Emanuela Botto

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
1,437
Punti
119
Una soluzione potrebbe essere quella di farsi i c@zzi propri, dato che a noi interessa solo l'aspetto sexy e non la sua vita familiare.
sarebbe la soluzione ideale ma visto che del lato sexy da tempo immemore non c'è traccia continuano a tenere in vita questa discussione morta da tempo con le cazzate sulla sua vita privata
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Ma sicuro che posta foto, minilive e live, il problema è che il repertorio non cambia. Se continuava a mostrarsi come aveva iniziato a fare a maggio dello scorso anno, altro che 112 spettatori per non parlare delle "mance" che non doveva nemmeno chiedere, sarebbero arrivate da sole, ma evidentemente a lei va bene così
 

profetass

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
140
Punti
43
Age
55
Comunque,oltre a ringraziare chi posta,i video fatti in autogril,è di una tristezza unica.Mi ricorda i miei tempi quando ero ragazzo e mi facevo fare le seghe da una mia compagna di scuola.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,443
Punteggio reazione
3,568
Punti
119
Comunque,oltre a ringraziare chi posta,i video fatti in autogril,è di una tristezza unica.Mi ricorda i miei tempi quando ero ragazzo e mi facevo fare le seghe da una mia compagna di scuola.
quindi, tu ricordi con tristezza che ti facevi fare le seghe da una compagna di scuola? io lo metterei tra i bei ricordi ... :asd:
 

Top Bottom