente morto.
Comunque lei nei ultimi anni mi sta dando troppo l'idea di una che cerca di fare tutto ma che poi per un motivo o per un altro alla fine non riesce a fare niente (tv, gravure, twitch, youtube, collab, dj etc)
Però pare che questa storia del gravure gli piaccia
E la conferma lo abbiamo avuto quando è andata in america ed è andata a quel Rave con Tessa e JewelzBlue (mi aspettavo tutte le persone del mondo tranne che lei lol).
Quindi boh buon per lei i guess?
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
70
Punti
23
Si quel progetto pare essere completamente morto.
Comunque lei nei ultimi anni mi sta dando troppo l'idea di una che cerca di fare tutto ma che poi per un motivo o per un altro alla fine non riesce a fare niente (tv, gravure, twitch, youtube, collab, dj etc)
Però pare che questa storia del gravure gli piaccia
E la conferma lo abbiamo avuto quando è andata in america ed è andata a quel Rave con Tessa e JewelzBlue (mi aspettavo tutte le persone del mondo tranne che lei lol).
Quindi boh buon per lei i guess?
Per carità: ognuno può fare quello che desidera e ritiene più adatto, basta non violare le leggi o fare del male a qualcuno... ci mancherebbe!

Mi spiace un po' perchè era partita con tante idee ed, obiettivamente, era diventata una sorta di "punto di riferimento" non soltanto nel panorama del cosplay o del modeling, ma anche in generale per far conoscere una parte della cultura giapponese: faceva video interessanti su YT e addirittura aveva collaborato con alcuni noti tour operator e guide locali "storiche" .... tant'è che avevo pensato di potermi rivolgere a lei/loro per fare appunto tour guidati (senza intenzioni "strane"... :) )

Diciamo che ormai ha preso un altro "indirizzo professionale".... più "di nicchia" diciamo....;)
 

Sugiwara the Otaku

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
19
Age
28
Per carità: ognuno può fare quello che desidera e ritiene più adatto, basta non violare le leggi o fare del male a qualcuno... ci mancherebbe!

Mi spiace un po' perchè era partita con tante idee ed, obiettivamente, era diventata una sorta di "punto di riferimento" non soltanto nel panorama del cosplay o del modeling, ma anche in generale per far conoscere una parte della cultura giapponese: faceva video interessanti su YT e addirittura aveva collaborato con alcuni noti tour operator e guide locali "storiche" .... tant'è che avevo pensato di potermi rivolgere a lei/loro per fare appunto tour guidati (senza intenzioni "strane"... :) )

Diciamo che ormai ha preso un altro "indirizzo professionale".... più "di nicchia" diciamo....;)
Pure il progetto riguardante i mondiali che fece con Sara Waka (anche lei stra figa) lo trovai molto simpatico
E infatti spero sempre di rivederle insieme in un progetto o semplicemente una collaborazione random su ig.
Lei ha tantissime idee e molte energie però a volte si "perde" e quando va in questo stato mentale
diventa scontrosa e onestamente mi spiace.
 

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
8,977
Punti
119

Allegati

  • 2024-01-28 (2).png
    2024-01-28 (2).png
    820.8 KB · Visualizzazioni: 350

Must10

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
991
Punti
99
Age
40
😍
 

Allegati

  • image_67A22595-F15D-4F1E-BCA7-13617EE4540C.jpg
    image_67A22595-F15D-4F1E-BCA7-13617EE4540C.jpg
    222.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • image_8044E0BF-0B4D-4FE3-A3D5-98FE8806ABA4.jpg
    image_8044E0BF-0B4D-4FE3-A3D5-98FE8806ABA4.jpg
    221.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • image_48D3A68B-BEC3-4565-A567-9169F4503034.jpg
    image_48D3A68B-BEC3-4565-A567-9169F4503034.jpg
    224.2 KB · Visualizzazioni: 164

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
70
Punti
23
Non ha più l'età probabilmente secondo chi di dovere. E in ogni caso è sempre una "gaijin" per loro. Non a caso 90% di quello che fà viene paragonato alla nostrana velina/ombrellina scema.
Purtroppo credo sia così: lavorare nel mondo dello spettacolo per un/a gaijin è difficile: o lo fai ad un certo livello (attrice/giornalista/cantante), oppure se fai solo la cosplayer o la "curiosità" questo va bene finchè sei giovane e/o sei una sorta di "novità"... se inizi ad essere "più grandina" e se non dimostri un talento eccezionale (o hai dei manager davvero bravi e che abbiano interesse a farlo), alla fine le prospettive si riducono grandemente.
Sarebbe stato meglio forse cercare anche un lavoro come traduttrice/insegnante/guida autorizzata/grafica o consulente, piuttosto che puntare tutto sul fattore "cosplayer-idol"... anche le più famose idol/cosplayer giapponesi hanno spesso una carriera "folgorante", ma assai limitata nel tempo.
Concordo purtroppo con quanto espresso anche da altri: ha iniziato tante cose, ma alla fine si è sempre persa un po' per la strada.... peccato
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
70
Punti
23
Tra l'altro la sua "rivelazione" di essere bisessuale non pare abbia "solleticato la curiosità" dei fan più di tanto... (pare sia stata una decisione presa in accordo col management, credo anche per rilanciare con un po' di "gossip" la sua carriera... ma ormai i 31 anni si fanno sentire anche per lei...) 😅
 

Tronista

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
131
Punti
34
A mio personale parere dovrebbe tornare a "occidente", non necessariamente fisicamente, ma nel senso di buttarsi seriamente sulle piattaforme adultfan come fanno in europa/america. Quindi basta cosplay, nerd e kawaii ma con un tipo di modelling softcore stile playboy. Funzionerebbe alla grandissima e non avrebbe limitazioni eccessive di età!
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
70
Punti
23
A mio personale parere dovrebbe tornare a "occidente", non necessariamente fisicamente, ma nel senso di buttarsi seriamente sulle piattaforme adultfan come fanno in europa/america. Quindi basta cosplay, nerd e kawaii ma con un tipo di modelling softcore stile playboy. Funzionerebbe alla grandissima e non avrebbe limitazioni eccessive di età!
se piace il (molto) curvy, quasi sicuramente... ma ormai ha 31 primavere..... e non è riuscita a ricavarsi un ruolo preciso... non si può fare la "idol/cosplayer" a quell'età e con quel "peso"... 😅
 

Sugiwara the Otaku

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
26
Punti
19
Age
28
Tra l'altro la sua "rivelazione" di essere bisessuale non pare abbia "solleticato la curiosità" dei fan più di tanto... (pare sia stata una decisione presa in accordo col management, credo anche per rilanciare con un po' di "gossip" la sua carriera... ma ormai i 31 anni si fanno sentire anche per lei...) 😅
Ma alla fine della fiera queste info che butta quasi a casaccio servono più per lei che per noi.
Anzi l'unica cosa che ha sollecitato è che ha fatto un sacco di collegamenti con modelle americane e giapponesi sempre dello stesso settore e quelle che hanno oltrepassato la ''soglia'' (io sono ancora shockato al fatto che si è beccata con Jewelz Blu al rave quando andò in america).
Godiamoci quello che offre finche' dura i guess :rolleyes:
 

Top Bottom