Finalmente mi sono deciso

OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
grande figona
Post automatically merged:

gradiremmo altro materiale
Anche a me piacerebbe mettere altro materiale però purtroppo scende un po’ la voglia dato che ci sono tanti chiacchieroni/furbetti soprattutto in privato che ti viene da chiederti chi me lo fa fare..
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Fregatene dei leoni da tastiera, lasciali perdere!!!
Nono non si tratta di leoni da tastiera ma di gente che vuol fare la furba che chiede foto per fare tributi,le ha e poi sparisce..quindi per avere foto più spinte dovete tributare quelle del thread poi per chi lo fa può scegliere se ricevere in privato o sul thread il premio
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Che caratteristiche deve avere l'uomo che può scoparsela? Decidi anche tu con lei...decide solo lei...lo sceglie prima, lo sceglie direttamente durante le serate in cui esce in modo "libertino"...
Calcola che le persone con cui ha rapporto sono tutte persone che lei conosce e con cui aveva già confidenza,occasionali solo 2 volte sono capitati
 

SecretM

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
18
Punti
9
Calcola che le persone con cui ha rapporto sono tutte persone che lei conosce e con cui aveva già confidenza,occasionali solo 2 volte sono capitati
Siete ad un livello di intesa mentale, ancor prima che sessuale, assoluto. E' difficile spiegarlo, solo certe menti possono capire quanto tutto ciò possa provocare un piacere unico ed inimitabile. Avete tutta la mia ammirazione ed un pizzico di sanissima invidia ;)
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,970
Punti
93
Siete ad un livello di intesa mentale, ancor prima che sessuale, assoluto. E' difficile spiegarlo, solo certe menti possono capire quanto tutto ciò possa provocare un piacere unico ed inimitabile. Avete tutta la mia ammirazione ed un pizzico di sanissima invidia ;)
Hai fatto centro,mi dispiace che purtroppo a volte si sia soffocati dai taboo perché questo genere di piacere è alla portata di tutti
 

Top Bottom