I am mistress alice

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,122
Punteggio reazione
9,264
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Lecite perplessità? Io sono padrona di dare la possibilità ad un ragazzo che è stato oltre modo gentile da subito, molto fantasioso e che mi ha intrigata con il suo fare, dopo aver letto un parte di ciò che aveva scritto abbiamo concordato che il resto avremmo proseguito da un'altra parte.
Ma sul serio, perché è la seconda volta, vuoi far polemica su ogni cosa? Perché diventi pesante.
Polemica? Qui fai quello che vuoi tu, è casa tua...ci mancherebbe. Conta divertirsi, poi se si scrivono certe cose non è importante, quelle volano...le parole rimangono. O era il contrario?
Non arrabbiarti, non voglio essere pesante, infatti ti alleggerisco dalle mie opinioni....non vuoi mai che ti facciano affondare....
 

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
29
Polemica? Qui fai quello che vuoi tu, è casa tua...ci mancherebbe. Conta divertirsi, poi se si scrivono certe cose non è importante, quelle volano...le parole rimangono. O era il contrario?
Non arrabbiarti, non voglio essere pesante, infatti ti alleggerisco dalle mie opinioni....non vuoi mai che ti facciano affondare....
Io però questa volta devo spezzare una lancia in favore di Mistress Alice, dinsokito sono anche io quello che fa "polemica"... perché anche io ho partecipato al contest impegnandomi anche! Eppure non ho vinto ma non mi sono messo a dire, eh le regole, cose, ecc... Io ho fatto il mio, alla ragazza evidentemente non ha suscitato quello che speravo. L'altro utente è stato più bravo, easy.
Ci speravo do avere le sue mutandine? Si.
Le ho ottenute? No.
E vabbè sticazzi!
E dico questo perché è una ragazza giovane, poi su un forum dove si mostra, e noto che alcuni di voi commentano con fare puntiglioso alcune volte... ora ragazzi vi dico una cosa, io sinceramente mi faccio belle seghe sulle sue foto ma perché dovete venir qui a rompere il cazzo? Ma non vi piace una cosa? Non sproloquiate! Uscite dal threat e fine.
Dico ciò solo perché anche io l'ho letta come un pò di polemica/rosicamento che ci sta se ti impegni però si sa che in queste cose a volte può andar così, shalla. Siamo qui per divertirci!
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Polemica? Qui fai quello che vuoi tu, è casa tua...ci mancherebbe. Conta divertirsi, poi se si scrivono certe cose non è importante, quelle volano...le parole rimangono. O era il contrario?
Non arrabbiarti, non voglio essere pesante, infatti ti alleggerisco dalle mie opinioni....non vuoi mai che ti facciano affondare....
La tua opinione non mi cambia la giornata Grandel, ti ho risposto per cortesia. Se il mio format o il mio modo di fare non ti è gradito ti invito cortesemente a non partecipare al topic e ne di approcciarti con me in privato.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,122
Punteggio reazione
9,264
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Io però questa volta devo spezzare una lancia in favore di Mistress Alice, dinsokito sono anche io quello che fa "polemica"... perché anche io ho partecipato al contest impegnandomi anche! Eppure non ho vinto ma non mi sono messo a dire, eh le regole, cose, ecc... Io ho fatto il mio, alla ragazza evidentemente non ha suscitato quello che speravo. L'altro utente è stato più bravo, easy.
Ci speravo do avere le sue mutandine? Si.
Le ho ottenute? No.
E vabbè sticazzi!
E dico questo perché è una ragazza giovane, poi su un forum dove si mostra, e noto che alcuni di voi commentano con fare puntiglioso alcune volte... ora ragazzi vi dico una cosa, io sinceramente mi faccio belle seghe sulle sue foto ma perché dovete venir qui a rompere il cazzo? Ma non vi piace una cosa? Non sproloquiate! Uscite dal threat e fine.
Dico ciò solo perché anche io l'ho letta come un pò di polemica/rosicamento che ci sta se ti impegni però si sa che in queste cose a volte può andar così, shalla. Siamo qui per divertirci!
Visto che siamo in vena di cortesie ti rispondo anche io per cortesia...
Tutto chiaro...il tuo punto di vista, ma come dici qui sopra “mi faccio belle seghe sulle sue foto” ed evidentemente trascuri un pochino di più quanto scrive....
Vedi, concordo con Te che “siamo qui per divertirci”....tutti e infatti cogliero’il Cortese invito...anche se non era necessario.
La tua lettura, perdonami, è parecchio sbagliata. Ma come già scritto e che ribadisco ( a proposito leggere non è mica un peccato...soprattutto se si vuole avere l’autorità di una Mistress e ci si ritrova con l’arroganza di una dilettante...)....enjoy...divertitevi...ma il divertimento è una cosa seria.
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
394
Punti
59
Appena capisco il problema dei messaggi torno ad essere più attiva, parlando senza veli, questa cosa dei messaggi in sospeso mi ha fatto passare un pò la voglia.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,532
Punti
113
Age
47

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
312
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
29

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
34

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,532
Punti
113
Age
47
Buonasera a tutti.. mi chiamo Alice e ho 23 anni...ed ho scoperto da due anni di essere una mistress . E sono qui per puro esibizionismo . Ho anche il mio compagno tra di voi ,il quale si è ben visto dal rivelarmi il suo nickname quindi non so chi sia tra di voi .
Sono qui per vedere che effetto vi faccio , e quanto questo mi può eccitare .
Intanto per iniziare vi pubblico una foto dei miei piedi con calze e tacchi comprati dal mio schiavo . Visualizza allegato 21969076
Benvenuti e complimenti 💞
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21988040 buongiorno oggi volevo deliziarvi un po' 😋
Sei sexy erotica favolosa 😍😍💦 che gambe 🤤🤤
 

Top Bottom