[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

sp7

"Level 3"
Messaggi
32
Punteggio reazione
362
Punti
58
Ecuador, 20 anni, da subito si è mostrata propensa a battute hot e provocazioni, però come altre si sposta su telegram per esprimersi al meglio. Dopo vari video a scomparsa l'ho convinta a mandarmi qualcosa normale per potermela segare bene
Ho convinto l'amichetta a scommettere sulla partita Italia Ecuador giocata domenica, e grazie ai ragazzi di mister Spalletti ecco la ricompensa 😏
 

Allegati

  • VID_20240328_074212_289.mp4.mp4
    726.1 KB

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
432
Punteggio reazione
1,180
Punti
99
Ho convinto l'amichetta a scommettere sulla partita Italia Ecuador giocata domenica, e grazie ai ragazzi di mister Spalletti ecco la ricompensa 😏
Luciano Spalletti Smile GIF by AS Roma
 

Jeffo00

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
21
Punti
9
Age
34
Ragazzi domanda abbastanza innocente…avete qualche trucco per capire se la ragazza ci sta (a parte la pazienza)? Perché per ora ho beccato solo ragazze interessate a imparare la lingua…
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,042
Punti
99
Ragazzi domanda abbastanza innocente…avete qualche trucco per capire se la ragazza ci sta (a parte la pazienza)? Perché per ora ho beccato solo ragazze interessate a imparare la lingua…
Fai battute spinte oppure complimenti... Se accettano di buon grado continua e direziona la conversazione su temi più piccanti, poi ti regoli ovviamente l'indizio provante é che se continuano a parlare con te c'è terreno fertile.

Io con alcuni complimenti alle mani sono arrivato al sexting nel giro di mezz'ora.
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Anch'io ho il problema di molti colleghi. Ho per le mani almeno una decina di chat, molte mi hanno anche detto che se fossi stato lì me l'avrebbero data senza troppi giri di parole (sono tutte sudamericane), però non riesco a farmi mandare qualcosa di più spinto. Un paio mi hanno inviato qualche foto ma comunque sempre vestite. Come faccio per fare lo step successivo?
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
321
Punti
69
Anch'io ho il problema di molti colleghi. Ho per le mani almeno una decina di chat, molte mi hanno anche detto che se fossi stato lì me l'avrebbero data senza troppi giri di parole (sono tutte sudamericane), però non riesco a farmi mandare qualcosa di più spinto. Un paio mi hanno inviato qualche foto ma comunque sempre vestite. Come faccio per fare lo step successivo?
Devi catturare la loro mente, devi riuscire a creare una connessione e poi vedrai che qualcosa succede.... ci vuole tempo
 

Solopi

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Mah , io sto avendo discreto successo con le brasiliane intorno alle 30ina. Ho conosciuto una porchissima. Docce in videochiamata video ed altro. Ma era troppo esigente. Su telegram ovviamente
 

sp7

"Level 3"
Messaggi
32
Punteggio reazione
362
Punti
58
31enne del Nicaragua, beccata mentre stava festeggiando in disco il suo compleanno (lì erano le 3 di mattina), mi dice ci sentiamo domani, io le do a parlare comunque e lei inizia a dire che è mezza ubriaca, si diverte, poi torna a casa e iniziamo a spogliarci insieme su telegram. Purtroppo tutte foto con distruzione, tranne una che ha mandato per sbaglio e poi cancellato al volo, ma che io ho salvato in due secondi 😎
 

Allegati

  • Screenshot_20240406_143733.jpg
    Screenshot_20240406_143733.jpg
    232.4 KB · Visualizzazioni: 1,557
  • Screenshot_20240406_143709.jpg
    Screenshot_20240406_143709.jpg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 1,538
  • IMG_20240406_132713_569.jpg
    IMG_20240406_132713_569.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 1,563

sp7

"Level 3"
Messaggi
32
Punteggio reazione
362
Punti
58
Nel frattempo ho beccato un'italiana, me la sto lavorando con calma perché è una preda molto difficile. Per ora solo qualcosa in intimo, se la cosa migliora vi aggiorno
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,558
Punteggio reazione
2,412
Punti
125
31enne del Nicaragua, beccata mentre stava festeggiando in disco il suo compleanno (lì erano le 3 di mattina), mi dice ci sentiamo domani, io le do a parlare comunque e lei inizia a dire che è mezza ubriaca, si diverte, poi torna a casa e iniziamo a spogliarci insieme su telegram. Purtroppo tutte foto con distruzione, tranne una che ha mandato per sbaglio e poi cancellato al volo, ma che io ho salvato in due secondi 😎
Belle tette grandissimo
 

AlfioRello

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
75
Punti
13
Ero incuriosito dalla cosa ed ho scaricato Tandem, con il pensiero che fosse estremamente difficile trovare queste donne così “open-minded”.
Ed invece una delle prime conversazioni è stata subito proficua. Lei fin da subito ha cominciato a fare allusioni interessati: “mi prendo cura di te”, “hai mai avuto relazioni con latine” eccetera.
Subito il trasferimento su Telegram, dove noto due tettone spaziali e le faccio dei complimenti. Al che mi comunica di avere fatto un’operazione per ridurle e se volessi vederle. Come rifiutare? Tutte foto a timer e video di masturbazione che mi hanno fatto sborrare come un caimano.
Ve la lascio in foto sta porca messiCAGNA.
 

Allegati

  • IMG_1178.jpeg
    IMG_1178.jpeg
    180.1 KB · Visualizzazioni: 1,142
  • IMG_1177.jpeg
    IMG_1177.jpeg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 1,110
  • IMG_1176.jpeg
    IMG_1176.jpeg
    309.8 KB · Visualizzazioni: 1,130

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ero incuriosito dalla cosa ed ho scaricato Tandem, con il pensiero che fosse estremamente difficile trovare queste donne così “open-minded”.
Ed invece una delle prime conversazioni è stata subito proficua. Lei fin da subito ha cominciato a fare allusioni interessati: “mi prendo cura di te”, “hai mai avuto relazioni con latine” eccetera.
Subito il trasferimento su Telegram, dove noto due tettone spaziali e le faccio dei complimenti. Al che mi comunica di avere fatto un’operazione per ridurle e se volessi vederle. Come rifiutare? Tutte foto a timer e video di masturbazione che mi hanno fatto sborrare come un caimano.
Ve la lascio in foto sta porca messiCAGNA.
se è stato così facile significa che non è veramente lei
 

Top Bottom