I am mistress alice

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,657
Punteggio reazione
12,759
Punti
119
A quanto pare la foto ha superato la quota impostata, non avevo capito come funzionava ahahahah
Dunque vorrei ricevere in PVT una descrizione dettagliata del modo in cui vorreste giocare con me.
In allegato, poi insieme, vorrei la foto (in questione) tributata.
Il migliore, quello che eleggeró come BEST, dovrà utilizzare bene la lingua ITALIANA, dovrà saper come rivolgersi a me e farmi eccitare.
Piccolo aiutino deve essere coinvolto il mio schiavo nella fantasia.

Il vincitore avrà le mie mutandine bagnate, perché mi masturberó sulla sua fantasia.
Aspetto i messaggi più belli in PVT, impegnativi!
Visualizza allegato 22472613 Fate venire la vostra Mistress. Visualizza allegato 22477101
Sei terribilmente fantastica e bona 😘
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,657
Punteggio reazione
12,759
Punti
119
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Visione paradisiaca mmmmmmm 😍
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Buona sera a tutti, il contest si chiudere domenica alle ore 15.00.
La sera vaglieró i partecipanti, chi riuscita a farmi eccitare al tal punto da raggiungere l'orgasmo con le sue righe sarà il vincitore.
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Schiavi volete il piccolo video che avevo già pubblicato o una foto dei miei piedi?
Fatemi sapere entro stasera.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,829
Punteggio reazione
1,310
Punti
119
Per il momento pubblico sono qui, sto valutando se aprire un profilo IG.
Grazie per i complimenti.

Mi viziate così.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22445083
Sto pensando che, forse, se fate i bravi vi potrei mostrare come mi faccio scopare dal mio schiavo... ultimamente essere Sottomessa da lui nel letto mi eccita molto di più che dominare.
Devo pensare a cosa mostrarvi.
Che stupenda creatura!!!! Wow
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
349
Punti
69
Intanto... a me la festa della donna l'hanno già fatta...
Visualizza allegato 22490946
Porca miseria come stavi conciata da dio. Nella vita ci sono alcune persone che pagano, per avere una giovane ragazza vestita "da camera" così, per portarsela a letto.
Il tuo schiavo lo può fare for free. Sfogando dentro di te tutta la sua eccitazione nel guardarti e averti vicino.
E a quanto sento dall'audio del video la cosa sembra funzionare 😅
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Porca miseria come stavi conciata da dio. Nella vita ci sono alcune persone che pagano, per avere una giovane ragazza vestita "da camera" così, per portarsela a letto.
Il tuo schiavo lo può fare for free. Sfogando dentro di te tutta la sua eccitazione nel guardarti e averti vicino.
E a quanto sento dall'audio del video la cosa sembra funzionare 😅
Grazie, non ho mai detto che fosse il mio schiavo, ne mio marito... Più avanti pubblicherò altre "sessioni" così capirete chi è chi.
Mi piace essere presa con forza ed ho notato che alcuni indumenti sul mio corpo portano, oltre ad un periodo forzato di sottomissione ed astinenza, ad un plus di forza e libido.
Ne giovo sopratutto io.
Ma comprendo che da parte di molte donne non abbiano voglia di utilizzare un determinato abbigliamento per compiacere ed invogliare il proprio uomo/scopamico o chi sia, perché vedono tali indumenti come roba da "poco di buono".
Nella coppia bisogna aprirsi e sperimentare.
Molti, ho notato, vivono di stereotipi, come alcuni che mi dicono "non si una mistress", probabilmente non vi mostro qui gli atteggiamenti classici, ma perché semplicemente lo trovo inutile farlo online, oltre i motivi prima citati per la mia inesperienza ed anche perchè non mi trovo confident con la sezione bdsm di questo forum.
Dunque preferisco giocare in questo modo.
Buona domenica, ricordatevi che il contest per vincere le mie mutandine si è chiuso alle 15!!! 💋
Post automatically merged:

Che stupenda creatura!!!! Wow
Grazie 😊
Certo che sei atipica come "mistress" 🤔
Ho già detto tutto.
foto dei piedi nudi ne hai?
Certo 👌🏻
Bene, come è giusto che sia.
Dovrebbe essere così per tutte le donne, ma sempre non solo l'8 Marzo.
Wooow adoro 😍
Grazie 😊
A cosce spalancate mmmmmm💦💦💦💦💦
Solo per chi dico io 🖤
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Che stupenda creatura!!!! Wow
Grazie 😊
Certo che sei atipica come "mistress" 🤔
Ho già detto tutto.
foto dei piedi nudi ne hai?
Certo 👌🏻
Bene, come è giusto che sia.
Dovrebbe essere così per tutte le donne, ma sempre non solo l'8 Marzo.
Wooow adoro 😍
Grazie 😊
A cosce spalancate mmmmmm💦💦💦💦💦
Solo per chi dico io 🖤
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,124
Punteggio reazione
9,268
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buona sera a tutti, il contest si chiudere domenica alle ore 15.00.
La sera vaglieró i partecipanti, chi riuscita a farmi eccitare al tal punto da raggiungere l'orgasmo con le sue righe sarà il vincitore.
...sarebbe interessante @MistressAlice00 conoscere la fantasia che è riuscita a tirarle fuori lacrime di piacere...e naturalmente chi, con le parole, ha avuto questa abilità, non da poco, non semplice....
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
gran bella festa ti hanno fatto e quanto godevi mentre ti pompvava a dovere eh ...beh cn calze e quelle bei tacconiiii eri davvero una schianto da fottere solo in quel modo ..
Mi piace essere fottuta così.
...sarebbe interessante @MistressAlice00 conoscere la fantasia che è riuscita a tirarle fuori lacrime di piacere...e naturalmente chi, con le parole, ha avuto questa abilità, non da poco, non semplice....
La storia non è condivisibile perché il vincitore, @redblack89 ha tenuto con me una chiamata su Telegram facendomi sciogliere con la sua calda voce. Ho chiesto però che pubblichi la foto delle mie mutandine non appena potrà. Io appena capirò il motivo per cui alcuni messaggi vanno sottomoderazione e non vengono pubblicati vi mostro le mutandine con cui sono venuta e che ho spedito.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,124
Punteggio reazione
9,268
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi piace essere fottuta così.

La storia non è condivisibile perché il vincitore, @redblack89 ha tenuto con me una chiamata su Telegram facendomi sciogliere con la sua calda voce. Ho chiesto però che pubblichi la foto delle mie mutandine non appena potrà. Io appena capirò il motivo per cui alcuni messaggi vanno sottomoderazione e non vengono pubblicati vi mostro le mutandine con cui sono venuta e che ho spedito.
Beh, intanto complimenti a @redblack89 ....far sciogliere una Mistress non è davvero poco.....
Però....a questo punto vengono delle lecite perplessità sulla modalità....perché la viariabile voce (calda voce si legge) probabilmente ha giocato un ruolo fondamentale.....immagino.
Le perplessità vengono perché ancora giovedì @MistressAlice00 scriveva “Buona sera a tutti, il contest si chiudere domenica alle ore 15.00.
La sera vaglieró i partecipanti, chi riuscita a farmi eccitare al tal punto da raggiungere l'orgasmo con le sue righe sarà il vincitore.”
Con le sue righe scriveva e quindi si pensava di dover scrivere qualcosa...
Invece, rileggendo bene le regole del contest, lei parlava di PVT...e la modalità “Telegram” probabilmente la è...per chi aveva i riferimenti....
In PVT poi, a saperlo, si poteva fare anche un piccolo tutorial sulla fantasia che si voleva trasmettere....
Immagino poi che, coi centinaia di messaggi che le sono arrivati se con ognuno avesse dovuto fare una “chiamata” .....non si finiva più....diventava quasi un lavoro....
Peccato, la storia poteva essere interessante....a posteriori le modalità un pochino meno.....ma ognuna decide le regole con cui vuole giocare, far giocare e decidere chi far giocare.
Buon gioco....divertitevi.
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Beh, intanto complimenti a @redblack89 ....far sciogliere una Mistress non è davvero poco.....
Però....a questo punto vengono delle lecite perplessità sulla modalità....perché la viariabile voce (calda voce si legge) probabilmente ha giocato un ruolo fondamentale.....immagino.
Le perplessità vengono perché ancora giovedì @MistressAlice00 scriveva “Buona sera a tutti, il contest si chiudere domenica alle ore 15.00.
La sera vaglieró i partecipanti, chi riuscita a farmi eccitare al tal punto da raggiungere l'orgasmo con le sue righe sarà il vincitore.”
Con le sue righe scriveva e quindi si pensava di dover scrivere qualcosa...
Invece, rileggendo bene le regole del contest, lei parlava di PVT...e la modalità “Telegram” probabilmente la è...per chi aveva i riferimenti....
In PVT poi, a saperlo, si poteva fare anche un piccolo tutorial sulla fantasia che si voleva trasmettere....
Immagino poi che, coi centinaia di messaggi che le sono arrivati se con ognuno avesse dovuto fare una “chiamata” .....non si finiva più....diventava quasi un lavoro....
Peccato, la storia poteva essere interessante....a posteriori le modalità un pochino meno.....ma ognuna decide le regole con cui vuole giocare, far giocare e decidere chi far giocare.
Buon gioco....divertitevi.
Lecite perplessità? Io sono padrona di dare la possibilità ad un ragazzo che è stato oltre modo gentile da subito, molto fantasioso e che mi ha intrigata con il suo fare, dopo aver letto un parte di ciò che aveva scritto abbiamo concordato che il resto avremmo proseguito da un'altra parte.
Ma sul serio, perché è la seconda volta, vuoi far polemica su ogni cosa? Perché diventi pesante.
 

Top Bottom