[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Frauber

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
28
Ma una volta bannato su tandem basta fare un altro account con un’altra mail? Deve avermi segnalato un ragazzo italiano a cui ho fatto una domanda. Non c’è più rispetto tra noi connazionali…
 

Nirigami

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
25
Punteggio reazione
85
Punti
19
Domanda ragazzi, visto che spesso mi mandano foto con autodistruzione, stavo pensando (se possibile):
Scaricare un emulatore Android sul pc, scaricare Telegram dentro l'emulatore per poi fotografare con il cellulare il monitor.
So che potrei fotografare il mio cellulare con un cellulare vecchio ma non ne ho uno a disposizione purtroppo.
Qualcuno ha ha mai provato questa (possibile) soluzione?
Grazie a chi risponde
 

komidel

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
43
Domanda ragazzi, visto che spesso mi mandano foto con autodistruzione, stavo pensando (se possibile):
Scaricare un emulatore Android sul pc, scaricare Telegram dentro l'emulatore per poi fotografare con il cellulare il monitor.
So che potrei fotografare il mio cellulare con un cellulare vecchio ma non ne ho uno a disposizione purtroppo.
Qualcuno ha ha mai provato questa (possibile) soluzione?
Grazie a chi risponde
Puoi entrare direttamente sul telegram da browser... Senza emulatori
 

Frauber

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
28
O sono davanti ad una ragazza stupenda oppure é fatta con l’intelligenza artificiale. Voi che ne dite? Credo più la seconda purtroppo
 

Allegati

  • IMG_3135.jpeg
    IMG_3135.jpeg
    144.6 KB · Visualizzazioni: 700

Frauber

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
28
IA, la mano è deforme
Purtroppo avevo il dubbio. Magari anche se è brutta quella che c’é dietro qualche foto arriva ahah
Mai arrendersi
Post automatically merged:

Queste sono le altre sue foto che ha
 

Allegati

  • IMG_3129.jpeg
    IMG_3129.jpeg
    734.8 KB · Visualizzazioni: 393
  • IMG_3136.jpeg
    IMG_3136.jpeg
    201 KB · Visualizzazioni: 392

romano4

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
27
Punti
19
Age
36
Ero incuriosito dalla cosa ed ho scaricato Tandem, con il pensiero che fosse estremamente difficile trovare queste donne così “open-minded”.
Ed invece una delle prime conversazioni è stata subito proficua. Lei fin da subito ha cominciato a fare allusioni interessati: “mi prendo cura di te”, “hai mai avuto relazioni con latine” eccetera.
Subito il trasferimento su Telegram, dove noto due tettone spaziali e le faccio dei complimenti. Al che mi comunica di avere fatto un’operazione per ridurle e se volessi vederle. Come rifiutare? Tutte foto a timer e video di masturbazione che mi hanno fatto sborrare come un caimano.
Ve la lascio in foto sta porca messiCAGNA.
Ho scritto anch’io con lei bella porca una figa bella fradicia e fa bocchini da paura
 

Rock84

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Ero incuriosito dalla cosa ed ho scaricato Tandem, con il pensiero che fosse estremamente difficile trovare queste donne così “open-minded”.
Ed invece una delle prime conversazioni è stata subito proficua. Lei fin da subito ha cominciato a fare allusioni interessati: “mi prendo cura di te”, “hai mai avuto relazioni con latine” eccetera.
Subito il trasferimento su Telegram, dove noto due tettone spaziali e le faccio dei complimenti. Al che mi comunica di avere fatto un’operazione per ridurle e se volessi vederle. Come rifiutare? Tutte foto a timer e video di masturbazione che mi hanno fatto sborrare come un caimano.
Ve la lascio in foto sta porca messiCAGNA.
Anni?
 

Gdl2210

"Level 0"
Messaggi
69
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
32
Dai ragazzi, sdoganiamo questa cosa. Impossibile che questo hobby sia solo mio. È pieno di italiani su quelle app. Fatemi vedere dove siete.

Ecco intanto qualche chat e alcune foto. È possibile anche apprezzare l’evoluzione di come lentamente sia riuscito a farla spogliare.
Questa è una porca del Venezuela
Anche io amo il sexting
Post automatically merged:

Oggi mi sono imbattuto in un thread in cui venivano mostrate conversazioni hot. Dato che sono un grande amante delle chat, ho pensato di aprire questo thread (mi sono accertato che non esistesse già, spero di non aver sbagliato).
Non so se siete soliti utilizzare app per imparare lingue straniere per conoscere qualche bella ragazza e, perché no, avere chat erotiche o ricevere dei bei nudini.
Essendo un grande amáñate di questo tipo di attività, molto spesso ho usato app come Tandem o HelloTalk per ottenere il mio scopo. Credo che le migliori siano le sudamericane, infatti imposto sempre di voler imparare lo spagnolo e prontamente l’app mi mostra tutte le ragazze che parlano spagnolo e cercano di imparare l’italiano (che lo facciano per il mio stesso scopo? Alcune sì).
Ebbene, in questo thread vi invito a mandare foto ricevute da ragazze tramite questo tipo di app e magari anche le conversazione in lingua straniera che sono sempre molto eccitanti.
Ovviamente appena posso io cerco di spostare le chat su Instagram o Telegram per ottenere qualcosa in più, anche se a volte rischio di essere bannato dalle ragazze o dalle app in questione.

Inizio io con qualche foto!
Spero che qualcuno condivida il mio stesso hobby o che possa cominciare da ora.

Se volete altro, ho moltissimo materiale di questo tipo
Quale mi consigli hallotalk o tandem?
 
Ultima modifica:

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
655
Punteggio reazione
410
Punti
64
Age
34
Ero incuriosito dalla cosa ed ho scaricato Tandem, con il pensiero che fosse estremamente difficile trovare queste donne così “open-minded”.
Ed invece una delle prime conversazioni è stata subito proficua. Lei fin da subito ha cominciato a fare allusioni interessati: “mi prendo cura di te”, “hai mai avuto relazioni con latine” eccetera.
Subito il trasferimento su Telegram, dove noto due tettone spaziali e le faccio dei complimenti. Al che mi comunica di avere fatto un’operazione per ridurle e se volessi vederle. Come rifiutare? Tutte foto a timer e video di masturbazione che mi hanno fatto sborrare come un caimano.
Ve la lascio in foto sta porca messiCAGNA.
questa è una bella topa se si spoglia!
 

therev

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
74
salve a tutti, fate attenzione con queste app, non fate videochiamate su instagram o altro, alcune fanno revenge e ricattano mostrandoti poi di aver registrato la videochat, minacciando di inviare tutto ai tuoi follower. Altra app che vi consiglio è "BOO", le brasiliane e le sudamericane impazziscono per il pisello italiano. Ne ho fatte molte di conquiste lì
 

AlfioRello

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
79
Punti
13
Non esiste sta Adriana g su tandem
Possibile che abbia cambiato nome o si sia cancellata. Io l’avevo su TG, ma dopo averle mandato una bella sborrata non mi ha più risposto. Sta zoccola
Post automatically merged:

Ho scritto anch’io con lei bella porca una figa bella fradicia e fa bocchini da paura
Con quel dildo ha fatto magie
 

romano4

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
27
Punti
19
Age
36

Top Bottom