Aspiranti Cuck Che tipo di cuckold sei?

Che tipo di cuckold siete?

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso a lei

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso a lei e al suo amante

  • Mi piace l'idea di essere sottomesso al suo amante ed eventualmente sottomettere lei "insieme"

  • Non mi interessano le dinamiche di sottomissione/dominazione

  • Mi piacerebbe semplicemente farlo in 3 con la mia donna per vederla godere

  • Mi piace l'idea di vederla godere con un uomo più prestante di me ma non mi sento inferiore

  • Mi piace l'idea di vederla godere con un uomo più prestante di me perché mi sento inferiore

  • Mi piace l'idea di usarla come schiava e quindi disporre di lei fino al punto di cederla ad altri


Results are only viewable after voting.

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
ognuno ha motivi dievrsi, io con moglie e con le ex prima lo ho sempre ritenuto un metodo per eccitarci e poi avere una vita sessuale piu "piccante" e l'altro è ed era solo strumento
Io sono stato bul di copia essere il 3 e molto particolare si entra nella coppia sopratutto nella loro vita più privata e bello e molto appagante sia fisicamente che mentalmente ma alla fine sei sempre il 3 e loro la coppia
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Io sono stato bul di copia essere il 3 e molto particolare si entra nella coppia sopratutto nella loro vita più privata e bello e molto appagante sia fisicamente che mentalmente ma alla fine sei sempre il 3 e loro la coppia
con ia moglie abbiamo sempre evitato questo...mai due volte la stessa persona...per noi il terzo deve essere una persona o un pisello di passaggio ;)
 

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
con ia moglie abbiamo sempre evitato questo...mai due volte la stessa persona...per noi il terzo deve essere una persona o un pisello di passaggio ;)lei

con ia moglie abbiamo sempre evitato questo...mai due volte la stessa persona...per noi il terzo deve essere una persona o un pisello di passaggio ;)
Lei di coppia invece a chiesto il contrario uno solo ma fidato e io sono stato il prescelto fortunatamente
 

Rein80

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
49
Punti
13
Icerte volte cerco di scopare mia moglie in macchina e farla vedere. Lei sembra restia. Ieri sera mentre mi spompinava mi ha detto che se voglio si fa vedere spompinarmi, ma solo con il mio in bocca e senza svestirsi. Io la stuzzico sempre dicendole che mi piacerebbe vedere un nero segarsi e lei mi dice che sono scemo. Secondo voi?
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
238
Punti
43
Icerte volte cerco di scopare mia moglie in macchina e farla vedere. Lei sembra restia. Ieri sera mentre mi spompinava mi ha detto che se voglio si fa vedere spompinarmi, ma solo con il mio in bocca e senza svestirsi. Io la stuzzico sempre dicendole che mi piacerebbe vedere un nero segarsi e lei mi dice che sono scemo. Secondo voi?
Non sei cuck, sei nella sfera dell'esibizionismo...
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Icerte volte cerco di scopare mia moglie in macchina e farla vedere. Lei sembra restia. Ieri sera mentre mi spompinava mi ha detto che se voglio si fa vedere spompinarmi, ma solo con il mio in bocca e senza svestirsi. Io la stuzzico sempre dicendole che mi piacerebbe vedere un nero segarsi e lei mi dice che sono scemo. Secondo voi?
Può essere un buon punto di partenza, noi spesso lo facciamo in auto in un posto dove so che qualcuno guarda e ne gode.(è un terreno privato di un amico) Inizialmente non era molto propensa poi si è sciolta e adesso la cosa la eccita molto. Fortunatamente sta arrivando il caldo quindi sempre più spogliata. Nel mentre, più volte le ho chiesto cosa ne pensava se qualcuno si avvicinava e voleva scoparla, almeno nella fantasia sembra propensa.spero di concludere qualcosa, so che il mio amico guarda le coppiette che si appartato lì, magari mi piacerebbe coinvolgerlo
 

catanese86

Banned
"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
265
Punti
74
molti bull pensano di essere gli uomini pi vuruli del mondo, che la cp è in crisi, che tutto gira intorno a loro...per noi è l'oppsto
Ne ho smontati di bull così credimi... non mi lamento delle dimensioni sn abbastanza fortunato e sono un martello pneumatico a letto (abbiamo fatto anche parecchi scambi e molte hanno fatto i complimenti) Non gioco tantissimo a 3 per questo motivo sinceramente.... ma so solo che l'ultimo con cui abbiamo giocato (perché è un gioco) appena lo tirato fuori io gli è ammosciato😅😅😅
 

Gaspare55

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
23
Punti
3
con ia moglie abbiamo sempre evitato questo...mai due volte la stessa persona...per noi il terzo deve essere una persona o un pisello di passaggio ;)
Questo è il metodo migliore per evitare casini, io e la mia compagna abbiamo sempre evitato accuratamente amici, men che meno parenti o similari, e ci siamo divertiti molto in varie geometrie.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Ne ho smontati di bull così credimi... non mi lamento delle dimensioni sn abbastanza fortunato e sono un martello pneumatico a letto (abbiamo fatto anche parecchi scambi e molte hanno fatto i complimenti) Non gioco tantissimo a 3 per questo motivo sinceramente.... ma so solo che l'ultimo con cui abbiamo giocato (perché è un gioco) appena lo tirato fuori io gli è ammosciato😅😅😅
Capita spesso che fanno gli sbruffoni e poi gli si ammoscia ai o c’è l’hanno piccolo 😂😂😂 , noi cerchiamo subito di far capire cge deve stare al suo posto che il gioco lo guidiamo noi e che deve dare piacere a mia moglie come vuole lei nulla di piu
Post automatically merged:

Questo è il metodo migliore per evitare casini, io e la mia compagna abbiamo sempre evitato accuratamente amici, men che meno parenti o similari, e ci siamo divertiti molto in varie geometrie.
Noi con amici mai nulla, al max si mostra un po’ ma come fa con chiunque...se il terzo è solo un modo per giocare deve essere sempre una persona diversa a volte più brava a volte meno
 

Top Bottom